700
di EvaAinen

03/03/13, ore 14:28

7OO? Forse è solo un numero, o forse no.
Per qualcuno è solo un numero idiota, stupido, inutile ma per qualcun altro può racchiudere mille ricordi sanguinosi e non, felici e innamorati, affettuosi e gioiosi. Ecco, com'è accaduto a te.
Per me quello non è nient'altro che un numero usato per descrivere un Km oppure un maledetto pezzo nella storia Italiana, un argomento dell'Italiano stesso quindi settecento parole per altri scopi.
Ecco. Non per tutti potrebbe essere così.
Più che essere sorpresa dal fatto che sei riuscita ad attaccarci degli aggettivi o parole, persino descrizioni passate, sono rimasta incredula dalle sensazioni che un numero possa riuscire a trasmettere.
Mh, può essere la stessa cosa? No. Certo che no, un conto è riuscire a dire che settecento è bello o brutto o largo o altre cose, un conto è guardare dentro di te, renderti conto che un numero qualsiasi ed in questo caso per te è quello, ti possa trasmettere mille emozioni e sensazioni positive o negative.
E' già qualcosa, cavolo.
Per me le persone che si attaccano a dei numerini, mi hanno fatta sempre ridere e divertire perché le trovo semplicemente indifferenti. Ma poi penso che un numero, per quella persona, possa averle cambiato la vita come un matrimonio oppure un funerale, etc...

Ecco, per quello la tua poesia mi ha fatto cambiare modo di pensare in un certo senso.
Mi ha trasmesso voglia di riuscire a cambiare vita, voglia di riuscire a cambiare quel maledetto destino che non dovrebbe appartenere a me ma a qualcun altro e voglia di curare ferite fin troppo aperte. E' incredibile come tu possa trasmettere tante emozioni solo in delle righe poetizzate (?).

Bon. Ora però le poesie son finite.
Spero di poterne leggere ancora perché davvero, sei strabiliante.
T.

28/02/13, ore 19:15

Ciao! Posso dire che sono rimasta scioccata??? Posso? Non so davvero cosa dire! Non scherzo! La poesia è stupenda! Affascinante! Scusa un attimo eh, come hai fatto a trovare tutte queste parole e frasi da mettere vicino al numero 700???? Woooooooow! è stupenda! Ho finito gli aggettivi....la poesia l'ho letta tutta d'un fiato, senza mai staccare gli occhi dallo schermo del computer! Niente errori....niente cose incomprensibili!
Be, non so che altro dire! Posso solamente dire che non vedo l'ora di leggere altre tue ff.!
Poesia davvero bella!
Allora, a presto!