heroes who fought for freedom
di Tonksgiuly

25/01/09, ore 16:32

Molto bella, ti confesso che mi è venuto da piangere mentre la leggevo... ed ho tutt'ora tutti gli occhi umidi. Anch'io sono stato preso da una furia omicida leggendo della morte del mio personaggio preferito (Remus) e lo stappo sul mio libro lo conferma ancora adesso

06/02/08, ore 13:36

mi è piaciuta moltissimo...se scrivi fan fiction del genere dopo aver preso botte in testa,be...allora prendine più spesso...davvero complimenti...sono d'accordo nel dire che zia rowling non ha dato maggior importanza alle morti di personaggi come Fred,Tonks,Remus e pure Colin...dopotutto eravamo affezionati a quel ragazzino che se ne andava in giro con la macchina fotografica,cercando sempre Harry per una foto,appunto.

Anonimo
05/02/08, ore 20:36

La rowling è stat molto cattiva a far morire remus e tonks, mi sembra così ingiusto...Comunque la tua storia è favolosa, mi piace!

05/12/07, ore 11:17

Io sono a favore di una riedizione di HP, in cui Remus e Dora sopravvivono... Carina questa shot!

11/11/07, ore 10:14

Oh, è così triste...T___T Perchè la Row li ha uccisi? Non lo capirò mai... So solo che quando ho letto della loro morte ho lanciato un urlo e ho pianto per ore... Beh, venendo alla tua storia...non so che dire, se non che mi è piaciuta moltissimo. Bravissima!! E grazie per aver recensito la mia storia.

11/11/07, ore 10:12

08/10/07, ore 16:08

E' meravigliosa. Davvero. Non ho altre parole per descriverla!...e...il titolo è geniale!!!^^ complimenti!

29/09/07, ore 13:24

intanto comincio con il comunicarti che mi hai fatto piangere. sapevo di non essere in grado di scrivere io stessa una storia simile, e speravo di leggere qualcosa su questa scena/missing moment in cui viene data la terribile notizia alla mamma di Tonks. grazie quindi per il tuo coraggio nell'affrontare un argomento spinoso!

Mey
16/09/07, ore 10:37

Bel racconto...mi è piacito un casino quando Ron guarda male ginny ed Harry che si baciano...povero pel di carota! Ops...mi sono dimenticata di salutare^^...CIAO! Comunque io la ucciderei la somma Rowling per aver ucciso Tonks e Remus! Grrr che rabbia...erano la mia coppia preferita e poi io assomiglio molto a tonks come carattere(ma soprattutto per le cadute...sorvoliamo che già la prima settimana di scuola sono già inciampata diverse volte sulle scale...colpa del mio preside che mi ha messo al trezo piano).Comunque li ha uccisi solo per far numero(specialmente Tonks!)Spero che la mia recensione non sia tanto incasinata(ma ho dei precedenti alquanto inquietanti). Buon lavoro per le tue prossime ff!