Sensible
di NHarryx

22/04/13, ore 15:00

La vendetta di Alyson mi piace, ma mi piace ancora di più la frase del nostro caro Styles:
-Volevo odiarti, in verità odiavo amarti.-
dmekfrkkjg *--* Diooo miooo .
Io questi due li amooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che succederà.
Continua presto babeees
Kiss kiss
Ale;

02/04/13, ore 22:47

"Vorrei essere abbastanza solo per lui"
Adoro questa frase, la adoro *--* Non sto a spiegarti il motivo perchè è troppo lungo, tu sappi solo che la adoro :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto e come al solito non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciaaaao babeeees :*

01/04/13, ore 23:26

ti pregoo continuaaa c: mi piace tantissimo questaa storia c:

01/04/13, ore 23:12

aww è bellissimoo c: vado subitoo a leggere l'altro c:

08/03/13, ore 22:22

Questa storia è scritta veramente bene, si vede che ti stai impegnando e ci stai mettendo il cuore, quindi complimenti cc:

08/03/13, ore 20:04

Waw, mi piace, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua presto:)
-S.
P.s. Passeresti nella mia fanfiction? :)

06/03/13, ore 22:35

la storia è carina,brava c:
non ci sono errori e la trama è abbastanza originale.

aggiorna presto,
b.

se ti va passa dalla mia c:

06/03/13, ore 17:59

Non puoi finirlo così, voglio sapere il continuo. Comunque è stupendo :)

06/03/13, ore 09:56

Mmm che tra lei ed Harry possa nascere qualcosa?? Chissà..vedremo.
Anche questo capitolo mi è piaciuto e sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà, quindi continua presto babe :)

06/03/13, ore 09:39

Ciao bella sono DreamerX_ la ragazza di twitter ricordi?
Finalmente sono riuscita a passare anche dalla tua storia :) Come inizio mi piace e l'ho già inserita tra le seguite così da poter continuare a leggerla.
Adesso vado a leggermi anche l'altro capitolo.

03/03/13, ore 19:07

Adoro questa FF scrivi benissimo :)
Continuo subito a leggere i prossimi capitoli:) Ciao ciao :3

02/03/13, ore 16:26

Cciao beella, sono io c':
Mi piace, è diversa dalle altre ff, non è banale. Ne uscirà una storia stupenda C:
Forse, solo un particolare, alcuni tempi verbali sono sbagliati, ma una svista capita a tutti. Complimenti sdfghjk

01/03/13, ore 23:10

Eccomi,sono passata come ti ho detto su twitter ( sono @haroldsmyhope )
- Osservo le persone nella villa, c'è un piccolo bambino che gioca col padre sull'erba, molte persone pensano che la ricchezza consiste solo nel denaro, darei tutti i soldi del mondo pur di avere due genitori che s'importassero di me e della mia vita. - QUANTO E' VERA QUESTA FRASE?TROPPO.
Mi piace la storia,l'unica cosa è che ci sono diverse imprecisioni con i tempi verbali alcuni li hai messi al presente quando andavano al passato\imperfetto mi sembra comunque per il resto è buona.Complimenti! <3