Kizuna
di Hikari93

05/06/13, ore 17:39

Avevo proprio bisogno di qualcosa di leggero dopo aver letto l'epilogo di "non aver paura".
Fortuna che tu scrivi tutte queste Hashimada. Almeno in qualche storia avranno un lieto fine.

17/03/13, ore 22:22

Yeah!
Non preoccuparti per la frase eterna; in realtà basta anche un piccolo trattino per riuscire a comprendere e tu l'hai fatto.
Comunque, questi padri iniziano a darmi fastidio ò.ò risultano ottusi fino alla nausea, e credo che non sia solo la guerra a renderli così... limitati.
Voglio dire, Madara e Hashirama hanno perso entrambi dei fratelli e i genitori hanno glissato il tutto con un patetico: "Eh, è la guerra! Cosa ti aspettavi, figlio, il carnevale Veneziano?" Spero vivamente di sbagliarmi e che ci sia qualcosa di buono, in loro ;_;
Ahnw, ad ogni modo, splendida come sempre <3

17/03/13, ore 22:13

Ciao, mogliA *^* Visto? Alla fine sono tornata con il mio carico di recensioni, e a dispetto del tempo trascorso, mi sono resa conto che ho lasciato correre troppe fiction =_= Va beh, me lo merito X°°
Comunque, il pestifero Madara può essere anche dolce *_* Cioè... non intenzionalmente -, sia chiaro.
Davvero, d a v v e r o... comincio ad amare alla follia questi due =w= fangirleggio di brutto ed è anche merito tuo *^*  Immagina il visino kawaiinissimo di Madachan che sonnecchia  *w* Oh, che cosa tenera!
*Coff* Passo a commentare l'ultimo capitolo che manca all'appello u.u <3

16/03/13, ore 11:45

Grazie per i chiarimenti circa la prima frase; confesso di essermi un po' persa e di averla letta due volte prima di proseguire la drabble, ma quello è stato - molto probabilmente - un piccolo momento di disattenzione mia! :)
E sono d'accordo: che palle 'ste pausa! Io voglio vedere come va avanti sta cavolo di storia che *INIZIO SPOILER - dopo la morte di Neji così a cazzo - *FINE SPOILER mi sta deludendo non poco! ):
Comunque, tornando a noi, mi è piaciuto il capitolo. Hai pochissimo materiale su cui lavorare, ma sei stata bravissima! <3

Un bacione,

zombie

11/03/13, ore 18:43

Aw *___* sai cos'è adorabile? Questa drabble. Davvero, davvero adorabile e carina.
Hashirama e Madara mi piacciono sempre di più, non posso farci niente >///< e da quel poco che ho letto in queste due piccole drabble, a parte il fatto che li rendi bene entrambi (per quel poco che ne sappiamo) hai un certo... come dire, "talento" nel descrivere Madara, e per questo non posso che apprezzarti ancora di più. *___* Però ammetto che mi è venuta un po' di tristezza nel pensare a come sono andate le cose alla fine, fra loro due. Che tristezza. ;_;
Aspetto con ansia la prossima drabble, bravissima come sempre. <3

10/03/13, ore 11:20

Secondo me dovresti continuare a scrivere di notte, visti i risultati prodotti! è_é
Come ogni singolo Uchiha più o meno esistente, nemmeno Madara gode molto della mia simpatia, anzi, diciamolo, lo odio proprio in modo infantile e profondo! Però devo ammettere che adoro l'idea di una raccolta tra questi due personaggi (non a caso è finita immediatamente tra le seguite u.ù) e assisterò più che volentieri ad ogni aggiornamento, venendo a rompere le scatole con i miei commenti nonsense! <3
Insomma, non hai ancora molto materiale su questi due, ma l'inizio mi sembra a dir poco ottimo! ;)
Brava, well done. Attendo con ansia l'aggiornamento!

xo,

zombie

10/03/13, ore 08:40

Mlmlmlmlml una HashiramaxMadara da piccoli ? Bene bene bene * sfrega le mani* ammetto di essere entrata nella sezione per vedere se giá qualcuno ne aveva pubblicata una ~
Queste ddddddrabble sono scritte benissimo ** muahaha
Hashirama vedendo gli ultimi capitoli mi da l'idea di un pazzo scappato dal manicomio o___o mentre lo zio Maddy da piccolo era adorabile! T3T
La metto fra preferite** scappo e baciii

09/03/13, ore 16:59

Oddio °A° Dovevo commentare questa raccolta fin dal principio, ma ultimamente sono stata pochissimo al pc, e tu sai perché X°°
Dunque *O* A prescindere da tutto, io sto amando alla follia questi capitoli e mi auguro che personaggi secondari - fino ad ora sconosciuti/non ancora comparsi - abbiano un ruolo non marginale.
La verità secondo la quale  Izuna non era/non è l'unico fratello di Madara ;_; è sconvolgente; un po' ci sono rimasta male, ma va beh XD.
Adoro Hashirama e adoro Madara <3 Per me sono la coppia perfetta (Si nota tanto che detesto Miho? <3) Quindi non posso che sberluccicare di felicità dinanzi a tale bellezza *^*
In attesa di sviluppi (anche da parte di Kishimoto - sensei) Aidi chan ti saluta, mogliA. *^*

07/03/13, ore 20:47

Non potevo non commentare. <3
Dev sapere che io sto amando questi capitoli, che li trovo meravigliosi e che sto amando sempre di più Madara (già prima lo amavo, ma ora! *^*) e Hashirama. Sono bellissimi, e non vedo l'ora che gli scritti su di loro aumentino. Se lo meritano, anche perché ho la vaga sensazione che Kishimoto voglia renderli personaggi essenziali nella storia. Beh, intanto cominciare con questa raccolta è il massimo, la sto già amando. Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.
Bravissima, come sempre. Attendo con ansia la prossima *____*

07/03/13, ore 14:16

Wow era proprio ora che qualcuno scrivesse qualcosa si questi due splendidi personaggi =) Inutile dire che li sto adorando. e sto adorando di come Kishimoto dipinge il loro rapporto.
Per quel poco che ho letto, sei brava e sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questa raccolta =) Alla prossima!

01/03/13, ore 13:28

Tesoro,
una raccolta HashiMada non potevo perdermela. *________*
Poi, se è scritta da te, ancora meglio! *^* ♥
Stavo aspettando qualcosa su questi due personaggi, dato che su Facebook avevi detto che avresti voluto scrivere qualcosa (rendendomi felicissima, perché li adoro! *_______* ♥), quindi, appenda ho visto questa tua pubblicazione, non potevo non lasciare un commento (avrai un mio commento anche sulle altre storie, lo prometto, e scusami di questi miei mostruosi ritardi >///////< ♥).
Io trovo che come inizio sia grandioso, invece. Sei riuscita a far emergere in questo primo capitolo quel poco materiale che ancora abbiamo su questi due personaggi.
Mi piace come li hai descritti, la ragione per cui sono al fiume, quel cercare quella pace - almeno interiore - per fuggire dal dolore e tentare di trovate quella speranza che porta ognuno di noi a proseguire il proprio cammino.
Anche a me questi capitoli stanno piacendo da impazzire. Ti capisco, anche io mi aspettavo che Hashirama e Madara fossero diversi. Sono curiosissima su come Kishimoto evolverà la storia, aspetto ogni nuovo capitolo del manga con ansia. *^*
Come titolo, mi piace quello che hai messo. Penso che stia benissimo con questi due personaggi, che sono infatti legati così tanto l'uno all'altro.
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, e io ti ammiro tantissimo!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta. *_________* ♥

Un bacio e un abbraccio grande grande.
Ti voglio bene! ♥
*abbraccia forte forte*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 01:33 pm)