Wrong until you make it right
di lazybones

19/09/13, ore 16:11

Semplicemente bellissima,piu che altro credo sia una delle poche che si puo avvicinare davvero alla realta del rapporto molto stretto tra frank e gerard ,la adoro brava.

05/05/13, ore 00:05

ERANO MESI CHE ASPETTAVO QUESTA FF. E TI AMO COME SEMPREH.
P.s. Cambia pure nome, ma per me resti sempre Kathy G TwT

05/04/13, ore 14:53

oddio adkjgskfdg.
no,okay eh,quando hai finito Until mi sentivo morta,giuro. ee tipo dopo mesi mi sono accorta che avevi già cominciato l'altra skjdgkshrlkjehfljhdf. me la sono letta in due giorni,compresi scuola,compiti ecceeetera ecceeetera. no ti giuro,ti sposerei. non vorrei essere una delle recensioni tra tante,perchè non so come né perchè,mi sono affezionata sul serio a te e questa ff. mi emoziono ogni fottuta volta,e anche se mi manca un pò il P.O.V Frank,tu sei sempre meravigliosa,akfgskg. non ho parole cara Kathy G (per me ti chiamerai per sempre così,sappilo). anyyMiik,sul serio,anche se non ti conosco sei impooooooooortante. ho finito le parole d'amore,spero che avrai un'anima talmente pia da rispondere alla fottuta recensione di una fottuta sfigata tra tante.
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB,e fanculo efp.
mucho love

01/04/13, ore 18:09

Bonne soir, eccomi qua *gesto ad effetto tipo illusionista da due soldi* allora, partiamo dal punto primo: IL PUNTO DI VISTA DI GERD MI UCCIDE non solo perché è pressoché incomprensibile, ma anche perché ho meno voglia di ucciderlo, considerando che una qualcosina per Frank la prova, però un pochino mi manca l'ipersensibile checca del Francoh...bho, magari ci farò l'abitudine :'D
Apparte che ho avuto un ulteriore moto di stima nei tuoi confronti quando hai inserito quella puttanella di Sarah e facendo sorgere un odio spontaneo in Gerard (odio completamente meritato, lurida sgualdrina), inoltre, perlomeno hai dato una sorta di ripicca a Frank inserendo Jamia, il che non mi infastidisce in quanto stavo seriamente desiderando che Gerard schiattasse (nella fic, intendo, nella realtà lo amo troppo per permetterlo sks) tuttavia...IO NON POSSO FARCELA A SOPPORTARE CHE FRERARD NON VINCA SU TUTTO, MUOIO. ci tengo a specificare che forse è proprio questo rifiuto a tenermi incollata a ciò che scrivi (?) detto questo, veramente rinnovo i miei complimenti e aspettati la mia recensione sul prossimo capitolo MUHAHAHAH
Adieu

Hikari ^^

24/03/13, ore 09:53

Cara Kathy, ma é ovvio che non ti crediamo!! <3  Awwww finalmente!!! Non sai da quanto tempo attendevo questo capitolo :'D poi dal p.o.v di Gerard!! *^* ahahah ma si Gee smettila di fare tanto il difficile, che lo abbiamo capito tutti, tranne te, che tu e il piccolo Frank siete fatti per stare insieme. Felice con Lynz? Ma per favore xD  La cosa bella dei tuoi capitoli è che sono sempre luuuuunghi e non lasciano insoddisfatti, ma con la voglia di leggere il prossimo episodio il prima possibile!! Forse sarebbe stato un bene per me scoprire questa storia già conclusa, perchè cosí è veramente snervante. Ehhhh purtroppo, mea culpa, non ho pazienza!! Ahahah vabbè basta dilagare. Bhe come al solito non trovo niente da ridire la storia è stupenda, Gee e Frankie sono perfetti e tutto é bellissimo!!! Ahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Complimentiii Baci baci :3 Lu ... Bene questa era la recensione scritta l'altro ieri. L'avevo salvata nelle note dell'Ipod e avrei dovuto solo inviarla.. Forse sarebbe stato meglio se l'avessi mandata subito. Poi ieri ho saputo. Ho letto quelle quattro righe buttate giù a caso.. Non posso e non voglio ancora crederci. Non riesco neanche a scriverlo, perché scriverlo sarebbe una presa di consapevolezza troppo difficile da superare adesso.. E non trovo neanche le parole per descrivere come mi sento in questo momento.. Però anche se questa è la fine, io spero davvero che tu vada avanti con questa tua bellissima storia. Scusa questa parentesi ma non sono riuscita a inviare la recensione così come l'avevo scritta. Comunque i MyChem saranno per sempre una parte importante del mio cuore e continuerò ad amarli, come ho fatto fino ad ora.  Al prossimo capitolo.. Un bacio Lu

21/03/13, ore 20:16

Oddio sei tornata ed io me ne sono accorta soltanto adesso, non me lo perdonerò mai. Che dire, sono tremendamente felice che tu abbia pubblicato, mi mancavi tanto (?), mi mancava questa storia e il tuo modo di scrivere, i personaggi, tutto. Ho aspettato tanto questo momento, nel frattempo mi sono riletta le altre storie 294838 volte, sì, le adoro incondizionatamente. Ti faccio tanti complimenti perché ogni tuo capitolo è perfetto dico davvero. Alla prossima, un bacione. Downer

18/03/13, ore 22:40

Salveeeee *entra in scena una perfetta sconosciuta*....... Beh, che dire.... Questa è la mia prima recensione quindi non ti spaventare (?) Seguo la tua storia da un po' (ho letto anche le altre collegate a questa anche se non le ho recensite, ma per il semplice fatto che sapevo che ci sarebbe stata una storia più recente e da recensire ogni volta con la mia noia) e AMO il modo con cui scrivi, con cui pensi, AMO tutto delle tue Frerard........
Finalmente Gee pensa che potrebbe amare Frank (come se non fosse palese) e forse hanno smesso di stare così tanto male (?) Peccato solo per l' entrata di Lynz e Jam, ma in fondo non ci sarebbe "divertimento" se non ci fossero complicazioni sentimentali del genere (?) Okkei, forse sto divagando nei miei pensieri stupidi e probably non ho capito un cazzo della storia .-.
Ray che si interessa ad Harry Potter è da amare :''3
Mi fa piacere anche che ogni tanto si parli di Bob perchè certe volte mi sembra un po'... come dire... emarginato (?) Povero Grizzly innocente c':
AnyWAY aggiorna, in fretta, se no sclero; con cosa mi terrò occupata quando dovrò studiare ma non ne avrò voglia?!?!
Potrei sempre pensare di intrattenermi con lo sniffamento del profumo 'hugo red' mentre aspetto (tutta colpa di Jared).... Ottimo....
So che non è molto ma mi devo perfezionare,
Ciauuu e a presto (?)

P.s. volevo dare una minima presentazione di me stessa... Sono uno degli Unicorni di Mikey u.u Questo è tutto, ora la finisco di assillarti c:

P.p.s. che schifo di recensione... Scusa ma sono ancora scossa (?) dall' uscita di Up In The Air ed ho fangirleggiato abbastanza per quello x'3 (di nuovo colpa di Jared e la sua 'combriccola')

18/03/13, ore 20:46

Ho avuto una specie di esplosione interiore alternata a visioni di unicorni ballerini quando ho visto che hai iniziato questa nuova fanfiction, e okay, posso solo morire perché sto dannatamente fangirleggiando su questo capitolo.
DIO MIO GERARD AMA FRANK ((fingiamo di essere sorprese, dai))
Ma, ovviamente, Gerard è anche un fottuto emo complessato, e quindi non può semplicemente essere felice come tutti i comuni mortali.
Eh no, lui deve amare anche Lindsey. "Come rovinare la mia love story con Frank Iero", un libro scritto da Gerard Way, prossimamente nelle migliori librerie gay.
E dio, io proclamo il mio amore per Mikey, lui è aw. Solo aw. E dico, tanto aw.
Sono rimasta sorpresa dalla dolcezza/perversione sessuale di Gerard nei confronti di Frank, insomma pensa costantemente a lui ed è una cosa che mi ha fatto davvero intenerire, fino a quando non ha menzionato il suo affetto per Lynz.
Ok, sto calma.
E poi volevo dire, non c'entra assolutamente nulla, che The World Is Ugly è una canzone fottutamente stupenda, ci sono tante canzoni stupende, ma questa è fottutamente stupenda. Non so se si capisce la differenza, ma c'è. E io ho delle crisi di pianto assurde quando la ascolto e non posso neanche immaginare di sentirla cantare live da loro perché so che non succederà mai e questo mi fa diventare leggeremente emo.
E, uhm, Frank tvb e adoro il fatto che arrossisci in continuazione <3
Amo le tue fanfiction,  e le amerò 4ever, posso solo dirti che sei fantastica e aspetto il prossimo capitolo per insultare ancora di più Gerard PERCHE' LA DEVE SMETTERE DI FARSI STE SEGHE MENTALI SU FRANKKKK E POI PENSARE A LINZ.
Shame on you Gerard.

17/03/13, ore 11:45

asdfghjkl salveee :3 boh non ci speravo quasi più *w*
mi è preso un mini infarto quando cercando a caso tra le ff l'ho trovata sadfgh non ho tempo per lasciarti una grande recensione che devo ammettere ci sta tutta perchè amo questa storia dall'inizio. l'ho amata ma anche odiata perchè il povero Frank fa di tutto per farsi amare e Gerard lo ama pure (forse) ma non gliene fotte niente e preferisce andare a scopare con la puttana che porta il nome di Lynz, che poi non la odio seriamente ma qui MOLTO.
Adoro Ray che dice miseriaccia come Ron. Ieri sera ho visto Harry Potter e mentre leggevo questo capitolo ho immaginato Ray nei suoi panni hahahah mi sono fatta ridere da sola XD
SO come è vero che mi chiamo Francesca che alla fine Gee ha visto Lynz. -.- io lo odio. Me lo stai facendo odiare. Sappilo.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di riprendere a odiare Gee e Lynz e ad amare Frank u.u

xofrh ♥

07/03/13, ore 21:50

..............................ei c:
Allora. Umh. Okay.
Allora, diciamo che principalmente la tua è l'unica ff che mi abbia veramente mai preso, quindi puoi immaginare il triplo salto carpiato (NON NE CONOSCO LA DINAMICA E POTREBBE NON ESISTERE MA SUPPONGO CHE SIA QUALCOSA DI PIUTTOSTO INTRICATO) che ho fatto dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato..... c: (te l'ho anche comunicato via twitter, è stato molto emozionante, thnks fr th mmrs n.n.n.)
Quindi. Cioè, okay, davvero, io vorrei anche provarci a scrivere qualcosa di sensato e anche relativamente lungo, poi vedo tutte le recensioni qui sotto e mi chiedo se ti serva davvero anche il mio stupido e insensato commento, che a confronto sembra una merda miagolante <3 (ma che??????)
Tra l'altro, penso che a questo punto ci sia poco da dirci.
Mi chiedo seriamente certe cose da dove te le faccia venire perché a 'sto punto fa davvero incazzare il fatto che ci sia gente che scrive roba tipo "Bianca come il latte, rossa come il sangue" (che per quanto possa far piangere sembra scritto da una quattordicenne nonostante sia opera di un professore....... E NON VENITEMI A DIRE CHE è FATTO APPOSTA PERCHé SE C'è UNA COSA CHE MI HA FATTO PIANGERE DAVVERO SONO I CONGIUNTIVI. SBAGLIATI. APPOSTA. NO. OKAY. ORA SBROCCO) e viene pagata per farlo e poi tu, che sei al terzo anno di liceo (non ho voglia di farmi il conto dell'età ma regolati, il concetto è quello) e sinceramente............ GHHHHH, capisci che intendo? no. Che palle.
Potessi mandarti un penny tramite piccione viaggiatore per ogni capitolo, lo farei c: c: (tenera)
Ma partiamo dall'inizio........
I tuoi titoli mi piacciono sempre di più, giuro, sono sempre talmente azzeccati. Ma questa è solo una parentesi cogliona, facciamo qualcosa di cazzuto, che dici? (cazzi e coglioni in una sola frase, IL GHETTO MI CHIAMA)
Allora. Ti copio e incollo qualche parte perché fa sempre buon brodo (tipo le gallin-- AAAHHH ROSHITTAAA TI O BECATTA)

- A chi è dedicata? - domandò per distrarsi da Frank.
- Mh? - . Anche Frank era distratto da Gerard.
- La canzone. -
Frank si morse un labbro, e per un attimo il suo sguardo parve assente: - Mh... che ne so. - scrollò le spalle infine.
- Dai, lo sai. -
- Non era dedicata a nessuno, a dire il vero. Cioè, sai, sentimenti confusi adolescenziali per ragazze a caso. Ma immagino che se dovessi dedicarla a qualcuno ora, la dedicherei a te. -
Allora.
Lasciamo stare il mio amore sconfinato per i Pencey Prep che mi scrivono anche le canzoni (vedi anche: fat and alone), ma ti giuro che mi sono venute tipo i bruchi che rompevano il bozzolo e diventavano farfalle nello stomaco, tipo, tutto ciò non ha alcun senso se non quello di farti capire che sei un fottuto genio. Ma andiamo avanti. Non te lo cito perché è un po' ovunque ma mi piace troppo Gerard tutto preso bene per Lindsey perché è vero che in realtà dovrei odiarla blablabalablabl ma ormai ci ho fatto il callo a non prevedere un lieto fine per questa storia e quindi sì, pian piano mi stai spezzando il cuoricino con cotanta (???) troncoconica (??????) bellezza.
((((Ma esiste la parola "troncoconico"?))))
Okay. Poi. Qualche altra citazione figa.
- E perchè l'hai presa? -
Gerard tirò fuori le mani dalle tasche e le infilò fra le cosce di Frank per tenersele al caldo.
Frank incontrò i suoi occhi e arrossì. Decise di fissare di nuovo il marciapiede. Per un attimo Gerard si chiese se si stesse eccitando o cosa.
Rifletté sulla risposta da dargli, e si accorse che come argomento era piuttosto complesso dato che lui per primo non se lo sapeva spiegare il vero motivo. Perchè era stressato, sicuramente. E nonostante in un primo momento scartò l'ipotesi che fosse a causa di Frank, analizzando le altre opzioni si accorse che era proprio lui il suo problema: Frank. Era ossessionato da lui, e ossessivamente preoccupato per lui.
Le camere di nuovo separate per permettere a Lindsey di entrare nella vita di Gerard, tutte le notti che lasciava Frank solo nella sua stanza per chiudersi nella propria con Lindsey, tutte le volte che Frank lasciava la stanza quando Gerard stava al telefono con Lindsey, tutte le volte che lo aveva visto con gli occhi arrossati e Frank aveva inventato scuse che spaziavano dalle allergie al vento freddo invece di ammettere che aveva pianto. Tutte queste cose ossessionavano Gerard perchè sapeva che in tutto questo Frank stava soffrendo di nuovo così tanto ma non riusciva a rinunciare a niente. Perchè avrebbe dovuto lasciar perdere la ragazza alla quale aveva cominciato a volere un'infinità di bene? Non aveva senso farlo. E comunque non avrebbe mai messo un punto conclusivo alla sua relazione con Frank. Mai e poi mai. Era in una situazione così di merda, e razionalmente sarebbe stato così semplice risolverla ma era un essere umano, nonostante tutto. Era gay e strano, ma era pur sempre un essere umano inevitabilmente schiavo dei propri sentimenti e istinti. Chi non lo era?: - Stress. - riassunse il tutto.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZAROLA BENEDETTO IL PONTEFIX IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOHJHFDFRFER
GIURO, NON HO PAROLE, IMMAGINATI LE URLA ALL'IMPROVVISO.
Sarà che ho gusti strani perché davvero, mi colpiscono sempre le cose che un uno un po' si aspetta di trovare lo stesso, cioè, tipo i concetti palesati a random quando poi ci sono cose ben più fighe su cui concentrarsi, tipo Ray e il suo amore per Harry Potter (i feel u), oppure queste Jamie a caso (mi hai shoccata con quella cosa della pronuncia, io e te abbiamo kiuso xdxd), boh, non ho idea, sono accecata dalla perfezione e ci ho messo ben dieci minuti per scrivere questa merda, ce ne rendiamo conto? Tipo mi fermavo a rileggere ogni frase alla ricerca di citazioni perché sì, okay, that's just how i rooooooooooll. E nieeeeente.
Dato che tu mi hai donato Viva Colonia, mi sento in dovere di rallegrare anche io questa recensione: http://www.youtube.com/watch?v=GLuTo_O2G7A
(Salta fuori dopo un'attenta analisi che gli esbachi sarebbero le lesbiche. Ho pianto.)
E boh, egghime alla fine dell'ennesima recensione da merde.
Volevo scrivere qualcosa di figo per il finale ma purtroppo me lo sono dimenticato in preda alle furie esbache, devi capirmi.
(Ps: se un giorno avessi voglia di vincere a Ruzzle, sono ciavis <3<<33<<3<3<<33<)

CIAO
!
!!

05/03/13, ore 16:13

OKAY.
Bene, partiamo dal fatto che quando ho scoperto che hai iniziato la terza parte di questa storia stupenda e che io amo mi è preso un infarto e ho fangirlato tipo pazza.
Ma comunque... passiamo alla recensione:
IO TI AMO.
Cioè, amo come scrivi (ma amo anche te mlml) e sono sicura che anche non mi deluderai neanche stavolta :3
Amo il modo in cui passi da una scena triste a una scena comica a una scena dolce a una scena di fiki fiki mlml a una scena qualunque.
Amo Gerard e Frank e il modo in cui li descrivi perché sono proprio come io me li immagino.
Amo il fatto che hai deciso di iniziare a scrivere con il POV di Gerard anche se le pippe mentali di Frank le amavo <3<3

Seguirò tutti i tuoi capitoli e niente, non so che altro dire.....uhm... ah, sì... sono felice di averti conosciuta *^* per me eri (e sei, non fraintendere) una genia figa che non avrei mai conosciuto perché sono troppo sfigata, e invece asrtyudgftydgh gngn

Amo le tue storie ciau.

xoxo

ps: scusa se non so scrivere recensioni lunghe e soddisfacienti *si va a nascondere*

04/03/13, ore 20:31

Sinceramente? No, non ci credo per niente che Gerard era davvero felice!
Dopo tutto quello che è successo con Frank poi.. ma chi vuole prendere in giro? Facendo così prende in giro solo se stesso.
Comunque shao! *la saluta con la manina*
Ho visto che hai fatto il seguito del seguito e ho dovuto per forza continuare a leggerlo perchè mi era davvero piaciuta molto la tua FF e il seguito. :)

04/03/13, ore 02:19

*quandosidicecolpoalcuore*
Ecco la mia Luce preferita! Non so se te l’aspettavi… se sì, non ho deluso le tue aspettative, se no… SURPRISE <3.
Come mi sento? Mi sento fiera, mi sento onorata mi sento… felice. Davvero.
Canna oppure eventuali donne delle pulizie? Mh, decisamente meglio la canna. Canna oppure Frank nella sua felpona? Frank che rolla una canna, ovvio <3.
Okay, forse sembrerà brutto da dire, ma adoro il fatto che Gerard inciampi per andare ad aprire la porta. Non so, mi piace. Come se, per la felicità e per la fretta di aprire a Frank (lol), inciampi con i suoi stessi piedi. Così come i due saluti “Ciao, ehi” come se… il primo fosse per Frank, il secondo CON Frank. Mh… provo a spiegarmi… come se, vedendolo, come se non bastasse la voce che aveva già riconosciuto, dicesse “ehi” che significa “mi sei mancato” o qualcosa del genere… qualcosa di sdolcinato che, se avesse detto, Frank lo avrebbe guardato scettico, come se nascondesse qualcosa. Ironica la cosa… Più Gerard prova a renderlo felice, ad essere un poco più come “piace” a Frankie, e più viene scansato e quando invece si comporta tranquillamente, viene visto come stronzo. Gerard non è stronzo e spero che con questa storia, Frank e chi legge, lo capisca. Perché non è facile amare ma non riuscire a dirlo bene, non riuscire a rendere questa persona felice perché “sono io, ed io, non potrò mai renderlo felice. Non potrò mai dargli quello che vuole davvero.” Non è affatto una cosa piacevole.
Non ha scelto Gerard, di amare Eliza. Così come non ha scelto Frank d’amare lui. E a dire il vero… ci vorrebbe poco, per essere felici… ma c’è sempre quel qualcosa che blocca.
Ma basta con i miei fottuti ragionamenti intrippanti, che ti avrò fatto na capa tanta Kathy xD- e andiamo avanti con il tuo ennesimo capolavoro c’:
I jeans stretti e scuri, la felpa verde troppo larga, gli occhi forse più chiari del solito, i capelli scuri con quel lieve accenno di frangia troppo adorabile per essere legale. Frank Iero, il ragazzo del pompino sotto la pioggia” ogni volta che rileggo singoli pezzi, oppure il capitolo per intero oppure anche solo nel ripensarci… mi accorgo sempre di qualcosa a cui prima non avevo fatto caso. Davvero. Questa volta: la frangia. Gerard nota la frangia, quel “lieve accenno” di frangia, che rende solo Frankie più adorabile ai suoi occhi… poi beh, penso che tutti qua ci ricordiamo del famosissimo pompino sotto la pioggia… amore, fammi un pompino, no, sii più romantico, fammi un pompino sotto la pioggia… e l’aveva letta su Twitter, se non ricordo male, ahahah, Twitter è sempre presente e ci sta. E sotto sotto per me, Gerard aveva fatto finta di non sentire quell’ “amore”… come se si autocensurasse, come se non si desse da solo l’opportunità per essere felice e beh, sì, rendere felice anche Frankie. Perché oramai si è arreso all’idea e alla certezza di essere un totale coglione.
Non era successo nulla di simile fra il suo mignolo e la valigia, l'aveva solo detto per farlo sorridere. Ultimamente aveva paura di non farlo sorridere abbastanza. In realtà aveva da sempre voluto rendere felice Frank, anche se non c'era mai riuscito.” diomio… ogni volta è sempre mille sensazioni. Mille fitte al cuore e gli occhi che pizzicano… fare un poco l’idiota nella speranza di far sorridere la persona che ami, a cui tieni tantissimo. Perché è bello vederla sorridere, è bello sapere che la causa di questa meraviglia sei tu.
Ed ecco che tornano le sopracciglia di Frank… non capisco come fai, Kathy. Riesci a cogliere ogni cosa, di Frank- beh, sì, questo è il punto di vista di Gerard e da questo punto di vista (nuovo per noi, perché sino ad ora abbiamo solo saputo quello di Frank) ma così riusciamo a capire di più le cose… immagino. Che poi, lo sai, sono abbastanza tarda. E di molte cose, me ne rendo conto solo leggendo più volte, ripensandoci (alle volte ho illuminazioni- veri impianti luminosi d’addetti ai lavori anche mentre inciampo sul fottuto filo dell’ADSL- c’inciampo sempre cazzo, perché?) e questa volta… Gerard, che presta attenzione ai particolari di Frank. Perché infondo, sono piccole, le cose, che ti fanno innamorare di qualcuno. E poi dai, le sopracciglia di Frank, sono perfette. Gli incorniciano il viso alla perfezione (anzi… nel corso degli anni ha anche variato…. Solo io me ne sono accorta dell’evoluzione delle sue sopracciglia?) e sono certa che anche Gerard si sia accorto dell’adorabile piega che si forma ai lati delle labbra di Frank, quando sorride.
E poi diciamocelo… un paio di sopracciglia perfette, possono cambiarti la giornata…
- Pensi davvero di liquidarmi così? -” aw, il nostro adorato Frank che ama Gerd, ci piange sopra ma che torna sempre, più agguerrito che mai. Frank non è debole. Ama. E l’amore è davvero potente.
Leggi di Gerard che invita Frank a guardargli il culo mentre cammina… come se ci fosse bisogno di dirglielo, a Frank, una cosa così… ed io che penso “ecco, ora Gerd gli fa un complimento e lui arrossisce” e BOOM--- ogni volta che leggo questo capitolo è come se fosse la prima volta c’:. E vogliamo parlare di “Era una delle cose che più amava di Frank. Il fatto che si emozionasse per così poco. Frank era la sua piccola groupie.” che mi distrugge ogni cazzo di volta che la rileggo a questa frase? EH? NE VOGLIAMO PARLARE? Gerard apprezza le piccole cose e Frank è fatto di tante piccole adorabili cose. Contando anche quello che Gerard pensa delle ragazzine che ronzano attorno a loro o comunque attorno ai ragazzi in generale… quelle sono solo mangia-sperma, e Frankie? OH, lo è anche lui, ma c’è una cazzo di differenza, perché Frank è l’unica groupie che Gerard possa tollerare e vedere e pensare e toccare. La sua piccola groupie. Io non dico che Gerard è dolce e poi stronzo… Gerard ha tanta dolcezza e voglia di rendere felice Frank… però non si sente… all’altezza? E così prova a farglielo capire, quanto ci tiene, a lui, con le stesse cose che ama in Frank: le piccole cose [oddio, questo è un mio pensiero………. Capace che sto solo dicendo un pacco di cazzate……. Sicuramente….. mh… pacco.] come il tenergli le mani, intrecciare le loro dita perché Gee è freddo? Frank caldo? Bene: Frank riscalda le mani a Gerard, semplice no? AH, magari tutta la matematica (fisicachimicaecazzivari) fosse così <3.
Notava sempre le piccole cose. Che cosa stupida.” ed io sorrido.
Col tempo, Gerard aveva imparato a non passare la notte in lacrime quando lo insultava, anche perchè considerando la frequenza con cui l'aveva fatto negli ultimi cinque mesi sarebbe già dovuto essere morto di disidratazione. Aveva imparato a convivere col fatto di non essere una bella persona. Di essere una persona orribile. Nelle piccole e nelle grandi cose. Era okay con quello. L'aveva capito e accettato. E in tutto questo era addirittura riuscito a notare l'incredibile bellezza delle smorfie di odio di Frank.” ed io adoro il tuo modo di scrivere, di trasmettere emozioni, sentimenti, immagini e… di farci rivivere noi stessi (parlo per me… sì, questo era da parte mia). Perché ci scordiamo qui, di quanto Gerard sia stato male con se stesso, messo in secondo piano perché “oh, ha fatto piangere Frank, stronzo Gerard!” ma qui ci dimentichiamo di quanto Gerard abbia sofferto, prima di accettarsi… penso che il non mostrarsi debole… faccia parte del “pacchetto”- mh quante cose, che comprende questo pacchetto (se si tratta del pacco di Frankie, allora può contenere davvero tante cose… e si, questa era a triplo senso <3) perché se facesse capire che sì, penso ancora di fare schifo, solo che ora l’ho accettato, allora sarebbero solo ramanzine su ramanzine. Perché quando sei il punto di riferimento di qualcuno (e in questo caso, di un sacco, di qualcuno) allora non puoi, non tu… E, in tutto questo… anche se sta male, pensa a Frank, e a quanto sia bello il suo viso, a quanto anche le smorfie d’odio gli possano donare, al ragazzo del pompino sotto la pioggia.
Il cellulare… ricordo quando, tra i messaggi di Gerard, era comparso il nome Eliza. E poi del messaggio di Lynz, che Frank sapeva, avrebbe segnato, in qualche modo, la fine di qualcosa… il famoso messaggio apparentemente innocente, da cui Gerard voleva proteggerlo--- a pensarci… anche quella volta… anche questo… era un modo di Gerard… per amarlo… dopotutto, non tutti amiamo allo stesso modo, no?
Ad ogni modo: fanculo i cellulari… no, davvero; bruciamo i telefoni di Frank e Gerard!
E comunque (a matematica facevo schifo) Gerard, nel ricordo riguardo la ragazza a cui Frank era cazzutamente interessato… ha pensato sei volte la parola Puttana, come se fosse un nome, il nome di Jamia. E una volta troia… ma è solo la prima, delle tante volte…
- Hai un debole per la gente triste. -
Entrambi si voltarono a guardarsi lentamente, con gli stessi occhi arrossati.
” perché cazzo… tu, Kathy, sei uno spettacolo. Questa è la stessa reazione che due persone (che si amano, comunque) avrebbero nella realtà. Perché non penso che in questa storia ci sia qualcosa di finto. Come ti dissi una volta: adoro il modo in cui li fai passare da dolci a scazzati perché c’è sempre un perché, non è mai alla cazzo. Penso che si possa chiamare: il perché di due che si amano. E credo che… mh… che questa sia una delle tante piccole pallottole che, inconsapevolmente, Frank spara nel cuore di Gerard. In un certo senso… si fanno del male, ma non se ne rendono conto… “incomprensioni”, no?
Lloyd Dobbler e Christina Ricci <3.
- E sarò lì se avrai bisogno di qualcuno, anche se quel qualcuno non sono io. – ” ed ecco che piango di nuovo… sono patetica, lo so, lo ammetto e ne prendo totalmente atto! Perché sì, forse all’epoca Frank era solo innamorato dell’amore e forse questa è solo una delle tante frase d’effetto che possono far piangere in modo pietoso, però… arrivano momenti in cui le canzoni assumono altro significato, no? Quindi… sì, si potrebbe dire che questa frase, sia per Gerard.
- Non capisci. Chiunque adorerebbe sentirsi dire una cosa del genere. E' estremamente dolce. - ” [penso che qui mi sto ripetendo davvero… scusa] perché Gerard le prova davvero tutte, per far capire a Frank quanto è importante, per lui…
- Ho da aspettarmi poco di romantico da te, quindi ogni occasione è buona. -” altro colpo, per il cuore di Gerard. A cui magari si risponde: beh… sì, che altro ci si può aspettare, da me? E ricordiamoci… di quante volte Frank ha detto, pensato, qualcosa del genere… e allora capiremo del perché delle lacrime e di molti comportamenti di Gerard.
Perché Gerard ha la testa fottuta dalle immagini di Frank sedicenne che si fa seghe ma soprattutto, più di ogni cosa “Frank tornò a guardarlo con un sorriso: - E i pompini sotto la pioggia. -” e io penso che Gerard ne sia innamorato dal primo sorriso che gli fece. Dopotutto, come fai a non amare Frank e la sua imbarazzante dolcezza? Glielo aveva chiesto anche Frank, una sera, no? E Gerard aveva risposto sorridendo “non lo so” perché è davvero difficile, delle volte, l’amore. Dimostrarlo. Spiegarselo.
Diomio, sono stupendi questi momenti, quando stanno da soli, quando parlano, quando sono… loro, okay, sì, oltre il parlare… come se non fossero più sulla Terra (e visto la canna che si sono fumati, suppongo che la loro testa, non stava su questo pianeta…) e mi chiedo: quando arrivi a parlare così, con l’altra persona… cosa vuol dire? Che avete un bel rapporto? Che non riuscite a scindere bene quello che sentite? Che siete un po’ teste di cazzo che non capiscono quando stare zitti o, in modo romantico, due persone che non hanno bisogno di nascondere nulla e che, essendo teste di cazzo, possono parlare di quello che vogliono?
Nel corso della loro storia [per noi sono due storie… ma per loro, è sempre quella] hanno avuto momenti teneri, eccitanti, imbarazzanti, tristi, incazzati, dolci… tutto. Hanno avuto tutto… e… mano a mano… alla fine, così come Frank e Gerard apprezzano questi momenti, ti ritrovi anche tu, ad apprezzarli, a capirne l’importanza.
- E' un peccato, il fatto che ti ami. -
La sensazione sgradevole allo stomaco a quel punto gli provocò quasi un conato di vomito. Frank rimpiangeva il fatto di amarlo. Perchè amarlo era sbagliato, giusto? Era una cosa che andava evitata. Nessuno al mondo avrebbe mai dovuto innamorarsi di Gerard Way, Gerard Way non era un buon partito per nessuno. Gerard Way era un mostro, amarlo era come ammalarsi di cancro. Amarlo era come una condanna a qualcosa di brutto.
Gerard si sentiva male, malissimo. Rivolse gli occhi verdi al viso di Frank, agli occhi arrossati che fissavano di nuovo il soffitto mentre fumava la sua nuova canna e decise che era abbastanza. Non era più divertente. Faceva male. Allungò una mano per farsi passare la canna mentre Frank era preso dall'ennesimo attacco di tosse.
” ebbasta, non posso sempre piangere, cazzo! E ogni volta che rileggo questo… finisco che tiro su col naso (inutile che mi metta qui a spiegarti perché, ti annoierei e basta, l’ho già fatto per mail. Annoiati, dico <3) perché… puoi fare quello che vuoi, qualunque cosa… puoi intrecciare le vostre mani quanto vuoi, inventare che il tuo mignolo si sia scontrato con Voldemort stesso… ma non sarà mai abbastanza, perché, a conti fatti… finisce sempre che finisci chi ami di più. Buffo… davvero… Perché Gerard è certo che Frank sarebbe stato mille volte meglio, se lui non avesse fatto “la testa di cazzo” su quel divano, con la storia degli scopamici…
Eppure, nonostante questo, preferisce comunque non pensarci, catalogando la cosa sotto il nome di “Cose che già so, grazie tante” pensa a Frank, alla canna che gli sta facendo male… e gliela toglie… perché è stata lui che gliela ha data e forse per la sua mente è: sì, sempre colpa mia, riesco sempre a farlo stare male… e magari, levandola di mezzo, forse fa qualcosa di buono. Qualcosa di buono per Frankie, la sua piccola groupie.
- Perchè voglio portarti a letto. -, più che altro gli piaceva fare la puttana.” una vera, pls, altroché le altre!
Gerard che elenca le proprie stranezze e fissazioni, mh, sarebbe davvero interessante… e allora non gli basterebbero tutte le canne scadenti del mondo, dopo. Anche perché, in qualche modo, deve pur salvarsi dalle malediche donne delle pulizie, no?
Leggere di Gerard che entra dentro Frank- e okay, con questa frase ho praticamente ammazzato tutta l’atmosfera ma ehy, sono pur sempre io, no?... perché resto comunque incantata… come se fosse tutto a rallentato… come se si sentissero i loro respiri. E’ incredibile come riesci a descrivere questo, Kathy. Questo, e tutto il resto. E sì, questi due non vanno a rallenty… infatti il tutto diventa caldo e pieno di versi, versi che si prolungavano… perché Gee “Adorava sentire le spinte prolungarsi nei versi di Frank.” e diomio questa cosa è assolutamente meravigliosa, perché sì, Frank e Gerard sono il ritmo l’uno dell’altro.
E vogliamo spendere due cent anche per le parole che dicono? E SPENDIAMOCELI! <3. Tutto sarebbe senza senso ma col sesso, tutto lo prende………… <3 non è solo dolcezza, ma anche quella strana perversione malata che la trovi nelle persone reali, non so se mi spiego… perché mentre lo fai, puoi sparare le peggio cose, ma questo penso accada solo con quella persona. Quella persona speciale? Che… comunque… ami. E poi Frankie è anche la sua fottuta principessa <3. Tutto, andava bene tutto. Fanculo il mondo. Era tutto fantastico, tutto bellissimo, perché Frank sorrideva, perché Frank era felice! “Ed era curioso come la sua risata seguisse il ritmo di Gerard.” curioso. Curioso e bellissimo.
Percorse le cosce di Frank, gliele graffiò nella foga, sollevò il viso sudato e urlò semplicemente al soffitto. Sentì umido, capì che non era sangue, gli spuntò un sorriso. Continuò piano, miagolando a ogni movimento lento. Scivolando e muovendosi in quella fessura bollente e umida. Fare sesso era davvero uno schifo, era disgustoso e sfacciato, ma era anche la sensazione più completa del mondo. Non c'era niente di più oltre. Lui e Frank facevano così tanto sesso. Era così meraviglioso, a dire il vero. Adorava fare sesso con quel piccolo chitarrista fottuto.” le mani di Gerard che percorrono le cosce di Frank, graffiandole e poi urlando semplicemente al soffitto. Ed hai ragione, Kathy, come sempre… fare sesso è uno schifo, a pensarci è qualcosa di disgustoso… ma siamo tutti disgustosi, siamo tutti delle favolose merde, quindi… è una bellissima sensazione, fare sesso. Stupendo, come Gerard sente questo qualcosa di bagnato, che non è sangue…
Era inevitabile che finissero a letto insieme, era una cosa semplicemente così giusta, andava fatta.” e forse questo, ha a che fare col titolo della storia?
Ed eccolo qua, lo “shit-ime”, dopo il momento bellissimo. La chiamata importante… lo schifo che si sente addosso Frankie… e Gerard che tenta di aiutarlo comunque… con i biscotti, perché oh, Frank ama i biscotti, soprattutto i dolcetti fottutamente deliziosi, come se Gerard coccolasse Frank senza toccarlo. Uh, eccolo qua, l’invertimento: dallo shit-ime, a… beh, la cosa più giusta e naturale che esista. La perfezione.
La passione nuova di Ray ahahahahah, che poi, stupendo come se ne esce Frank… e poi dici di non essere un bambino? Che mani baciotti che sanno di biscotto, a Gerard che parla al telefono con la Whore che non si fa gli affari propri? Sì. Criceti, okay, troia? Criceti. OVUNQUE! Anche nel tuo cu---- <3.
Il telefono rompipalle… lo dicevo io che questi cosa malefici vanno bruciati lol.
Adoro che Gerd ottiene sempre ciò che vuole, soprattutto se si tratta di baciare Frank- sì, sarà pur vero che non pensa altro che scoparselo però dai, adora tutto di lui, quindi… come fa a non voler baciarlo ogni istante? Prendergli la mano--- mettere le proprie tra le sue cosce? E perché cazzo, cos’hanno dei libri che Gee non aveva? Dai, il libro lo puoi anche prendere dopo, ora prendi Gerard….. [sì, sono sempre io, quella di Mengoni, ricordi? <3]! Ahahahahahahah 2girl1cup ahahahahahahah anch’io mangiavo cioccolata mentre lo vedevo… e rivedevo ahahahahah dai, quello è aMMMore ahahahah! Siga? Nah “noi due” <3.
Era gay e strano, ma era pur sempre un essere umano inevitabilmente schiavo dei propri sentimenti e istinti. Chi non lo era?” e siamo tutti umani, e siamo tutti un casino ambulante… e Frank che fa? Aw, il dolcissimo Frankie… l’adorabile, dolcissimo Frank. Anche se Gerard è un’intervistatrice troia…
Ti è mai successo? Che una piccola cosa... ti faccia sentire da subito così male. -
- Sì. -
Si voltò a guardarlo e si accorse che stavano parlando di lui.
” ma solo io piango come una cretina ogni fottuta volta? Q_Q
Se solo Frank sapesse… Gerard avrebbe solo più paura di farlo stare male. Come ci si sente, ad essere la fonte principale del dolore della persona che ami? Oh. Una merda.
E magari Lindsey sarebbe diventata lesbica e si sarebbe tuffata nelle mutandine nere col pizzo di Eliza.” ahahahahah questa roba è stupenda, perché intimo di pizzo… ew. Già che penso al balcone di Eliza c’è rischio che vomito tutto il caffè [Freddie che torna per un caffè allo Starbucks <3] che bevo durante la giornata--- e non sarebbe un bello spettacolo. E poi Lynz non ha mai fatto nulla di male, per meritarsi tale fine… comunque, il pensiero di Gerard, ovvero tutti felicemente accoppiati, accasati, altrimenti noti come “fanculizzati” è stupenda. Perché è il pensiero che fai, il ragionamento, che fai, quando non vedi via d’uscita e… e hai molto senso dell’umorismo
Se rileggo ancora [come se non l’avessi letti e riletti e non ci avessi ripensato mille volte] i pensieri di Gerard verso se stesso… basta piangere… ahahahah…. E ho riletto. Okay. Ce la posso fare… Già… a Frank piace la sostanza e fa davvero male, sapere di Gerard che non vede che persona è, cioè, oltre il coglione che sbaglia apposta piano dell’ospedale perché questo diverte Frankie [l’obitoriooddiomiomuoioahahahahah] <3.
Io ora faccio un targa d’oro con scritto “che schifo la vagina” ahahahahahah e me l’attacco alla porta della camera ahahahahahah, compreso anche “viva i pompini sotto la pioggia” [penso tutto questo farebbe la felicità dei miei ahahahah e … non felicità in modo ironico, eh, e la cosa è MOLTO preoccupante, vero?] no, perché Gerard che pensa vagina e si schifa e quindi subito il pensiero gli va al pacco di Frank e “dove è Frank?” e alla gelosia che lo assale… assieme alla paura che lo prende quando Frank lo blocca… cioè: wow.
- Ho appena parlato al telefono con Jamia e tu hai intenzione di fare sesso? Con me? -” cosa succede, si sono invertiti i ruoli?
Insomma, Gerard è geloso anche delle sgraldrine in prima fila [ma anche della casa vicino allo stadio dove hanno fatto il concerto, se è per questo] <3.
Sì, lo lascia ma… comunque… cerca sempre le sue mani, il suo tocco, che riconosce tra mille.
[Spero davvero di non essere stata troppo logorroica, in tutto questo, sul serio. Perché ci tengo molto… dopo più di una settimana di acciacchi, domani torno a scuola ma volevo a tutti i costi finire di scrivere questo c’:, e ora tu mi spari un colpo dietro alla testa, ponendo fine alle tue sofferenze, vero? <3……. La vagina non fa schifo… ma se è per questo, neanche il pacco di Frank…. Ahahahahah detto questo… questa storia è davvero importante per me e nah, quella dolce sei tu.
Grazie di tutto, Kathy, davvero, grazie.
Ridi e mangia tanta cioccolata <3<3<3<3<3<3<3<3- per noi che amiamo i cuoricini.
xla]

03/03/13, ore 20:22

Sei proprio una bullah a non avvisarmi.
Vantatene poi, eh.
Della lettera ne parlo dopo, gnegne.
Dicevo, sei una bulla.
E mi sono mezza offesa, -no, non potrei mai arrabbiarmi con te :c - perché se non ti avessi scritto oggi non l'avrei letta,omg.
Però ti ho scritto, quindi bona.

Sarà una recensione lunga.
Perché ci ho messo mezz'ora per leggere tutto il capitolo ouo.
LUNGO E' BELLO.
(...........)
il capitolo, oh.

- Cosa cazzo ti sei fumato? - ripeté, sghignazzando ancora.

Gerard sgranò gli occhi: - Calzini. -

Okay Gerard.
E' normale.
Fuma calzini.
Poi diventi Dobby, e fai la Checca Libera, sì.
Z'OCHEI, Z'OCHEI.

Mi è piaciuto troppo il fatto che ad un certo punto parte Llyod Dobbler.
(amo quella canzone, aw.)

Gerard rise: - Eravate a posto. Davvero, a me e Mikey piacevate. Soprattutto, non avevi la voce così frocia dal vivo. -

- Ero giovane... e innamorato dell'amore. Non sapevo cos'era, non avevo nessuno da amare, però ero innamorato. -, continuò a raccontare Frank, fissando perso il soffitto, - Hai presente? Tutto nella mia testa. -

Che pensieri etero. No, okay l'ho amato. Dico, strano che io ami qualcosa che scrivi tu (....................)
 Il sarcasmo vola nell'aria. *guarda sarcasmo*

- Ti ricordi la prima volta che abbiamo fatto sesso? - buttò lì Gerard. Prima o poi, avrebbero dovuto riparlarne, no?

- Era stato totalmente per sbaglio. Nella tua camera macabra. Che poi, siamo davvero sicuri di averlo fatto? -

- Frank. Ti ricordi la mia andatura strana? Non era perchè ero inciampato sull'amplificatore. -

- Oh. Te... te l'ho messo in culo io la prima volta? -

Gerard soffiò risoluto il fumo fuori dalle labbra, abbassando lo sguardo a disagio: - Sì. -

Frank batté un colpo con le mani spalancando la bocca in una muta espressione di sorpresa che si tramutò nell'ennesima risata: - Davvero? -

- Davvero. E a dire il vero, non ero neanche molto ubriaco. Eri tu che avevi la febbre ed eri sbronzo. -

- Avevo la febbre? -

- C'era un periodo in cui non ne eri mai senza. Non c'era una buona volta che la tua temperatura stesse attorno ai 36, 37 gradi. Stavi sempre a 39. Mio piccolo pony. -

- Ora ricordo. -

- Finivi sempre in ospedale perchè non ti scendeva mai. -

- Una volta mi accompagnasti tu. -

- Sbagliai apposta a schiacciare il piano solo perchè ti divertiva andare in ascensore. -

- Ti ricordi quella volta che Mikey finì nell'obitorio, ti chiamò al cellulare e ti disse di essere finito nell'aldilà? -

Gerard scoppiò a ridere: - E ti ricordi quella volta che ti ho portato la cioccolata nonostante ti avessero esplicitamente chiesto il digiuno? -

- Sì. Fu uno dei tuoi tanti tentati omicidi. -

Mi mancava il tuo modo di scrivere.
Con 'ste minchiate da rotolo ogni tanto.
*abbraccia kat*
Mikey che pensa di essere all'aldilà poi.....*guarda altrove*

- Mi piace quando sei rude. -

C'E' COSI' TANTA ETEROSESSUALITA' NELL'ARIA *apre finestra*

Non commenterò il fikifiki.
Sono troppo rebbel per quello.
pls.

Gerard si sta innamorando di Fronk.
Io lo sapevo che questo Big Day sarebbe arrivato.
Possiamo farlo stare un po' bene a 'sto Frank?
OH, DUE SERIE E NON E' MAI STATO CON WAY, OH.

Ray Weasley Toro.
Preparatevi.

Comunque, Gee geloso è l'amore.
Frank pure.
AH
*strofina mani*

Passo alla lettera.
AH, POSSO PASSARE AL CAPS?
AWWWW, SEI LA PATATOSITA'.
E SEI UNA REBBEL, SERIO
FEISBUCK VOLEVA FAR SBOCCIARE IL NOSTRO AMMORE KEBABBOSO ( fesimcate = OTP = Fesbuck - Simona - Caterina)
ECCO, LA WILLIAMZ CI AMERA' COMUNQUE
E VERRA' DA NOI SOLO PERCHE' LE MANCHEREMO.

BRAVA, VIENI ♥
I'LL BE HERE WAITING FOR YA, REMEMBAH
ANCHE EMDIVI ROKS

AW, LUV U

Le mie recensioni sono inutili.
I tuoi capitoli saranno slkdjaslda come quelli precedenti.
Continua in fretta o ti picchio.
Mi piacciono i treni.
*FIUMMMMMMMMMMMMMM*

03/03/13, ore 00:08

FRONK IM SO DONE WITH U /si arrotola nella coperta
Quello è un essere troppo pucci per esistere! E___E

No, ma io ero tipo tutta contenta perché in questo capitolo Gee ha fatto il carino con Frank e ha detto tante cose dolci e ha fatto l'emo e gnegnegne e poi...................................... poi arriva la fine capitolo. Chi è 'sta zoccola? È Eliza? È Lindsey? È Jamia?
... È SUA MADRE? [inserire qui meme con faccia sorpresa]

La cosa ingiusta dei tuoi capitoli, comunque, è che non riesco mai a commentarli. È che sono così beeelli, Gerard soffre di così tante personalità multiple innamorate di così tante persone, Mikey è addirittura intelligente e non si fa sgamare a tradire la moglie con una ragazzina e Frank è un sottone che asdfghjkl *lo abbraccia*. E tu scrivi bene e tutte le sensazioni sono così forti e ogni descrizione così azzeccata e BASTA TI ODIO PERCHE' DOVREI SCRIVERE ANCHE IO COSE COSÌ BELLE E INVECE SONO PURE IN HIATUS SU EFP QUINDI SENTITI IN COLPA.

(poi vedo laggente che ti scopre ora e io rido perché io ti ho vista per prima. è la mia protetta (cosa?). è la mia gay thing.) (Dean Winchester sarebbe fiero di essere citato.) (Ma sto divagando riguardo Supernatural.)

By the Gerard - uh uh uh come faccio ridere con una battuta strausata uh uh uh - mi sei mancata, tu e le tue storie piene di volgarità a cazzo, Frank sofferenti e Gerard dalle facce come il culo. Davvero. Una certe cose dovrebbe aspettarsele. Invece no. Invece ci rimango ancora demmerda per il cazzone che è Gerard. Ci rimango demmerda perché Frank piange. Ci rimango demmerda perché Eliza era una zoccola e non si meritava Gerard. Ci rimango demmerda perché Frank piange. Ci rimango demmerda perché sono così belli quando fanno sesso che una non può non rimanerci demmerda. Ci rimango demmerda perché Frank piange.

Sì, Frank che piange è il mio punto debole. Stamoce.

Indiragionpercui io ti spo-se-rò e ti ho rimandato la richiesta su Facebook e lo farò fin quando Zuckerberg non la smetterà di cazzeggiare e metterà a posto il suo sito invece di farlo sfattonare cosìììììììììììì... Ah, sì: aggiorna.

GRATZIA.

Oh, kudos per ascoltare i Killers. ♥