You Cut Me Down
di Unnamed Girls

26/03/13, ore 19:36

allora.. come nel capitolo precedente ti lascio un parere su ogni personaggio..
a partire dal primo: Elias
prima cosa ti volevo segnalare due piccoli errori (spero che non te la prendi.. U.u )
il primo è: "<< Tu a casa non ci torni >> mi urlò contro mio." credo proprio che qui manca il soggetto.. ahaha
e poi l'altra.."Vidi Erin accennare un sorriso: <> esclamò girandosi leggermente nella mia direzione." non si vede che cosa dice... piango.. voglio sapere che ha dtt!!
cmq sia.. povero cucciolo.. picchiato a sangue e poi cacciato fuori dal proprio padre.. ma che genitore è?? O.o
menomale che c'è Erin al suo fianco.. U.u brava ragazza..
parlando di lei.. ho trovato un piccolo errore nel suo discorso.. "..e avevo sempre più la sensazione che, si vedesse con qualcun altro" mmm.. cos'è anche Max è passato all'altro lato?? O.o ahahha
va bè.. passamo ad Adam.. ahahh
in questo capitolo.. è davvero dolce alla fine.. *.*
ma non vorrei romperti.. dicendo che anche qui ho trovato un piccolo errore: "<< Ti conviene fare un passo indietro, se vuoi avere ancora le game >> sibilai minaccioso" è una nuova parola?? U.u
aspetto aggiornamento
alla prossima
Kyystal

26/03/13, ore 15:07

ei.. allora.. provo a lasciarti i mei pensieri su ogni pov che leggo.. capito?? U.u
per Erin:
Senza dubbio è un'ottima amica e anche lei mi sembra una tipetta senza i peli sulla lingua.. Un'amica alla quale è impossibile non voler bene.. sono contenta per che l'ha trovata..*.*

per Adam:
O.o ma questo se non ottiene una ragazza ai suoi piedi muore?? Vai cosi Erin Costantine.. non farti mettere i piedi in testa.. anche se prevedo una delusione per i miei piani.. x(

per Erin.. di nuovo.. ahhaha
ok.. va bene.. non ho parole.. certo che a questo Adam piace provocare la piccola Erin.. non va bene.. perchè non si toglie di torno?? U.u
su, forza.. smamma bello.. U.u

per Adam.. si di nuovo lui..
che dire.. mi piace il suo carattere.. ma non piace che non accetta un no da qlc.. ma dico io.. solo perchè ti da sola questo non ti autorizza ad alzare il gomito con qualche ragazza.. alla fine ti sta anche bene.. Grande big Jim

e per finire Julien
Che dolci i fratellini.. x>
e poi il saluto.. ahahha
dai.. credo che come recensione sia un pò lunghetta.. ma nn fa niente..
alla prossima

26/03/13, ore 14:33

eh si.. sono di nuovo io.. U.u
alloea.. volevo segnalarvi qualche piccolo errore.. (spero che non te la prendi.. *.* ) allora: "---attribuire al mio cazzo che, pensva al posto del cervello con una certa regolarità.---" se la rileggete credo che troverete da sole l'errore.. xP
mm invece in questa frase manca il "
"---Bene, allora può dirmi in che stanza si trova" aggiunsi con un sibilo."
il nome del ragazzo è carino..Julien Doyle.. ma è anche terribilmente stronzo!!
per quanto riguarda la ragazza..Erin.. voglio proprio sapere che cosa dirà..

02/03/13, ore 14:42

eccomi di nuovo qua.. sono sempre io..
Spero che non ti dispiaccia..passando a cose serie..
Oddio..ma che fratello pervertito si ritrova il povero Julien?? ahah
E poi che genitori ha? Solo perché è gay viene mandato fuori dalla casa? Non si fa cosi.. che modi sono? U.u
Poi.. parlando del fratello pervertito, certo che se una ragazza non lo calcola questa va in confusione? Significa che non tutte le ragazze sono stupide e si fanno ammagliare solo dall'aspetto. Anche se, anche se è carino...ahaha
Passando a Elias.. certo, essere mandato fuori da casa è un conto che alla fine se può pure perdonare.. ma essere picchiato in quel modo dal padre e solo perchè lui non vuole la "patata" non si può certo dimenticare una cosa del genere.. Ma che padre è?? O.o
Va be.. ha una bell'amica però, simpatica^^
Per il resto brava
continua cosi.. avvisami quando l'aggiornerai di nuovo..
Un bacione

01/03/13, ore 00:25

Wei.. ciau..x) Chissà che cosa sarà successo al piccolo o forse grande (xD aha U.u) Elias
peccato.. che solo leggendo lo potrò scoprire.. U.u
ma purtroppo devo aspettare Che l'aggiorni.. e spero anche che non ci sia tanto tempo da aspettare
a presto U.u
X) un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:37 pm)