Wrong until you make it right
di lazybones

29/06/13, ore 23:29

Il titolo mi aveva già messo i brividi... una delle mie canzoni preferite...
Il capitolo mi ha rattristato ovviamente, ma era quello lo scopo temo.
Certo che Gerard nella sua testa malata sembra tenere così tanto a Frank. E poi non riesce a spiaccicare neanche una misera parolina di conforto dopo tutti quei "Ti Amo"?!!! Gli ho tirato un bel po' di insulti nella parte finale e immagino non sarò stata l'unica lettrice ad averlo fatto. Un piccolo sforzo poteva anche farlo no??!! No.
E attendiamo sempre il peggio.... (matrimoni&c.). Che ansia.
Al prossimo!

29/06/13, ore 23:21

Oddio, sono strasicura di non poter recuperare le mie capacità celebrali, già gravemente deturpate.
Questo capitolo mi ha uccisa, in tutti i fottuti sensi.
Sto piangendo da più o meno metà, e ancora lo sto facendo.
Scrivi divinamente, non so quante volte te l'ho ripetuto, ma riesci ad emozionarmi sempre.
Ho adorato le varie citazioni qua e la, le ho notate zizi, e buh Frank è così un dolcino rosa. (?)
Nella parte in cui, Jamia e Lyndsey si sono abbracciate, sono rimasta anche io scioccata, lol.
La scena nel bagno mi ha uccisa. Frank è sempre così determinato e testardo quando si parla dell'amore che prova per Gerard,
anche se c'è sempre prima o poi un punto di rottura. Non farmi appassire un bocciuolo di rosa come lui però. (?)
Ok, sostanzialmente sto sparando una raffica di stronzate, e concludo qui perché le mie lacrime mi stanno prosciugando.
Fatti sentire presto che mi sento già male, e non farli sposare perché giuro che ti troverò e ti ucciderò. [cit.]
No, oddio non lo farei mai AHAHHAHAHAHA, ignoriamo l'ultima parte, yayyy. <3
Bye. C:

29/06/13, ore 21:22

Oddio, questo capitolo è così triste!
Ma ovviamente stupendo e lungo al punto giusto, non è corto per niente.
"poterono parlare fra di loro rimembrando i bei tempi, ovvero quelli in cui sborravano nei panini e li davano a Mikey con un sorriso fingendo che fossero sandwich imbottiti di salsa tonnata." Ti giuro che su questa parte sono morta dal ridere... anche se l'insieme è triste, sei brava a mettere quà e là qualche cazzata su cui ridere, un po' per riprendersi xD
"- Riguarda la mia compagna di avventure lì sotto. Sta sanguinando. -" E per questa frase... adesso per colpa tua la mia migliore amica continua a ripetermi "Vagina. Ferita" come se fosse un robot. é rimasta scioccata! ahaha
Passiamo al resto.. la parte in cui sono a pranzo tutti e quattro e Frank e Gee sono in bagno mi è piaciuta un sacco, per come si è comportato quest'ultimo intendo. Lui cosa fa, appena entra in bagno e vede Frank, lo bacia perchè ne sente il bisogno. **
Probabilmente la fine è la più straziante di tutte, a partire dal messaggio di Frank che è disperato a dir poco.
Era da tanto che non gli diceva che lo amava e mh... si tratteneva anche dal mettere in gioco i suoi sentimenti, anche se Gerard l'ha sempre saputo che Frank lo amava.
Gerard... cazzo, ma perchè non capisce (o non vuole capire!) che anche lui lo ama? Cavoli, vede che sta male insieme a Lynz, come Frank insieme a Jamia (ma almeno lui ha la decenza di ammetterlo!) e niente, nega tutto quando in fondo lo sa benissimo cosa prova per il chitarrista.
Prima andava con lui solo per "passare il tempo e divertirsi", adesso si vede che ci tiene e vuole Frank solo per se, lo si capisce dai pensieri che fa lui stesso... ma ancora non lo accetta.
Piano piano ci avviciniamo alla verità, non è così?
Che poi le cosa che gli dice per strada, quando gli da della principessa, sono bellissime *-*

29/06/13, ore 21:05

E' inutile, amo questa ff e amo tutta la serie LOL
Certo che sti due sono proprio dei disagiati. Frank ha perfettamente ragione, non è quella la risposta?
Non riescono a togliersi le mani di dosso, eppure continuano a frequentarsi con le ragazze.
Povero Frank, lui non ha problemi ad essere sincero con se stesso e ad ammettere di amare Gerard, mentre l'altro non ci pensa minimamente.
A questo punto Gerard se ne approfitta un po'. Gli va bene Frank per passare il tempo, per andarci a letto e per farsi due risate, però non lo gratifica per niente, poverino ç__ç

19/06/13, ore 20:09

O D D I O .
Non ho parole.
Sei. tornata. dopo. tanto. e. mi. hai. pure. fatto. piangere.
Davvero, vergognati (tvb, ricordalo c: ). "Dovrei chiudere la Parata Nera?". Ecco. Questo mi ha uccisa ed è tutta colpa tua e di Gerard (ma non ti ucciderò in nessun modo perché ti amo troppo e devi continuare la ff o potrei non andare avanti ç_ç)
Devo pensare che sei cattiva e sadica (?) <3
Avrei voluto leggere e recensire prima ma -morite male esami del cazzo- sto studiando e mi sto dedicando molto alla chitarra quindi non ho tempo per fare nient'altro *yeeh*
TU. SEI. UN .GENIO.
Non smetterò mai di dirtelo, sappilo.
GERARD E FRANK CHE PISCIANO INSIEME è QUALCOSA DI TROPPO  :' ' 'D
Quando leggo questa ff non so quando piangere, ridere, essere triste o felice o tutte le cose messe assieme... Questo sta ad indicare quanto sei  b r a v a  a scrivere e come salti da una cosa ridicola a un'altra diversa, rimanendo comunque nel senso giusto e boh non sono brava a spiegarmi.
Comunque devo dirtelo ma Lyn mi sta sul cazzo. Anche se a volte fa la carina e aiuta Gerard ma io vorrei sempre un mondo di Frank e Gerard felicemente gay + unicorni + arcobaleni + Bob (lui ci deve sempre essere anche se non ha un ruolo fondamentale perché lo amo).
Mh, sì, sono alquanto strana in questo periodo ma -cacchio- non ho voglia di studiare D: (non so cosa c'entra ma okay).
Ormai dovresti essere abituata alle mie recensioni (corte) ma non so che altro dire a parte  " t u t t o  t r o p p o  f a n t a s t i c o . "
Continua così e aggiorna (più in fretta pls grz prg tvb).
A presto (e spero non tanto per dire :3),

18/06/13, ore 10:48

AH
CIAO
ECCOTI

MA FINALMENTE, ZIO PINO (sks se ti ho rubato l'imprecazione<3<3<3)
ALLELUIA
GLI ANGELI CANTANO IN CORO
LE CAMPANE SUONANO
LIGHT YAGAMI RIDE COME UN POVERO PSICOPATICO
MA LA CATE HA AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

*disattiva caps lock*

Questo capitolo è tipo...boh. Un concentrato di emozioni contrastanti, direi.
Come al solito, a un certo punto mi sono messa a rotolare per casa, perchè la scena in cui Gee e Frank pisciano insieme è semplicemente E P I C A, e non so da dove tu l'abbia tirata fuori, ma TI AMO. :'D Cioè, hai questa capacità di farli ritrovare di continuo in situazioni che spesso sfociano nell'assurdo, nel ridicolo e nell'esilarante, e ci vuole una cazzo di fantasia geniale per idearle! Sarà che a te succedono sempre cose strane (?) e sei circondata da gente quale la ragazzetta emo e il vicino di casa che si fa fare le foto in giardino (certe volte, quando scrivi questi tweet, vorrei tanto essere lì e morir dal ridere). Magari tutte queste cose ti ispirano, ecco. (?)
E poi, vabbè, c'è Mikey che si caga sotto per Saw e Gerard che deve fare per forza la puttana in astinenza. <3

Dopo arriva Lynz a rompere i coglioni.
E Gerard che le va dietro.
Dai, cazzo, se Gerard vuole Frank ed è felice di passare una giornata con lui piuttosto che con lei, perchè diamine si è spaventato quando Lynz quasi lo stava piantando?!
Ma soprattutto, PERCHE' CAZZO LYNZ NON L'HA PIANTATO SUL SERIO?!

Ed è inutile che fanno i piccioncini e "ti amo", "ti amo anch'io", perchè sono tutte balle e Gerard è dell'altra sponda.
Lui non vuole ammettere di essere gay e innamorato di Frank, E MO IO VADO A PRENDERLO A SPRANGATE, COSI' VEDIAMO SE LO CAPISCE O MENO

Si sta avvicinando il momento.............la Parata Nera sta per essere uccisa........e dalle sue ceneri nasceranno le vite dei Favolosi Guastafeste.
Mi piace molto come stai affrontando questo passaggio, davvero.
Ecco, è stato in questo momento che ho provato un po' di tristezza, pensando al fatto che ormai anche i Favolosi Guastafeste sono morti.

In sintesi, con questo capitolo mi hai fatta ridere, incazzare e piangere, e sei sempre grandiosa, e amo come scrivi, e tu mi ami e io lo so. <3<3<3

Non so quale fine tu stia meditando per questa ff, ma voglio solo dirti che tra qualche giorno dovrei andare in fumetteria per comprarmi un Death Note.
Prendila come una minaccia.

Aggiorna presto, ormai è estate e non hai più scuse, okay?
xx,
Danielle.

17/06/13, ore 10:43

Io credo che in realtà tu sia Gerard. Stai analizzando tutte le fasi della rottura della band e si, credo anche io che ci siano state delle radici così lontane.
La parte migliore è stata la pisciata in comune tra Frank e Gerard. Davvero aww che cosa carina *u*
Io ti amo, continuo a dirtelo, e sei bravissima asfghghjk
Spero a presto, Marceline- Flavia

16/06/13, ore 23:36

Questo capitolo è troppo angosciante.... non so esattamente il motivo però...
Frank alla fine è sempre trattato un po' di merda e Gerard fa anche la vittima piangendo sulla sua spalla.
La parte della pipì in coppia mi ha fatto morire!!  Ma come ti vengono!!
E il discorso di Lynz... chissà perchè sembra essere opinione diffusa che la band "stava meglio quando stava peggio". Forse sono solo cresciuti, seguendo strade diverse purtroppo.
La crisi di mezz'età può colpire anche le Dive no? :D

16/06/13, ore 20:46

COS'E' QUESTO MOMENTO TENERO TRA GERARD E LYNZ COS'E'
No, scherzi a parte (??), stavo quasi per piangere, voglio dire, tutte queste preoccupazioni da parte di lynz fanno davvero male. Nel senso che stavo per strapparmi via il cuore per sentire meno dolore/tristezza/qualsiasi cosa simile.
Le domande di frank tipo 'noi saremo per sempre?' mi fanno piangere acido. Eddaje, qui c'è gente che deve ancora riprendersi dalla finta rottura dei mcr e lui se ne esce con ste frasi. 'Nulla è per sempre' -cit. tizia della mia scuola su facebook.
EPPOI RAGAZZI AVETE VISTO I TWEET STRA SIMPATICI DI MIKEY OMG MIKEY E' ANCHE SIMPATICO OMG
Lo so che non c'entra niente, ma dovevo condividere con qualcuno la mia gioia per questa scoperta. Mikey sei belissimo e gay, smettila di far finta di stare con sarahhhhhh.
Io comunque continuo a dire che sei bravissima, sono poche le fanfiction che seguo ((giusto tre in croce)) e ormai mi sono affezionata a qualsiasi cosa tu scriva. U R BEAUTIFUL GURL
Dai, me ne torno su twitter a scrivere minchiate in inglese perché la vita è bella e la scuola è finita HA!!!!

(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:34 pm)

16/06/13, ore 20:32

Weeeee mi mancava così tanto questa fanficton c:
Non ho ancora letto tutto il capitolo ma giuro che stasera lo finisco (stupidi esami, non ho piu tempo per fare un cazzo)
Brava brava lazybones, amo troppo come scrivi <33
Comunque anche se aggiorni a ogni morte di Papa questa ff è troppo importante per non seguirla asdfghjkl
Al prossimo capitolo carissima <3<456<6474 <33
xofrnk (ho dovuto modificare la recensione perché me l'aveva messa tra le "neutre o critiche" .-. cellulare di merda)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 10:54 pm)

16/06/13, ore 18:23

Io ieri morta di sonno. Apro il pc da dentro il letto, per inerzia,vado su EFP e mi dico "Potrei tenere ancora per un pò gli occhi aperti SE E SOLO SE trovo un aggiornamento della Cate"
et voilà-aggiornamento! IUUUUUUUUUUPPI :D - Attimi di gioia estrema si susseguivano dentro di me muhuahauhauahua-
Non so sia stato un effetto ottico dovuto ai miei occhi semichiusi mentre leggevo perché stavo morendo, ma mi è sembrato più corto del solito e debbo dire NON VA BENE PER NIENTE
hahahahahhaahahahah Ora la scuola è finita non hai scuse donna hehe *sculaccia virtualmente*
Nella prima parte ero tutta gasata (nei limiti psicofisici del possibile) : il cinema, Gee e le sue voglie, Frank cucciolo che si addormenta e Gee che si preoccupa per il suo collo ( DIO QUEL COLLO <3), Mikey e le palle mosce puhuahauhauahua, i piccini ubriachissimi, Gee che molesta Frank mentre fa la pipì imbarazzandolo, MORIVO! tutto super faigo insomma :D un classico capitolo divino!
Poi è arrivata la strega cattiva a dare le sue mele avvelenate. Ma porcoddue cosa cazzo vuoi Lyn-z? MA COSA VUOI, ci saranno dei fottutissimi validi motivi se Gee non ti risponde, anzi UN fottutissimo motivo che si chiama Frank, quindi SMAMMA! Mi ha scazzato troppo quella telefonata, e l'evoluzione della cosa, insomma Gee dai caccia le palle e lasciala, lo sai che te ne sbatti di quella fastidiosissima donna, perché ti importa solo di Frank <3 e del suo universo, I mean , Frank E' l'universo <3, lo sappiamo tutti.
Come se non bastasse ha degenerato il discorso alla band, cioè li mi sono davvero intrippata perché non capivo, mi è tornata l'angoscia della band che si scioglie :(
Non pensavo di provare quell'angoscia nella storia, cioè pensavo di limitarmi allo struggimento per Frank e Gee, invece no. Mi ha fatto male il tuo capitolo, pupa!
Male .
No fair :(
Devi aggiornare prestooo ora, MAKE ME SMILE PLS :) :)

ps ti adoro come sempre, ovviamente, ca va sans dire hehe :D

15/06/13, ore 23:01

AGGIORNA. PRESTO. PORCA. PUTTANA. OH.

Cè, sono troppo dolce, sks.
Sono sempre io, la solita cagacazzo -Sharon- lol.
Uhm, mi piace questo capitolo. Non è il migliore che tu abbia scritto, ma è figo.
Cè, so' pure cinica.
Però mi vuoi bene, vero? *occhioni*
Scritto benissimo e senza errori, as usual.
Boh, continuerei a scrivere, ma domani devo andare in piscina (?) e devo staccare -sono le 23:00-.

Ti vù bì, Kate ihihih
No.

Unicorns forevah.

15/06/13, ore 22:17

ODDIO HAI AGGIORNATO XXDDDDDD VOLEMOSEBBENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Partiamo dal presupposto che questo è uno dei sabati sera più tristi della mia vita perché sono l'unica cojona nel mio giro di amicizie che non è stata bocciata e non ha avuto debiti, quindi non solo sono consapevole che c'è la possibilità di finire circondata solo da coglioni che mi stanno sul cazzo l'anno prossimo, MA HO ANCHE L'ESTATE INTOSSICATA PECHé CON CHI ESCO SE SONO TUTTI CHIUSI IN CASA A STUDIARE!? S F I G A T I
(logicamente uno si fa il culo tutto l'inverno per una bella estate ma va a finire così... <3333333333)
Quindi, dopo tutta questa prefazione, sono la solitudine e la noia che mi hanno spinta a fare una cosa molto very alternativ assai, tipo che scriverò la recensione man mano che leggo, giusto per fare una cosa ancora più incoerente del solito, ok!?
COMINCIAMOOOOOOOOOO 321........ go xdxd
Tipo che di solito trovo disgustose le coppiette che al cinema decidono di testare le loro branchie e non si staccano nemmeno per respirare, MA QUI SIAMO AI LIVELLI DELLA SCIOGLIEVOLEZZA, OK!?  cioè madonna ti giuro che probabilmente se lo scrivessi tu anche l'omicidio sarebbe una cosa molto carina. C'è tipo l'inoccanza (volevo scrivere innocenza ma è molto divertente così) con cui lo racconti anche se poi in quello che racconti l'innocenza non c'è, non so se mi cogli!??????? tipo quando dici "Frank era una piccola puttana molto carina", cioè, le spari così con una nonchalance di quelle che al lettore fa prendere i mezzi infarti a caso, molto bellina come cosa. <33333
(Se non era abbstanza ovvio ho riso molto, grz)
Poi, tipo, vabbè, saltiamo alle cose cazzute.
"MIkey... perché abbiamo delle fidanzate se le trattiamo così?"
TIPO CHE MI VENIVA DA RISPONDERGLI "ME LO CHIEDO ANCHE IO", solo che la risposta di Mikey è molto più adatta e coerente. DIECI E LODE PER IL REALISMO!!!!!
Vorrei dirti che le mie capacità di multitasking non sono proprio il massimo e ho lasciato stare la recensione in tempo reale.
Allora.
Te lo dico proprio alla maniera più semplice che mi viene in questo momento: non ho parole </3
Tutti i discorsi che scrivi sono perfetti çAç
Sinceramente sono sempre più disorientata. Un minuto è tutto tipo "pisciamo insieme ai lov iu" e un minuto dopo Gerard piagnucola per Lindsey... forse sono io che non capisco un cazzo, il che è molto probabile.
E niente, aspetto un continuo.
VERSO L'INFINITO E OLTRE \m/ (nonsenso!????????)
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH <<<<<<<<<<<<3333333333333

15/06/13, ore 20:19

Ciao, ma non preoccuparti se passa del tempo da quando aggiorni, l'importante è che lo fai!
ahahaha davvero, le righe si separano alla cazzo, anche a me succede quando uso quel tipo di scrittura e beh, sappi che amo i tuoi capitolo extra-super-lunghissimi (nuova parola?) u.u
Allora, le cose stanno prendendo una bellissima piega, mi spiego:
Gerard sta bene con Frank, e non sente sempre e solo il bisogno di farselo, ma anche di passare del tempo insieme a lui... proprio com'è successo oggi (?) al cinema, oppure quando dice che starebbe abbracciato a Frank a letto.
Frank e Jamia... boh. Ma meglio così! Cioè, alla fine è una Frerard, no? Quindi le fidanzate possono anche stare nel loro angolino all'oscuro di tutto, che va bene così. Che poi quando Frank fa: "Con chi siamo fidanzati?" è stato troppo divertente, non so se era perché lui era stanco, mezzo ubriaco, o che l'abbia domandato senza nemmeno pensarci perché sperava di essere fidanzato con Gee (?).
Beh, già il fatto che Gerard non ha detto a Lynz di avere la giornata libera (e di averla passata con Frank), e di non averle risposto al messaggio, vuol dire che quì c'è qualcosa che non quadra! In senso buono, sia chiaro.
Non pensavo che lei si incazzasse così tanto con Gee... hai la tue cose, cara?
Dio, ma povero Frank che deve assistere alle telefonate di loro due.. cavolo, ma non lo vedi che è li che ci sta male? Me lo immagino che brontola nascondendosi sotto al cuscino... però è stato bello da parte sua preoccuparsi per Gerard che si era messo a piangere **
Ma che poi, si è messo a piangere perchè tiene davvero a Lynz e non vuole perderla?
Ma non ho ben capito la storia del "uccidere la parata nera".. sarò ignorante!

04/06/13, ore 13:15

Ciao Kathy (per me rimarrai sempre Kathy nonostante il cambio di nome) (fuck Green Day) (perché lazybones si riferisce alla canzone, vero?) (va beh), ho tanta voglia di piangere.
Probabilmente non ti ricordi neanche di me, ma non importa, mi ero presa una lunga, lunga, lunghissima pausa dalle Frerard, perché nonostante tutto mi fa ancora male questa separazione. Sono passati settantaquattro giorni, oggi.
In ogni caso sono qui. Già.
Sono a scuola e sto anche per essere interrogata in greco, ma ti giuro che sento le lacrime lì, ad un passo dal cadere giù, è, è tremendo.
Inutile dire che sei bravissima, sei bravissima, sei la migliore. Hai presente A splitting of the mind? Ecco, di più.
Ho trattenuto i singhiozzi per tutta la seconda metà della storia, fino alla parte finale.
Devo dire che mi piace di più questo punto di vista di Gerard, perché si scoprono cose che nelle precedenti ff non sembravano possibili. Non è stronzo, è solo debole. E dolce.
Cristo, insegnami a scrivere bene come te. Fammi avere le tue idee, non so, è... è come leggere un libro, sei perfetta, sei fottutamente perfetta, sei la migliore di questo sito, sei la migliore.
Di solito non piango per i libri. (Sì, sto implicitamente dicendo che questa fanfiction è ai livelli di un libro)
L'ultima parte mi ha piacevolmente fatta sorridere, anche se le emozioni di Gerard erano sempre lì, tremendamente brutali. Noto con piacere che ti piace Jake Gyllenhaal *fangirleggia un minuto*.
Gesù, era come guardare un film. Ma meglio.
Non so come spiegarmi e probabilmente faccio schifo, ma non importa. Sappi solo che ti stimo. Anche se fa molto rapper-di-strada-spacco-e-faccio-brutto-bella-zio-yo-viva-la-weeda.
Ti adoro and stuff.
Appena mi riprendo da questo shock emotivo leggo il prossimo capitolo. Fa tanto male.
E alla fine non mi ha interrogata. Troia.