Grey Eyes Of The Storm [It Rains Again]
di Helen Lance

03/03/08, ore 19:27

Ti avranno anche rovinato tutte le speculazioni, ma di poco. La poesia, lo struggimento, il profondo significato oltre la pioggia rimane :) e sono dell'idea che, in fondo, tu abbia centrato molto del rapporto fra Pain e Konan e dell'analogia con la pioggia. Il gesto di Pain, poi, che alza le braccia al cielo e fa smettere di piovere per Konan è semplicemente toccante, accartoccia il cuore come una foglia secca. Questa storia scorre veloce come la pioggia, è lieve, fredda. Penso che rispecchi davvero bene i due personaggi, e la tua idea di Konan mi piace davvero moltissimo. Complimenti.

13/12/07, ore 19:14

Veramente molto bella *-*. Adoro Konan e Pain, non vedo l'ora di capirci di più. ò.o (me attende nuovi capitoli *W*). Lineare e diretta, mi piace ^^. Va subito tra i preferiti. XD Baci, Azu.

22/09/07, ore 21:25

Complimenti, la shot è semplicemente fantastica! *__* E' scritta benissimo e per di più, le parole si intrecciano alla perfezione e per di più, parla di due personaggi su cui si sa poco o nulla. (io su di loro non so nulla! °-°'') ma nonostante questo, li descrivi benissimo e li rendi davvero affascinanti. Ora sono, se possibile, ancora più curiosa di "conoscerli". Awww! Complimentti, davvero! ^^

17/09/07, ore 15:01

bellissima questa storia!!! anche a me piace molto la coppia Pein\Konan!!!!! ti faccio i miei compliementi!!! ino_chan96

16/09/07, ore 21:39

è semplicemente f a n t a s t i c a! Davvero... è fantastica perchè è praticamente creata dal nulla! Quando sappiamo di loro? Praticamente niente e invece... tu hai creato una fic geniale...così! Brava... assolutamente! E poi il modo in cui hai reso Konan mi piace sisi *_*!!! Il dio...della pioggia? <-- geniale sisi

16/09/07, ore 18:37

Credo che non ti convinca perchè sembra confusa, veloce inconcludente. Ma ti sembra, mica lo è. Infatti è talmente conturbante: ho il sentore che, per quanto sia impossibile dire una cosa simile, tu sia migliorata. Sei un mostro tesoro: con così poche parole rendere l'idea di due personaggi che io nemmeno conosco, e renderla così bene. Sai quanto a me sia piaciuta, ma il finale mi ha alsciata ancora più spiazzata. sicuramente frasi come gli occhi del colore del temporale, o la costruzione che hai fatto sulla pioggia. Non sono solo fatte bene, ma hanno anche il sapore freddo e caldo della pioggia, dei corpi, dell'attrazione. E della fiducia. Complimenti amora, sei sempre la mia paperella preferita U.u (Sposami)Artemisia

16/09/07, ore 15:00

Anche io, appena letto il capitolo 363, sono da subito diventato un fan della coppia, e, detto sinceramente, non mi aspettavo che in così poco tempo già spuntassero dal nulla fanfiction su loro due. Sopratutto, non mi aspettavo storie di grandissima qualità, come la tua Helen.
Nonostante non si sappia un granché di loro due, tu sei comunque riuscita a dargli un carattere e una personalità che mi ha colpito molto. E, nonostante i canoni da te adottati sono un po' diversi da come li avevo pensati io, li apprezzo lo stesso. Anzi, li adoro semplicemente. *_*
Pein agli occhi di Konan appare un Dio [il Dio della pioggia] e lei ha donato se stessa e la sua stessa vita in onore di questa divinità. Secondo me, è così ammaliata dall'amore che prova nei suoi confronti da fregarsene di tutto quello che fa, giusto o no che sia.
Semplicemente, lo segue... perchè lui è il suo Dio, la sua pioggia.
Fantastica. Divinamente f a n t a s t i c a, Helen. Sei stata spettacolare, come al solito.
La grammatica è a posto, la trama è semplicemente spettacolare e 'illustrata' minuziosamente.
Il lettore si trova a navigare nella visione completamente introspettiva dei pensieri di Konan, prima il suo passato, poi, il suo presente. Bravissima. *O*
Comunque sia, ti ho già detto che è un'idea divina? Credo di averlo fatto, quindi evito di ripetermi (e di romperti ancora) e mi eclisso.

Baci,
Lupus

Mary Garner
16/09/07, ore 11:32

Un nuovo capolavoro, direi.(finalmente una tua fic, che bellezza*_*). Non so che dirti, il modo con cui descrivi la pioggia(portatrice di morte, di vita, di amore) mi ha colpito profondamente: frasi semplici ma poetiche, brevi ma bellissime. Il rapporto tra Pein e Konan non è ben definito: si sente l'ansia, la paura, il dolore e sì,anche l'amore di sottofondo. non so molto su questi personaggi ma effettivamente da quello che ho capito Pein è considerato una specie di dio nel villaggio della pioggia quindi direi che gli riservato una descrizione ben strutturata e veritiera. Spero di leggere presto le fic che hai in programma!!Alla prox, Mary

16/09/07, ore 10:26

*.* OH MY GOD!!! E' bellissima!!!!!!!!!!! fantastica, assolutamente spettacolare!!! 10 e lode!

15/09/07, ore 21:50

oh mamma ç.ç è bellissima!!! li adoro anche io appena li ho visti! è una fiction stupenda, bellissima, come tutte quelle che scrivi, davvero!!!la metto subito tra le mie preferite perchè è davvero supenda, non so come altro definirla, è scritta benissimo!!!!!

15/09/07, ore 20:26

E' la prima Pein/Konan che leggo... ma devo dire che la trovo sublime. Non scherzo. Il tuo stile mi piace tantissimo, l'associazione Pein-pioggia è favolosa. Complimenti, non so dire altro. Baci***

15/09/07, ore 20:23

meravigliosa!!!!Anche io adoro questa coppia*.* e tutti e due sono dei personaggi magnifici,a mio parere. Leggendo la fict mi sono sentita triste e allo stesso tempo felice..E' stata una stranissima sensazione,ma comunque bellissima*____* Sei davvero brava a scrivere,coinvolgi il lettore in una maniera incredibile!!Credo di essermi sentita un po' come Konan,in un certo sensoXD Sappi ke commenterò volentieri altre fict su questa coppia(se ne hai in programmazioneXD)!!Kissoni,Secchy

15/09/07, ore 20:23

Mi è piaciuto molto, questo studio su due personaggi di cui non si sa quasi nulla. Stupendo il ritmo cadenzato dalla pioggia e dalle frasi scritte tra parentesi, come pensieri che galleggiano sull'acqua. Complimenti! Baci, Tinebrella

15/09/07, ore 20:10

Oh, un'altra fan di Pein! Sta già rubando i cuori di molte fangirls! XD
La coppia è meravigliosa, la fic ancora di più. La pioggia, portagonista, assocciata a quei due è qualcosa di magico, intenso, e così... malinconico, in qualche strano modo.
(Pein un dio. Lo terrò presente! XD)
S t u p e n d a. Semplicemente.

Besos,
Kaho

15/09/07, ore 19:49

Ciao! Che bella questa fanfiction…è vero non sappiamo assolutamente su Pein e Konan…ma le fanfic sono nate per scrivere ciò che (forse) non vedremo o sapremo mai, quindi hai fatto bene!
Anche a me sono piaciuti dal primo momento che li ho visti (le coppie di malvagi mi attirano XD)…chissà se sono solo compagni di squadra o sono molto di più!
Spero di leggere altre tue fanfiction…baci!