Hope
di styleshugs

18/03/13, ore 21:21

è stupendo cjsjdis ti prego continua la storia è bellissima mi piace un casino :D ciao babe jdsmks

03/03/13, ore 20:42

ciao bellezza! sono @lovepatos su twittah!
nfivuhtngnv mi piace da qui e poi scrivi troppo bene fhvgbfugb
avvisami quando aggiorni e se ti va ricambia leggendo e recensendo una delle mie ff c:
bacio xx

03/03/13, ore 16:28

lo adoro woesnkdl *-*
amo il modo in cui scrivi,davvero :Q_
aggiorna presto c;

02/03/13, ore 17:40

Ciaaaaoo sono @Haroldssmile- su twittah... scusami se prima ti ho risposto in modo freddo ma stavo finendo di aggiustare il 3* capitolo della mia ff.
Molto interessante ed alternativa, mi piace perchè è diversa dal solito incontro, c'è la protagonista, il palco e la musica.
Carina davvero.
Mi chiedevo: CONTINUERAI VERO??? VEROO???
le os alcune volte sono tristi perchè finiscono dopo un breve capitolo mentre ai lettori piacerebbe poter leggere molto di più di quella storia.
Per quanto riguarda il livello linguistico-sintattico nulla da dire, è scritto bene, il linguaggio è appropriato al pubblico al quale ti stai rivolgendo, non sei caduta nella banalità e lo hai reso interessante portando il lettore a voler sapere il continuo della storia.
I personaggi ,anche se sono menzionati di più, principalmente sono la protagonista e Harry. Non hai fornito molte informazioni riguardo essi ma ti sei concentrata sulla psicologia del personaggio principale descrivendo i suoi stati d'animo.
Complessivamente è molto buono. Direi che ti puoi ritenere molto soddisfatta :D
Ben fatto .
Aspetto una o più recensioni alla mia storia eh ! ...ci conto!
Aggiorna presto!
Un grande abbraccio.

02/03/13, ore 14:57

Complimenti la tua storia mi piace già è un'inizio diverso dalle solite
La continuerò a leggere
Baci

02/03/13, ore 13:56

è fantastica! è scritta molto bene, non ci si annoia leggendo e si riesce persino ad immaginare il tutto! complimenti, davvero. (:

01/03/13, ore 10:57

La trama è davvero bella e attira il lettore si dall'inizio. Non vedo l'ora che si scopra il risultato dell'audizione ;)
Molto bella, spero in un continuo :)

Losing myself

01/03/13, ore 09:26

Wow.
Questo capitolo è... è.... stupendo!!
Credo che sia un inizio favoloso.
La storia promette davvero bene!
Avvisami quando aggiorni! ;)
Kiss
Deborah

01/03/13, ore 09:10

bellissima dolcezza fhchebdubdudhddu la devi assolutamente continuare fufurjfjfjjtru spero al più presto babe
#Tomlinana