Drawing.
di EarthquakeMG

10/10/15, ore 22:23

Ciao! Sono sempre io, Dana (@larrys_secret su Twitter) :) Stasera ho deciso di stalkerare il tuo profilo e per ora sto leggendo tutto ciò che c'è di zouis. Li amo da morire e non smetterò mai di dirlo. Beh.. che dire su questa os? La trovo assolutamente perfetta. A parte il tuo modo di scrivere che adoro e te lo dirò ogni volta lol, ho amato la trama. È così genuina, pura e spontanea. E poi mi sono immaginata perfettamente la scena e non in bianco e nero ma colorata. Non so, ho creato uno scenario paradisiaco, con colori caldi e sfumati. Boh.. sarò pazza io ahahah Ho visto che c'è il sequel e da quello che ho capito dal titolo ci sarà un appuntamento. Senza ulteriori indugi vado a leggerlo! A dopo xx - Dana

02/09/14, ore 23:06

Questa sarà tipo la settima volta che ridigito questa recensione,spero che non si presenti un' ottava o sono certa che mi saliranno i nervi.Speriamo.
Lo scritto,secondo me,non presenta errori,non è molto pesanti,anzi si presenta molto scorrevole e ti fa venire quella sensazione di voler sapere di più su quei due.Il caratteri che presenti i due,sono stati molto apprezzati,adoro in particolare il carattere di Louis che secondo me non potevi fare di meglio,lo trovo adatto al castano.Dal canto di Zayn,mi è piaciuto anche quello,diciamo che fino ad ora,sei stata la migliore ad rappresentarlo.Diciamo che forse(Se la connessione me lo permetterà),la metterò tra i preferiti.
Baci
Thetommotomate
(Sperando che sarà l'ultima ridigitazione,certo!)

07/03/13, ore 15:48

Ho approfittato della mia quasi febbre per recensire anche questa, che, molto probabilmente è una delle tue OS migliori per me.
Zayn rimane subito affascinato da Louis, ma chi non lo sarebbe?
Zayn è così....Zayn. Non è timido, appunto, solo associale. E Louis fa uscire l'altro lato di se. Aaah, sono l'amore anche se si sono appena incontrati, non ci posso fare niente.
E il bacio finale? Non me l'aspettavo, giuro. Pensavo tipo di morire.

Fa schifo ed è corta, ma voloevo assolutamnete recensire la storia.
Brava, più del solito sta volta. I feels ti fanno bene ahahahahahahah
Silvia.

03/03/13, ore 12:39

Salve! :3 (Si, ogni tanto mi faccio viva con le mie meravigliose recensioni. AHAHAH) Che dirti? Al solito potrei star qui a riempirti di complimenti per ore! Scrivi in un modo stupendo, e riesci a catturare la mia completa attenzione con ogni singola parola! E poi la storia in sè era un sacco carina! Ed in più la Zouis in sé è akbaidRJSB (Chiaro, no? AHAHAH) Sappi solo che l'ho riletta tipo tre volte. Ora devo scappare, complimenti ancora :3 #Chia.

28/02/13, ore 20:28

BEAUTIFUL ADORO COME SCRIVI E SOPRAQTTUTTO QUANDO SCRIVI LE ZOUIS...

28/02/13, ore 17:32

Hi Sistah!
Allora io AMO questa piccola OS ok? Ok.
É bellissima e tenera e fluffosa e piena di feels e basta.
E ovviamente la parte che mi é piaciuta di più é quella di Louis che si alza sulle punte (che poi te lo sto dicendo anche su WA ma é uguale) perché Louis é basso ed é tenero ed é carino ed é fluffoso insieme al tuo Zayn che anche lui é tenero e carino e fluffoso.
E penso di aver utilizzato troppe volte le parole tenero/carino/fluffoso xD
Detto ciò.
Mi piace. Mi piace parecchio. Perché esprime e fa sentire parecchio. Sai che amo il tuo modo di scrivere e quello che mi gai sentire quando lo fai. Ergo anche questa volta non mi hai deluso (non potrestimai farlo don't worry) perché anche se aperentemente corta e semplice questa OS é wow.
Wow per tanti motivi.
Primo: Zayn che disegna Louis. Questo già di per sé é un feels assurdo. Se aggiungiamo il modo in cui l'hai descritto tu é un colpo al cuore.
Secondo: Louis in generale lo amo e l'ho amato in tutto quello che ha fatto. É bizzarro, strano e quant'altro. E proprio per questo se ne frega delle normali regole di comunicazione e inizia a parlare con Zayn - perfetto sconosciuto - e se lo bacia subito dopo xD lo amo. E non va bene visto che oggi era la mia giornata 'odio Louis tomlinson'
Terzo: Zayn. É così dannatamente Zayn! Ormai non penso di avere più parole per il modo in cui lo descrivi e lo fai sembrare così incredibilmente Zayn! É lui. In tutto e per tutto. E lo amo (so anche lui. E anche te se é per questo xD)
In teoria c'è un punto 4 ma mi é momentaneamente sfuggito xD se mai tornerà te lo scriverò su WA promesso u.u
Per il resto: ottimo lavoro as usual. Ti riesce bebè scrivere cose fluffose e dovresti scriverne di più, decisamente. E io le amo u.u
E basta non so più che dirti xD
I love you, well done Sistah!

28/02/13, ore 17:12

ahw bellissima ! *-*
io adoro il modo in cui scrivi u.u
alla prossima meraviglia .
bacio