Lilian
di Fourever Alone

30/05/13, ore 20:05

Ciao=D
Sono incappata nella tua storia in una delle mie tante peregrinazioni.. e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto da morire=D=D
Sono mooolto curiosa di sapere come si chiama l'"antipatico" Mr. Sorriso, immagino che lo scoprirò leggendo=D
Continuo a leggere!
Complimenti
Acqua

20/05/13, ore 22:08

Nuova in EFP giuro su chi vuoi che la tua e la prima FF che leggo ed è :Q______________________________ jhgvbndfcoivbuncjmkciei è stupenda!
Mi piace come scrivere, vi adoro è siete la prima FF che ho messo nelle preferite *____*
Un bacio!

19/05/13, ore 20:09

Hey, inizio a leggere adesso, come promesso! Bell'inizio, bella storia! Tra le altre cose, questa storia ricorda un pò parte della mia vita, quindi mi incuriosisce molto! Continuo a leggere gli altri capitoli, sperando che questa storia tra Lily e il ragazzo si evolva in meglio! Complimenti ancora, bacio <3

15/05/13, ore 22:58

Questa storia inizia proprio bene e poi lily mi piace anke perké fa il mio stesso sport ... Ke è fantastico . Ora vado a recensire il secondo capitolo . Ciaooooo

02/03/13, ore 05:46

“Ti piace quel che vedi?” Chiese a bruciapelo.
Mi schiarì la voce e me ne uscì: “Dipende cosa pensi che io veda”
Sorrise divertito. “Uu. Psicologia inversa. Mi piace.”
“Contento te.” Lo guardai l’ultima volta e mi avviai verso l’uscita della palestra.

Cioè è nqciaueceruvhncoieqcn *__________* quando ho letto TI PIACE CIO' CHE VEDI me venuto subito in mente la canzone di Madagarscar MI PIACE SE TI MUOVII ALLOOORAA MUOVIIII ahhaah. Okey. Ti pregooo ti scongiurooo devi continuaree LUI è bceirucciqacnkehbqckwebubcdhce CAPELLI NERI OCCHI AZZURRI CON TANTO DI PETTORALI :Q_____ E DA STUPROOOO.

Aspetto con ansia il continuao ;)
Tua Ani:)