aiuto inaspettato
di straordinario_

05/06/13, ore 17:47

Questo OS mi è davvero piaciuta, sul serio!
È scritta molto bene, non ci sono falle grammaticali e la trama lascia senza fiato:)
Potrebbe essere un ottimo inizio per una long. Ovviamente io la leggerei lol
Ma sulla coppia Draco/Hermione ovviamente uu
Non ci posso fare nulla, amo questa coppia dal lontano 2005, chiedo venia ahahahah
Un grande bacio,
Elvass:*

01/03/13, ore 12:21

Osservare il personaggio di Draco da questa prospettiva non è male,ad un certo punto mi ero autoconvinda che li facevi baciare,per fortuna non è successo,hai sbagliato per ben due volte a scrivere il cognome di Ron "Weasel" si scrive weasley :),non ho capito si a Draco piaceva Hermione :)

A presto Federica :D

28/02/13, ore 19:09

Ciaooo!!! Ho voluto lasciare una piccola recensione per due motivi principalmente: numero uno, è ben scritta, chiara, concisa...da le informazioni essenziali per dare modo al lettore di capire i sentimenti della nostra Herm. Numero due...sai che potrebbe essere il perfetto inizio per una long? So che è una One-shot ma secondo me si adatterebbe molto ad un possibile seguito e se hai voglia di dedicarci del tempo, perchè no? Ovviamente non ti sto puntando una pistola alla tempia, credo sopravviverò anche se deciderai di ignorare la mia idea XD complimenti ancora e adios=)