No Expression
di Aurora_Sogna

Bad Girl
16/09/07, ore 11:49

Haloa !! TESOROOO !!! ma è bellissima !!! povero eddino ....che piange .. sob ... anche Al poverino ... hai scritto una bellissima ff e aspetto vivamente che l'aggiorni !! Sei troppo brava !! continuala presto !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

16/09/07, ore 09:11

Ma è bellissimaaaaaaaaaa! Bravissima, guarda che ci conto, voglio il secondo capitolo! Sei bravissima, mi veniva da pingere sob...Continuala presto, un kiss^_-

16/09/07, ore 02:23

OddioOddio. Allora... sempre nei soliti miei orari impossibili (dannata insonnia!)vado nella sezione Full Metal e trovo subito in prima linea la una tua nuova fic.. poi leggo l'introduzione.. e... oh Kami!! (altrimenti ripeto troppi 'Oddio') è il testo di Mad World di Gary Jules!Cerco di stare calma, e apro la fic, leggo d'un fiato, e quasi mi sembra di percepire l'angoscia dei fratelli. L'angoscia di Ed, per tutte le sensazioni che sta provando.. sia per Envy che per la situazione che si è creata con il fratello (brava perchè non c'è bisogno di spiegazioni nella fic... lo si capisce e basta!ripeto: brava!)Sia l'angoscia del mio Al. Forse quella in cui più mi identifico (da piccola era gelosissima del MIO nii-san!). IL piccolo Al che continua a star male per il suo fratellone.. per quello che fa il suo fratellone.. ma che non riesce a provare una vera e propria rabbia nei suoi confronti. Insomma..AL!
E poi... la situazione finale... Al che vorrebbe piangere, ma non ci riesce.. Ed che non avrebbe mai pianto così, ma che si lascia andare!(quindi ancora più angosciante! Immaginarmi così Edward.. ri-oddio!) bellissimo! Insomma.. ero deliziata da tutto questo e poi... ç__ç leggo le ultime righe! E lì la lacrimuccia quasi ci stava! (Si!sono particolarmente emotiva in questo periodo... un po' come te che continui a scrivere le tue "felicissime" fic.- siamo messe bene tutte e due mi sa eh?!- che però sono molto gradite da me soprattutto!) Quindi un sincero grazie è dovuto! ovviamente.. anche questa tra i preferiti^^.GRAZIE! A presto spero!