Lasciati amare da me
di Deriama

Kagome_chan
04/07/07, ore 23:39

Ti scongiuro..continuala presto,è bellissima..ciao ciao...

marysq92
16/06/06, ore 16:48

no, xkè questa storia dev'essere tragica??????????????????? è molto bella, ma tristissima, sigh ç_ç

miyu
14/06/05, ore 15:45

la ff mi è piaciuta tentissimo, una delle mie preferite in assoluto, ma se posso vorrei convincerti per il lieto fine... e dai dopo tutto quello ke hanno passato questi poveri protagonisti nn vorrai mica lasciarci con una sensazione di amarezza? ^__*

03/06/05, ore 07:55

QS CAPITOLO E' STUPENDO!!!!!!(...avevo ragione...^^')emh...LIETO FINE LIETO FINE LIETO FINE!!!!!

02/06/05, ore 20:05

non ho ancara finito di leggerlo ma sono troppo felice:hai aggiornato finalmente!!!!!sono sicura che è stupendo 6 grande

migo-chan
29/05/05, ore 14:09

ti do pienamente ragione sorellona mentre a diana21 vorrei solamente dire che è una storia bellisima e...AGGIORNALA PRESTO PER FAVOREEE!!!

Summy-chan
14/05/05, ore 09:37

Ciao!sono Summy innanzi tutto come a parere di tutti la tua fanfiction è molto molto bella ed ora volevo fare una piccola richiesta alle altre recensiste:abbiate pazienza nn tartassatela sempre con gli aggiornamenti:so che è buon segno perche vuol dire che la ff vi è piaciuta ma così le fate saltare i nervi!o no?Bhè ad ogni modo baci baci a tutte!

Phepher
26/04/05, ore 15:05

ti prego continua!!mi sto rodendo il fegato dalla disperazione..voglio il continuooo!!

Diana21
26/03/05, ore 20:46

La fanfic la continuo, ho solo bisogno di tempo!! con tutti questi impegni non voglio scrivere una schifezza!!! in fin dei conti il 4° capitolo è quello cruciale no!! dove quadra tutto!! percui deve essere strutturato bene ^__^ cmq moka sono veramente contenta che ti piaccia la mia ff!!!

26/03/05, ore 14:12

-_- xò....la continui vero??!!ti preeeego!!!cmq ti capisco io di mesi di tirocinio ne devo fare tre e so che occupano un sacco di tempo!!!non ti arrendere!!!e soprattutto non smettere mai di scrivere se ti rende felice!un bacio

26/03/05, ore 14:10

03/03/05, ore 22:28

mi sa che stai creando profonde crisi mistiche a tutti i lettori non solo a me ;_; (sentiti molto in colpa)...sto scherzando...Xò AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!!presto x favore....-_-!!!!

04/02/05, ore 11:06

secondo me la tua storia è assolutamente fantastica:ti prende tantissimo ed è scritta molto bene!!l'idea è molto originale, tra tutte le FF di CH che ho letto è una delle migliori!!ti faccio i miei complimenti!xò continuala....un bacio!!!

anonimo
17/01/05, ore 20:59

per favore continuala!!!!!!!!!!!!!!E' troppo bella x interromperla!!!!soprattutto a questo punto!!!!!!!!aggiorna presto!!!!

valencia
07/01/05, ore 12:48

ma quando invii il 4 cap???