JxR, un amore infinito
di clif

02/08/13, ore 12:14

ciao! volevo dirti che come inizio è davvero carino, incuriosisce molto e spero che Jack continui a vivere
ti prego continua sono davvero curiosa =)
aggiorna presto
baci sissi2309

08/03/13, ore 16:28

ciao , la tua storia è molto carina , ma mi sembra molto simile al finale di titanic ! Secondo me , dovresti continuarla in modo diverso dalla storia originale ... comeunque è molto bella e ben costruita , con termini adatti alla situazione , spero in un continuo .... ! se poi ti interessa lo stile , passa da me ( senza obbligo ovviamente ) una recensione in più è sempre ben accetta ... <3 ciaooo =)

06/03/13, ore 22:29

Ciao mi piace molto l'inizio i questa storia, sono contenta che jack non sia annegato come nel film.
Spero che te lo abbiano già detto,scrivi benissimo anche se sono solo poche righe.
Sono contenta e abbastanza curiosa perché ci sei riuscita benissimo a tenersi sulle spine quindi ti seguirò e spero tu scriva presto un nuovo capitolo:)
Quindi sbrigati, sono veramente sule spine e rischio di cadere e ritrovarmi con tutte le spine nella schiena e nel culo proprio come è successo quando ero piccola!! Ah ah
Dai continua:)
Un bacione,
Ruanna<3

04/03/13, ore 16:37

Che dire..l'iniziale di questa fanfiction mi sembra molto simile al finale del film di James Cameron. Ogni volta che vedevo il film Titanic mi chiedevo cosa sarebbe successo se il protagonista maschile sarebbe sopravvissuto alle gelide acque dell'oceano Atlantico

01/03/13, ore 08:59

Woow!!! la tua storia è molto carina, per ora non dice molto, ma non la voglio sottovalutare!!!
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, quando è finito, non ho capito se Jack è vivo o no!!! Io comunque penso proprio di sì!
Cos'altro posso dirti???
Ah sì, che la tua storia è molto bella e che va dritta tra le preferite!
Un salluto! Ciao ciao!!!