A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato.
di S e r e n a

Bella questa fanfiction! Il linguaggio è semplice, e ciò facilita la lettura del tema molto pesante.
Non Credo d'aver trovato né errori grammaticali, né errori di battitura (il che è raro).
Continua così.
xtomx95

Non sono una fan sfegatatissima di Dragon Ball, ma ne capisco parecchio.
Hai avuto un'idea bellissima a parlare nei panni del principe..complimenti!

A presto
Oblivion726 †

Devo dire che mi ero arresa, insomma credevo di non trovare più storie decenti in questo fandom. Fortunatamente mi sbagliavo, perché questa storia è davvero intensa e carica di significato. Ti faccio i miei complimenti per aver reso Vegeta così IC, sei stata davvero brava. Inoltre, casualmente, anche io volevo scrivere proprio su questo punto della storia, ma ho rinunciato in quanto mi viene abbastanza difficile immedesimarmi nel principe. Questo non c'entra con la tua fic che è davvero bella e scritta bene. C'è una pecca, però, in quanto la parola "Saiyan" si scrive così, anche con la lettera "i" fra la "a" e la "y". So che molti dicono in tutti e due i modi, ma Sayan è la parola italianizzata, mentre Saiyan quella utilizzata da Akira e riportata nei manga. Ritornando alla fic mi sono piaciute molto le frasi che hai inserito, se sono farina del tuo sacco, sono veramente belle e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sembra quasi una poesia, è descritta con dolcezza e il tuo stile è fluido e sicuro. Poi io adoro Trunks e in quella parte ho proprio amato Vegeta, perciò mi hai fatto riprovare quei sentimenti. Bellissima soprattutto la parte finale in cui il principe respinge l'orgoglio, mi è piaciuta anche la personificazione che hai dato al sentimento, per vendicare il figlio e piangere lacrime amare. Ti faccio davvero i miei complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^ Il fandom ha bisogno di scrittrici di talento, ora come ora. ♥
Bravissima ancora, a presto! :D

Vitzi°°

Ciaaooo!! =D è veramente molto bella questa one shot, Vegeta è un personaggio molto complesso e pieno di sfacettature, ma tu sei riuscita alla grande a dare voce ai suoi tormenti, a rappresentare la sua interiorità. Vegeta ha sempre mostrato un' esteriore indifferenza agli eventi che lo hanno segnato psicologicamente, e tu hai reso voce a questi pensieri inespressi, dandogli un'umanità che nell' anime viene mostrata solo in particolari momenti.
Anche se Vegeta non è il personaggio che più amo questa storia mi è piaciuta un sacco, sei stata davvero brava ^_^

Ciao Serena! Bhè, wow, è una storia bellissima. Vegeta si denuda della propria maschera di orgoglio e ci mostra una parte sconosciuta di lui. É una stupenda analisi interiore con un linguaggio poetico incredibile! E poi questa frase: « La vittoria ha cento padri, ma la sconfitta è orfana» è meravigliosa e di grande significato. Bravissima! Alla prossima! s_smile ;)

Questa non è una storia.
Questa è una poesia!
Il modo in cui si esprime Vegeta è superlativo, meraviglioso, stupendo.
Carico di quel sentimento che nella serie era sempre rimasto pressoché del tutto inespresso.
Niente da dire, solo: sarà tra i miei preferiti.
Peccato che ci sia solo una bandierina verde, io te ne darei una dorata.
Bravissima.