Sik's Diary
di ManuBlackVIP

10/08/13, ore 23:17

Bellissimi *-*capitolo perfetto penjae anche la mia coppia preferita

22/06/13, ore 22:24

Io davvero vorrei recensire questa meraviglia, giuro! Però non mi sento in grado! la mia demenza credo non superi quella dei BBITTUBBI (e se mi permetti nemmeno la tua.. con ammmmore ovvio! non voglio mica offendere un tale genio del male XD)

Devo finirlo di vedere il Diary.. mi sono persa un attimo per colpa di esami e ca**ate varie.. rimedierò!

Alloooora, sulla FF. Amo il tuo modo di scrivere! è così fresco e divertente! e poi, non ti sei neanche tanto allontanata dalla realtà dei fatti di QUEL manicomio/dormitorio.. manca solo Roh JiHun.. beh sarebbe stato un completo sclerato anche lui XD

24/03/13, ore 17:30

Se gli altri capitoli saranno come questo io morirò dal ridere! anche io pensavo fosse Sik il più san--- il meno malato di mente tra tutti ma dopo aver visto tutte le puntate del Sik's Sense mi sono dovuta ricredere XD Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!
(P.S. anche voglio provare a fare la macedonia con la sprite *^* quest'estate ci provo) Ah, e il rap di Changsub ci sta! Ahahahaa

12/03/13, ore 17:21

Ma Salve!!
Leggendo l'ultimo capitolo di Black Pearl ho letto che hai fatto una fic sui BtoB......e mi son detta....WOOOOOW!!!!!!*Fantastic Baby*sclero totale scusa* xD
M piace molto il tuo modo di scrivere e il fatto che usi il genere comico demenziale lo adoro!!!!
Questo capitolo mi piace è avvincente e molto divertente!!!!! Spero di leggere presto il seguito!!!!!!!!
Alla prossima!!!
p.s seguo tutte le tue FF xD *feel like a stalker* scherzo xD

04/03/13, ore 09:55

OMO ma sei anche qui? Cioè vedendo quel numerino (4) vicino alla scritta Btob , mi sono fiondata subito a leggere la nuova faniction, e guarda un po chi mi ritrovo? Efjbhefhhjsdhuisdcuhi. -mettiti l'anima in pace, mi dispiace per te,ma seguirò anche questa fanfiction U_U)

Ahahahahahahahahahahah oddio si, loro sono dementissimi, li adoro da morire! Però non credo che siano gli unici, cioè sulla mia scala del demenziometro (?) il primato lo mtengono gli MBLAQ, però loro sono subitissimo dopo, sarà forse che non ho ancora finito di vedere il diario, sarà forse per questo che non hanno ancora il primato? Bho staremo a vedere!

ahahahah anche io penso che hyunsik sia il meno peggio in demenza, ma non ne sono sicurissima!
Mentre il piu sciroccato di tutti secondo me è changsub (jhbddibhcdfhbicfeibhcefbjhfe anche mio bias, abbiamo una cosa in comune <3, cioè come si fa a non amarlo, è sciroccato, ha una voce dsjhbbdhjcssdcbhj, amo terribilmente il suo modo di parlare, e poi io lo trovo cosi sexy hbjdechbjhjcbsjhb, Fine sclero su changsub jhbcsdnhdshbkcsdbhbhsdjhkbhhdkhkb) ma anche eunkwang non scherza a demenza xD .... Che gruppo di beoti ahahahahah, si devono per forza amare <3

La penjae è realissima cioè nessuno e sottolineo nessuno può non vedere l'amore che scorre tra qui due, cioè anche i sassi lo sanno!
Ma anche le altre "coppie" non scherzano! (cioè ti giuro appena vedo un gruppo maschile cerco di fare coppie, sono malata ;_;)

Ok, la "minaccia"del ti seguirò anche qui, gia l'ho fatta all'inizio.... Quindi, non mi resta che dirti, aggiorna presto! XD

01/03/13, ore 16:18

Hey ciao,
sono molto contenta che tu abbi aggiunto una FF alla categoria BTOB,sono una Melody da poco ma dopo aver visto tutte e due i diari di MTV
posso dire di aver capito che questi ragazzi sono fuori di testa (un pò come tutti gli altri)
La coppia Ilsik non l'ho mai presa in considerazione.
Come te la mia coppia preferita è la Penjae e Peniel è anche il mio bias seguito subito dopo da Changsub che ''accoppiavo'' con Il Honn o Hyunsik hahha
Non vedo l'ora che continui :3
Leggo anche la chat degli Exo e mi piace molto!
Alla prossimaa :D

28/02/13, ore 17:01

Te la innaguro io questa fan fiction u_u *buahahhaha*
Cmq che i BTOB era idioti lo sapevo ma no così idioti >____< se non ero circondata dai miei fratelli a quest'ora anche io starei rotolando a terra alla Peniel XD
E cmq mio marito(Minhyuk) è il migliore nessuno lo batte a fisico u_u e Ilhoon?' AHAHAH oddio so morta XD
Cmq se vuoi continua a me piacerebbe leggere altri capitoli ^^