Had the best time and now it's the worst time.
di _Ashley

Questa FF non ha bisogno di essere modificata, di essere "migliorata", di essere diversa e tu non hai bisogno di "saper scrivere" perché lo sai fare. A modo tuo, ma lo sai fare. E' questo che conta, nient'altro. Conta quello che scrivi, la voglia, la fatica, la convinzione, l'Amore che ci metti quando scrivi. Conta questo e, credimi, tutto ciò, leggendo, si percepisce.
Ormai è anche inutile dire che sei meravigliosa perché riesci a dire cose che, per quanto mi riguarda, sento un po' anche mio e, oddio, non so davvero come spiegartelo ma g r a z i e.
Ma non è un di quei grazie buttato lì, senza un motivo preciso, senza valore. E' un grazie sentito, un grazie che butta fuori tutto. Un grazie che dice "Hei, tu sei dentro questa storia? Ci sono anche io, sono come te, penso le stesse cose", e per quanto possa sembrare stupido, banale e non vero, è tutto vero.
Riesci sempre a scrivere qualcosa per cui io possa dire: "guarda questa, sente le stesse cose che sento io".
Sei fantastica, Jessica, te lo dico davvero. Speciale.
Vorrei solo farti capire che sei bellissima così come sei, anche se alcune volte non vuoi ammetterlo. Sei bellissima quando pretendi di non volere nessuno che ti appoggi, che ti aiuti. Sei bellissima quando dici di non voler abbassare le difese che sei riuscita ad alzare. Vuoi che tutti restino fuori da tutto ma lo sai anche tu che non è possibile. Non è possibile perché ci sarà sempre qualcuno che ti aiuterà, che ti si siederà vicino -anche se lontano 53km (come lo siamo noi)- e ti dirà "Je, ci sono io qua, forza". Ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco, che tu lo voglia o no, che tu ne sia consapevole o meno. Io sarò una di queste persone, spero di poterlo essere e spero di occupare questo ruolo al migliore dei modi.

Ti voglio bene Je, non sottovalutarti mai e poi mai. Continua a fare, a scrivere, ad immaginare ciò che desidere, ciò che vuoi, ciò che pensi e credi. Continua, senza fermarti mai.
Babu
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 09:23 pm)

Aaaaallora, eccomi qui.
Beh, davvero, spiegami perché devi scrivere queste cose così drammatiche?! Voglio una risposta! ç_ç
Ogni volta mi fai piangere, anche perché scrivi davvero bene! Te lo dico sempre. u.u
Comunque c'è poco da dire, visto che è perfetta così com'è. Non c'è nulla che non vada in questa OS.
Mi piace davvero tanto tanto. Mentre leggevo sentivo il mio cuore spezzarsi.E' così straziante.. Oh Gosh, non sto scherzando eh..

Seeeei bravissima, cuore♥

Un bacione,
Silvia.

Sono arrivata alla fine con gli occhi lucidi, leggo il tuo corner e cedo!

IO SONO GWEN, nel caso interessi a qualcuno :D

E..bo, hai fatto bene a mettere Ash, è più tua e la scena della pioggia ora la adoro, insieme a tutto il resto.
Pezzo preferito in assoluto:
"Sento una pressione sul mio naso, la mia bocca viene aperta, delle labbra si posano sulle mie, due labbra estranee, che non sono sue.
Mi viene data aria, ma non capiscono che solo lui potrebbe darmene?"

Aaaaaaaaaaaaaah. Okay, basta. Stupenda rossa, sia tu che la FF.

Un bacio,
G ;)

è davvero bella! lo dico partendo dal presupposto che trovo raramente storie che mi facciano battere il cuore e che sopratutto non leggo mai OS!
Però è davvero triste, profonda.
C'è qualcosa di così personale che fa tremare i polsi!
Brava!

Nello spazio autrice dici che secondo te potevi migliorarla ancora, forse non ti convinceva, ma non sapevi come.
Bè io ti posso dire che non serviva migliorarla, questa OS è perfetta così com'è. Mentre leggevo mi sono venuti i brividi sul serio.
Fino alla fine speravo con tutto il cuore che Ash si svegliasse e potesse tornare dal suo Zayn, però purtroppo non è stato possibile. Mi sono venute pure le lacrime agli occhi giuro.
Poi tu scrivi così bene che chi legge (almeno questo è quello che ho avvertito io) riesce a immaginarsi esattamente la scena così come viene descritta. Sei bravissima, complimenti.

Io ti odio lo sai? No okay.... perché?
Me l'hai rifatta leggere e sto piangendo ancora cc
Sei bella e brava sai? Ti amo ♥
E Ash è unica, proprio come te amore.. inimitabile e straordinaria.
Sei proprio una rovina vita... cwc *piange*
Sara ( ah! Beccatevi la consulente uu)
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥