Things you can say with a fairytale
di Lady Bree

10/05/15, ore 10:20

Ei, come va?
Prima di iniziare permettimi di precisare che non sono affatto una fun di questa saga, proprio per niente. Entrando in sezione parodia quindi, volevo solo farmi due risate.
Sfogliando, per cosi dire, la categoria pero' Ho trovato la tua storia.
non mi cimenterò nel contenuto, che comunque ho apprezzato anche se forse parodia non era la categoria giusta... Forse missing moment sarebbe stata più appropriata, comunque questa e' solo una mia personale impressione.
passando però alla forma, alla grammatica e al lessico devo assolutamente farti i miei più vivi complimenti!!
E' scritta divinamente, la forma e' praticamente perfetta e si legge davvero con piacere, senza quegli orribili intoppi e forzature che troppo spesso ho letto.
Davvero, sei particolarmente dotata, mi piace davvero parecchio come scrivi perché "scandisci" ogni
descrizione, ogni dialogo, ogni "fase" del racconto davvero bene. Brava davvero. Non mi resta che andare a leggere altre tue storie ;)
e' proprio per queste ragioni che infatti ho deciso di recensire la storia inspiegabilmente non aveva alcuna recensione. Troppo spesso leggo recensioni positive a storie con forme e contenuti veramente scadenti(voglio specificare, non solo in twilight ma nella maggior parte dei fandom che ho visitato) e mi è sembrato ingiusto che loro abbiamo avuto anche più di una recensione e tu nulla, anche se scrivi molto meglio e sei più scorrevole di loro
Detto questo sloggio, complimenti ancora, ti abbraccio forte

(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:22 am)