ZzZanzara!
di Nisi

22/04/15, ore 11:40

Aahahahahaa... Oddio, ti giuro che sto morendo dalle risate! XD
Ho letto questa storia in sala d'aspetto, in ospedale, mentre attendevo di essere chiamata per il prelievo e mi sono trattenuta dal mettermi a ridere senza sosta (come invece avrei voluto) per evitare che qualcuno iniziasse a pensare molto male di me.
Questo racconto è geniale, mi spiace per quanto possa averti infastidita ma benedetta quella zanzara malefica che ti ha dato l'idea.
Certo che mi auguro di non incontrare mai uomini come Amedeo (capisci che chiamandomi Federica la paura adesso è tanta! xD) e di non trovarmi mai in situazioni del genere... Beh, per sicurezza porterò sempre dell'anti zanzare nella borsa, così da evitare spiacevoli incidenti e risparmiare lui terribili figuracce con le vecchiette dirimpettaie. xD
Complimenti e grazie per avermi fatto morire dal ridere. :D

baci

01/04/15, ore 10:18

Ahahahahahah. Carissima, come promesso ho iniziato a leggere e... Che piacere leggere questo divertentissimo racconto di prima mattina, mi hai rallegrato la giornata!
Povero Amedeo: tra zanzare, perizoma leopardato e compagna che russa, lui se n'è dovuto andare a letto a bocca asciutta... e aveva anche cercato di creare "l'atmosfera" AHAHAHAH FANTASTICO!
Ho riso come una matta!!!
Tantissimi complimenti, proprio una bella storia!

15/06/14, ore 23:38

AHAHAHAHAHAHAHA mi ha fatto morire questa storiella! il milanese ingrifato è da manuale! diritta diritta tra le mie preferite!
bravissima, la mia nisina!

07/04/14, ore 18:00

Hehehehe è peggio l'Amedeo della zanzara come deterrente! Bello però, molto divertente

13/07/11, ore 18:47

Ricordo di aver letto questa storia un po' di tempo fa e ricordo di esserci arrivata perchè è l'ultima della lettera Z nell'elenco dei titoli!
Già, forse esalterebbe solo me questa cosa...
Comunque fa veramente ridere ed è molto verosimile! Brava!

Ps: di solito i miei commenti sono molto più lunghi, ma oggi non sono molto attiva (vedi alla voce: Mal di testa).

15/09/10, ore 17:52

Scrivi veramente ma veramente bene... a dirla tutta ero convinta che tu fossi un maschio...talmente sei riuscita bene a delineare i pensieri di Amedeo!!!!
Poi hai un alto comico molto interessante... che a poche persone è dato avere!
Complimenti vivissi per l'idea,davvero originale!

08/01/10, ore 21:08

Sei molto spiritosa e divertente,hai ottime doti discrittrice,buon linguaggio
e la storia è scorrevole.
Brava

30/04/09, ore 18:26

Fighetto menosetto di me**a -_________-" Ben gli sta! Anche io sono di Milano, ma queso è un insulto, cavolo! xP Scrivi da dio, e ti avrei preso a schiaffi, da quanto mi hai illusa che eri davero quello lì! Scrvi davvero bene! ^-^ A presto! Marta

26/01/09, ore 17:08

"Ringraziamenti doverosi:
Alla zanzara che mi ronzava attorno l’altra sera, che mi ha dato l’ispirazione per questa storia e che ora riposa felice nel Paradiso degli insetti."
Se non mi aveva già stroncato abbastanza la storia, questo mi ha dato il colpo di grazia.
Geniale!

13/09/08, ore 00:23

Dire che ridevo da sola davanti allo schermo del computer è limitativo! Sono morta dalle risate, complimenti ;) E sempre e comunque: zanzare a morte!

13/02/08, ore 13:15

Per una volta non sono i siciliani ad essere presi di mira XD direi che posso sentirmi soddisfatta.
Scherzi a parte, è molto carina e spiritosa al punto giusto! Brava!

04/01/08, ore 21:42

Mamma mia quanto ho riso per l'Amedeo XD! Come ti capisco, sono anche io di Milano, quindi con l'ape e Calvin mi hai fatta crepare dalle risate!
Ritratto del tipico pseudo-macho milanese XD.
Un bacione! tua 'myu.

25/12/07, ore 21:02

Ma povere... mi fanno tanto pena quelle piccole zanzare! No, non è vero per niente anche se sto provando a non ucciderle al primo ronzio molesto. Comunque, la parte più divertente è stata quella delle vecchiette! E devo ancora decidere se sia peggio farsi beccare nudi o con un perizoma da donna... XD complimenti, molto carina!

Kirby
17/09/07, ore 09:14

Ciao Mitica! Non potevo non leggere questa meraviglia che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate. Fortuna che al momento in ufficio sono sola soletta e non do molto nell'occhio se rido come una pazza. Complimenti per l'idea originale e per l'inventiva di Amedeo. Non c'è possibilità in un seguito? Un bacione immenso, Mitica. Con affetto, Lu.

L_Fy
17/09/07, ore 07:55

Che meraviglia!! Mi sono scompisciata doverosamente sulla tastiera, primo per la caratterizzazione dei due tamarri nordici (percò, anmche te, chiamare quel sottoprodotto della spazzatura urban fascion col mio stesso nome... non si fa, non si fa! Fortuna che nessuno mi chiama Fede, pena lo sfrangiamento di qualsiasi cosa sporga dal tronco). Sei mitica e io deliziata dal tuo adorabile modo di scrivere. E la Cesira! Ha ha! Ancora, dai dai, ancora!! Baci baci Elfie