•°€*(―`°:.Learn to fly.:°΄―)*€°•
di LilyGlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bella! sono curiosa di leggere il seguito!

memole_88

wow..wow..wow..θ quello che ho pensato appena finito di leggere questo cap..sei veramente brava,mi piace molto la storia e il tuo modo di raccontarla..aspetto impaziente l'aggiornamento..baci

Ma questa ff θ fantastica!!!! L'ho letta solo adesso ma ogni parola che leggevo era musica , davvero mi piace moltissimo come storia e spero che aggiornerai molto presto. ^_^ kiss kiss

ke bella!!! dopo essere tornanta da scuola leggere questo capitolo mi ha messo una gioia indescrivibile!!!! continua cosi....ke bello ke dovrebbe essere Davide!!!!!

Veronica91

Sn proprio belli qst cap..Davide deve essere un figo assurdo..^-^ ahahah..6 molto brava a scrivere e spero tnt ke continui qst fanfic al piω presto..mi raccomando!!!baci baci

mi piace molto la tua storia e mi piacciono anche i personaggi!complimenti!

Si svolge a Torino?perfetto anche io ci abito!adoro Davide θ divertente!

complimenti questa fanfiction θ davvero carina e davide θ davvero un tipo divertente,non vedo l'ora di leggere la continuazione,a presto

16/09/07, ore 13:41

ciao!! non preoccuparti se l'inizio θ un pς corto, ha me θ piaciuto tantissimo... aspetto con impazienza il seguito...

16/09/07, ore 13:21

bellissimo!!! non vedo l'ora ke la continui per sapere il resto!!!!! ciao ciao =D!!!!!

helen912004
16/09/07, ore 13:20

come inizio mi piace molto e molto....sperς che continuerai presto,perchθ la trama θ molto interessante e giΰ non o l'ora di leggere il prossimo cappy.....ma non ti preoccuparessuno recensisce,θ successo anche a me all'inizio...popo un po vedrai che sarai pienadi recensioni...aggiorna prestissimo mroo...^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]