un'amore oltre l'avventura
di Directioner DB1D

09/06/13, ore 16:30

Chissà come reagirà vegeta quando vedrà il cambiamento di bulma?

09/06/13, ore 15:09

Niente male il trucchetto della falsa trasformazione in super saiyan,e fortissimo anche il combattimento tra chichi e bulma

09/06/13, ore 14:53

Non male questo capitolo,però forse ti conveniva parlare di più sul duello di chichi contro baby,secondo me

09/06/13, ore 14:29

Quindi hai fatto diventare anche chichi una saiyan,complimenti per l'idea.

09/06/13, ore 13:57

Evvai! Finalmente Vegeta parte per salvare Bulma insieme a Goku(ci speravo in questo particolare).
ps.Ma il nonno adottivo di goku non dovrebbe essere defunto?

09/06/13, ore 12:53

Uao,bello l'incotro tra Bulma e Vegeta. Spero che riesca a salvarla in tempo.

09/06/13, ore 00:15

ahah! Forte l'incontro di vegeta con goku,e la loro conoscenza. XDDDD

06/06/13, ore 22:37

Sinceramente preferirei continuassi... Mi piaceva la storia, e volevo vedere come si sarebbe risolto il problema... Ma la decisione finale è e sarà sempre la tua! Chi scrive? Tu! Chi pubblica? Tu! Di conseguenza: Chi decide se mandarla avanti o gettare la spugna? Tu! Fai come vuoi, ma sappi che faccio il tifo per te e la storia... Ho detto la mia, ti saluto.
Il solito distratto, rimbambito, patetico, username lungherrimo, L_E__il_magosaiyan.

06/06/13, ore 19:44

no non è brutta!! e scrivi bene!! non cancellarla....!!! a me piace molto...l'unica cosa è che i capitoli che scrivi sono molto corti....!!! la storia è avvincente ma ci lasci tutti i capitoli con qualcosa che sta per succedere... capisco l'intenzione di creare la suspance ma mi piacerebbe leggere un capitolo lungo e con qualcosa che succeda al suo interno. Descrivi bene tutti i particolari, le emozioni e soprattutto le ambientazioni ma i fatti in se li lasci al capitolo successivo! per me l'unica cosa è questa....ma è solo la mia opinione! io vengo su efp poche volte e ultimamente è per leggere la tua storia, se continui a tagliare così i capitoli è un peccato... :(

06/06/13, ore 19:13

Noooooooo!
ti prego, non puoi cancellare la storia e non puoi lasciarla in sospeso... fallo per tutti quelli che ti seguono e che ti recensiscoo( me x prime)
cmq ti avverto che se non lo fai con le buone... vengo lì e ti appendo al muro a testa in giù finchè non mi dici che continui muahahaha ok?
ciaoooo <3
Alexis
ps. fammi sapere presto se la continui altrimenti.... XD

28/05/13, ore 21:43

Sinceramente non saprei cosa dire... Lo stile mi piace, la trama pure, ti auguro di raggiungere il numero di recensioni. Vediamo un po' se riescono a risolvere il problema...
< Draconis Oculi! > (sto studiando l'anima di Bulma tramite gli occhi di drago)
Ti saluto, al prossimo capitolo! Ciao!

19/05/13, ore 10:26

ciaooooo!
grz mille x aver aggiornato... adoro anche questo nuovo capitolo!!!
aspetterò ansiosa il nuovo capitolo ma fai con calma nn voglio metterti fretta ;)

18/05/13, ore 15:14

Bello,bello,bello!!!!
ho già detto bello??? O_o
adoro questa storia, la seguo da molto!
ti prego,lo so ke hai appena aggiornato, ma aggiorna di nuovo prestissimoooooooo xkè sn ansiosa! XD

05/05/13, ore 21:15

Ehi ciao come và ? allore questa storia mi incuriosisce ma siccome che adesso devo andare a letto tra pochi minuti devo restare con la curiosità di sapere chi sarà l'ombra che si avvicina , penso che sia il lupo mannaro aaaaaahhhhh a mangiare i due bambini ahahahaha( risata di una streghetta compiaciuta del suo lavoro) bene ora vado e alla prossima . e ti volevo chiedere se puoi leggere il continuato della mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1779183&i=1 ho aggiunto un capitolo bene ora me ne devo andaere ciao

28/04/13, ore 12:58

Ciaooooo!
mi piace molto la tua storia e scs se la recensisco solo adesso.
spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo xkè sono curiosa!!!!
UN BACIO
Alexis
ps. ho letto tt le tue altre storie e sono fantastiche, adoro il tuo stile!!!!!