I hope you find it
di Beats of heart

04/03/13, ore 17:23

Bello-bello-bello-bello!! :D Continua,please! Sono curiosa di sapere come continua..c:

04/03/13, ore 14:35

asdfghjklasdfghjk non ho parole per la tua fanfiction *-*
E' sicuramente diversa da quelle che si leggono di solito, e la cosa la rende particolarmente interessante!
Non vedo l' ora di leggere il seguito, mi raccomando, aggiorna presto!

03/03/13, ore 23:04

la storia mi sembra molto carina e interessante, la metterò nelle seguite per continuare a leggerla, vorrei però, se non ti dispiace, darti qualche consiglio, in quanto ho notato degli "errori"
1 è starbucks e non sturbucks
2 ho notato che passi dalla narrazione in prima persona a quella in terza persona, questo tipo di narrazione non avviene mai nei racconti, in quanto antiestetico, il narratore deve essere interno o esterno  alla storia, non entrambi.
spero tu non l'abbia presa sul personale, la storia rimane sempre molto originale.
xx, mimi

03/03/13, ore 22:54

le cose si fanno più interessanti mlmlmlm ma sto qui è stronzo aho aveva detto 15.000 che pezzo di.. aaah lasciamo stare.
Ma Styles dove vuole arrivare *riduce a due fessure gli occhi* boh continua che mi incuriosisce, ora devo restare cosi per tanto? no vero, vero vero? tu pubblichi presto? dimmi di si çç

03/03/13, ore 22:47

acciminchia 15.000 per un lavoretto?! a facc ro cazz OuO OK BASTA COME AL SOLITO ME PIACEE, me gusta mucho u.u non riesco mai a prolungarmi nelle recensione e che merdina ee devo allenarmi un po con le recensioni, coooomunque proverò a fare come hai detto tu e mi farò pubblicità su twitter, DADADADAN PUBLICITA'A'A'A'A' *VA A FARE UN PROVINO PER LA RAI RITORNA TRA POCO PER RECENSIRE L'ALTRO CAPITOLO*

03/03/13, ore 22:15

continuuaaaaaaaa continuaaaaaaa continuaaaaaa *batte le mani sulla tastiera* (?) AHAHA mi piace davvero tanto come FF e attendo il continuo come hai capito AHAHAHHAAH avvertimi appena posti il prossimo (: inoltre la frase finale e' stupena lol :3

03/03/13, ore 22:11

ho letto il primo capitolo ed anche il secondo,bhè che dire sono stupendi e scrivi davvero bene..ora passo subito a leggere il terzo c:

03/03/13, ore 22:06

wow io amo questa ff e bella e ti coinvolge mi piace ti va di leggere la mia??

03/03/13, ore 21:58

No ora continui eh..ho letto questi tre capitolo tutto d'un fiato ...aaaaaah bellissima aggiorna presto :)

03/03/13, ore 21:56

me piace, me piace, fa tanto cattiva ragazza lo , sono curiosa di cosa centrino i one direction qui OuO ok passo a recensire l'altro capitolo ciao baby

01/03/13, ore 22:42

Ciao bella mi ha scritto su twitter..
Ti ringrazio per avermi chiesto di leggere il prologo :) sappi che mi piace tantissimo!
Mi ha lasciato con molta curiosità e non vedo l'ora di continuare a leggere per capire come andrà a finire!
Secondo me questo bel prologo darà inizio ad una bellissima FF!

Ciao baci :D

28/02/13, ore 18:09

Ehi sono la ragazza di twitter.
Cercherò di leggere un po di tue one-shot dato che ne vedo tante e lasciare più recensioni possibili.
Allora devo dire che come inizio non mi sembra affatto male, anche se non ho capito bene la trama e cosa sta succedendo ma
penso che questo era il tuo scopo.
Noto con piacere che hai organizzato l'aspetto del tento e l'hai reso molto più discorsivo.
Come inizio non mi sembra affatto male.
Ti consiglio però di usare qualche sinonimo, per esempio, nelle prime righe hai usato molto spesso il temine "tutto" e così facendo hai reso il testo
molto meno fluido.
Quindi, alla prossima one-shot c:

Ciaooo c: