you belong with me.♥
di cyrusconcert

21/04/13, ore 15:03

Beellissimissimissimo,tu.devi.continuare.presto.molto.presto.<3
voglio saapere il continuo u.u
faammi sapere quando continuii bella:) <3

ehilà ciau!(?)sono l'autrice c': *si, sono angy LOL* innanzitutto volevo ringraziarti di pubblicarla su efp, anche se sono una che tiene molto alle ''sue cose'' mi piace vedere che piace(?) così tanto da pubblicarla qui :) se non è chiedere tanto volevo domandarti se potessi scrivere alla fine di un capitolo che sono l'autrice e "menzionandomi" (naturalmente col profilo Cosorinco Perrato) (che nome di meda. ho molta fantasia.) LOL sennò non fa niente c': bhe, ho finito.. :'D grazie ancora c:

02/03/13, ore 13:01

Eccomi,sono @haroldmyhope su twitter e sono passata a commentarti come promesso . La storia ha una simpatica trama,il problema è che ci sono dei termini non opportuni per una storia scritta.
Ti faccio alcuni esempi : ' Sorella di Louis Tomlinson, 17 anni di pura cretinità ' cretinità,non è molto bello. 'Zayn Malik. Il ragazzo più figo della scuola. 15 anni di coglionaggine' coglionaggine,nemmeno.
' Le loro vite si uniranno, si mischieranno dando vita a qualcosa che manco i ragazzi potevano immaginare.' manco,è una parola che si usa in dialetto!(hahaha la uso anche io!) ma si usa solo nel parlato!

Sò che la storia non è tua ma volevo avvertirti!!un bacio.

02/03/13, ore 12:26

Hey ciao sono la ragazza di tw :) Sei davvero brava ;) fammi sapere quando aggiorni!

Ciao bella! Sono @xdrewspancake di twittah.
La trama della tua ff mi piace molto,
ma migliorerei l'esposizione. Aggiungerei dettagli e
eliminerei le faccine. È molto più bello da vedere e da leggere c:
Per il resto,continua presto,sono curiosa c:

dio Mio,devi continuaree! Presto,ora,subito ok?! ok.
asdfghjkl cc: <3

Continua LALALALALA Anche se la so già lalalala io può sks putty.
lovee AAHAHAH <3 <3 icsdì icsdì alexis lalal AAHHAHA :'D

01/03/13, ore 18:06

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
TI PREGOOOO!!!!
Questa storia è hfhdgvsdghdfddsgvkjncgfeuk O.O!!!!
E' INDESCRIVIBILE!

CONTINUA PLEASEEE!!

01/03/13, ore 16:51

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3