Che importanza ha?
di Azeria

26/03/14, ore 04:16

Ed eccomi qui, come promesso :3 Questa storia mi e' piaciuta TANTISSIMO, sul serio. Oltre che originale, e' anche scritta benissimo, con qualche termine sofisticato che rende molto meglio l'idea. Ed e' proprio vero, alla fine gli Hunger Games ti arrivano a far desiderare che muoia un'altra persona. E' atroce, e tu hai descritto alla perfezione questa situazione. Complimenti :* Kisses <3

20/05/13, ore 18:16

Wow, hai avuto un' idea bella e originale!
Hai ragione sul fatto che sono veramente pochi quelli che scrivono qualcosa su chi non viene scelto per gli Hunger Games...
E' scorrevole e scritta bene, complimenti!
ps: se ti va, passa da me :)

11/05/13, ore 16:42

Sono passata a spulciare un po' il tuo profilo ed appena ho visto l'introduzione ho deciso che dovevo leggerla!
Ti amo perché ho sempre pensato che tutti fanno fanfiction su persone nell'Arena e mai al di fuori.
Di fatti io ho una long su dei capitolini picci picci e futuramente ne posterò una dal punto di vista di un'accompagnatrice. *^*
Sì, ma questo non c'entra, torniamo a noi.
Dicendo che la tua idea è stata originale, passo al dire che non ho trovato errori, è scritta in modo molto semplice ed è scorrevole.
Forse ti avrei consigliato una dimensione del font leggermente più piccola, come l'immagine alla fine, che è molto grande ed in alcuni computer smostra(?) un po' la pagina efp, se riesco a spiegarmi.
Beh, mi ha fatto molto piacere leggere questa one-shot.
Spero di rivederti! (:
Bao, baci e panda, Mito.

14/03/13, ore 14:20

a te piacciono le mie storie, a me piacciono le tue! *.*
mi sono innamorata di Hunger Games l'anno scorso, quando mio zio mi ha regalato tutti e tre i libri... gli ho divorati in una settimana ! sono veramente bellissimi e tu in questa one shot hai fatto trasparire delle emozioni molto forti.. scrivi davvero bene ! complimenti!
a presto, celeste :)

11/03/13, ore 15:03

Ciao Jelena, eccomi qua come promesso ^^
Sono davvero molto felice che la Shot non sia una Clato, premetto; hai trattato un'argomento interessantissimo e che pochi prendono in considerazione - o almeno, quando lo si fa, lo si fa raramente.
Mi ha colpita e non poco, sai? La scelta di parlare di colui-che-non-viene-scelto (fa molto Voldemort's Retourn 'sta frase X°D) è tanto originale quanto... impegnativa?
Sì, perchè è tutt'altro men che facile.
Una frase, in particolare, mi ha fatta rimanere di stucco:

Si doveva pregare di non essere scelti e di far andare al proprio posto un’altra ragazza come lei, che aveva lo stesso diritto di rimanere in vita?

E' impressionante pensare quanta pressione psicologica mettano, quei fottuti Giochi. Di come l'umanità venga messa in ombra dall'istinto di sopravvivenza, riducendo la linea tra uomo e bestia.
M'è davvero piaciuta, e per questo ti faccio i miei più vivi complimenti =)
Un bacio,
Potta :D

10/03/13, ore 13:24

Una bellissima one-shot, mi ha fatto riflettere sull'egoismo che quasi ogni giorno ci opprime. Complimenti all'autrice! <3<3

02/03/13, ore 10:55

Questa one shot mi é piaciuta molto!
Anche perché un po mi ricorda i miei hunger games nei quali cerco di raccontare si il punto di vista di chi è dentro sia di hiv é fuori..
Comunque.. Scrivi davvero molto molto bene! Complimenti!!!
Un bacio
mg

01/03/13, ore 12:20

Allora...cosa si pio' dire di questa piccola storia...bhe..e' bella e profonda,inoltre riflette a pieno l'atmosfera tetra che si respira,il dolore e la disperazione di quelle giovani ragazze che vestite con abiti eleganti temono tutte per la loro vita.Lo stile e' perfetto e il linguaggio e'pulito e scorrevole.
Una bella fiction senza dubbio e ricca di emozione ma anche di tristezza per il destino di quella giovane ragazza.
Ti mando un bacio e a presto:-*

28/02/13, ore 17:50

Bella, e, soprattutto, originale **
Anche il fatto che di non sottolineare il Distretto contribuisce a mantenere l'anonimato di tutti quei mille e mille ragazzi che in 74 anni di Giochi non sono stati estratti. Poi è scritta molto bene, le emozioni sono rese benissimo :)
allora, davvero benissimo! alla prossima!!
Baci :*
Mary

28/02/13, ore 16:58

Non avevo mai letto niente che non riguardasse un ragazzo estratto per la mietitura o di qualcosa di simile. È stata un idea davvero originale! Mi è piaciuta, si riusciva a sentire la paura che provava. Per un attimo ho pensato di essere io quella ragazza che scampava, ancora, gli Hunger Games. Bella, davvero.