Baci rubati al sapor di caldarroste
di Ai_Sellie

04/03/13, ore 09:14

Molto particolare e molto bella!
Alla prima riga pensavo fosse un fine settimana qualsiasi a Hogsmeade; poi ho creduto si trattasse di un appuntamento tra i due, convinta che i due stessero già insieme o quantomeno che sapessero della loro reciproca cotta. E BOOM nella riga finale ti rendi conto che ti sei fatta un viaggio mentale di quelli seri: non stanno insieme, addirittura Remus non ha ancora dato il suo primo bacio. I grandi amanti del canon potrebbero addirittura non vederci nemmeno una storia slash, ma dire che Remus pretende quel bacio perché ormai il primo è quasi perso e che Sirius (o meglio Padfoot) stava scherzando tutto il tempo.
Ma non ti preoccupare, non sono una fissata dei Canon io (anche perché che ci fa un fissato del canon in una wolfstar? Non ha forse letto l'avvertimento slash?)
L'idea di Sirius che non conosce le caldarroste mi sembra decisamente verosimile: lui è un Black e come tale ha solo il meglio del meglio, le caldarroste sono invece cibo della "plebaglia" e i nobili membri dell'antica casata Black non possono mangiarle per non essere confusi con quella marmaglia.. (meglio! più caldarroste per noi XD)
Un grosso grossissimo bacio e un grazie per questa storia che mi ha fatto sorridere
Barby

01/03/13, ore 00:06

Ahahah, carino questo quadretto che ci hai regalato^^ In realtà all'inizio davo per scontato che Remus e Sirius stessero già insieme, invece al momento erano solo buoni amici. Ma dato che Sirius non può impedirsi di fare lo stupido, ha dato modo per poter sbloccare la situazione, e credo che a fine giornata ci riusciranno e ne saranno entrambi soddisfatti ;-)
Brava e alla prossima ^_-