We shall never talk about such things, such things
di Il_Genio_del_Male

08/10/17, ore 14:15

Ululerei dal ridere se potessi.
Bellissimi i TaoChen stile Mignolo e il Prof, bellissima la reazione di Kris e il suo atteggiamento da mamma chioccia...
Sei una grande!
Un bacio,

08/10/17, ore 14:11

Più della KrisYeol che yeeeeeeeah!, a tirarmi su di morale sono i tuoi SeKai, sempre irresistibili e scemotti.
Ma leggo bene? È Jongin quello sfacciato della coppia? XD Adoro.

08/10/17, ore 14:09

Eccomi di nuovo qui a recensire!
Dato il poco tempo a disposizione non posso commentare tutti i capitoli di questa fic, perciò ne sceglierò tre tra i più riusciti. E così terminerò anche questa tornata di recensioni; le prossime arriveranno spero presto.
Lu Han ficcynaro lo adoro. E Minseok che lo comanda a bacchetta... splendidi!

01/05/16, ore 14:28

La KyungMyun genitoriale mancava per aggiungere a questa torta la classica ciliegina :) Darei oro per spiarli nel loro dormitorio e scoprire se le cosa vanno davvero così...

01/05/16, ore 14:26

Non l'ho ancora scritto in nessuna recensione mi pare, ma sappi che amo anche i titoli delle tue storie, tutti: anche quelli dei singoli capitoli.
BaekLay intrigante (erano già comparsi in "Call me daddy" giusto?) e molto spiritosa. Mi hanno fatto rivalutare in senso ironico gli One Direction!

01/05/16, ore 14:24

La mia XiuHan! Stupendo Luhan che scrive fan fiction zozze su Minseok e stupenda la crisi isterica di Yifan quando lo scopre XDD

01/05/16, ore 14:20

E va bene, hai vinto tu: con questo capitolo il mio amore per la TaoChen è definitivamente esploso. Sentiti fiera!

01/05/16, ore 14:19

Ridoooooo!! XDD Voglio comprare delle azioni della Krisus Corporation, a chi devo rivolgermi?

01/05/16, ore 14:17

Giuro che dopo questa ultima sfilza di recensioni ti lascerò in pace oggi :) Inizierò a leggere 'La caduta' e prenderò appunti ma i commenti li rimanderò almeno a domani, contenta? XD
Yifan stava malissimo con quel taglio (anche adesso, con i capelli cortissimi...) ma la gioia di vederlo insieme a Chanyeol mette in secondo piano lo stato pietoso della sua testa. C'è anche la SeKai, ma va!!

18/01/16, ore 15:03

Ho letto ora la storia e ho riso sul "saresti guardabile anche se completamente calvo"
Ora sappiamo che è così

25/10/14, ore 16:02

Allora, come cominciamo. “Sembri l’Ultimo Mohicano dei poveri” intervenne Sehun, stravaccato su uno dei divani e praticamente spalmato addosso a Jongin. *Muore male* *È andata a cercare "The last of the Mohicans" su Google Immagini e ride* QUESTO RAGAZZO LO AMO, SENTO CHE AVREBBE DETTO ESATTAMENTE QUESTO. “Più che altro una lesbica confusa” lo corresse quest’ultimo. COSA. AMO DI PIÙ LUI ADESSO. “Ragazzi, per favore! Vostro padre ed io non vi abbiamo educati perché diventaste dei lazzaroni senza maniere” Kyungsoo rivolse un’occhiata inceneritrice ai due maknae. “Ehm, tesoro”, tossicchiò Joonmyun, “credo dovresti arrenderti una volta per tutte. Non siamo i loro veri genitori, lo sai”. *Sono adorabili.* “E per fortuna! Non potrei mai scopare con Sehun se fossimo fratelli”. *Loro muoiono le persone* “Jongin, modera il linguaggio”. “Scusa, mamma”. *Rotola* Ho cosparso i miei scleri di queste cose ** o li ho scritti in maiuscoletto perché dal cellulare no puedo fare cose fighe tipo inserire il corsivo o gli spazi che mi servono. c.c Comunque, è fantastica, la vita nella loro casetta fatata è SICURAMENTE come la descrivi. *Annuisce* *Ne è fermamente convinta* *Anzi, saranno certamente tutti più gay di quanto immaginiamo* *Dovrebbero darli davvero in adozione* *Pagherò con l'anima* Mi fai morire e soddisfi le mie fantasie sulla vita quotidiana di questa manica di passive dive disadattate. Sclero finito, per ora. Tanti morsi affettuosi.

24/09/14, ore 17:57

Questa Fan fction è una perla preziosa <3
Mi ha fatto troppo ridere sono arrivata alle lacrime, i personaggi sono uno peggio dell'altro, esilaranti devo dire che li ho propri amati tutti quanti <3< <3 <3
Meravigliosa <3

31/07/13, ore 21:48

I BaekLay sono la coppia più inaspettata di questa storia, ma scrivi talmente bene che non mi sono sorpresa più di tanto e sei riuscita a farmi piacere pure loro ^^ Baekhyun fanboy (per i One Direction, ahahahah XD) è davvero divertente come idea, e anche parecchio verosimile... Vedere Lay, di solito così calmo e sbadato, arrabbiarsi e fare il geloso è sicuramente una novità. Peccato solo per Kris e Chanyeol, che non riescono a pomiciare in pace ^^ O forse sì?
Per stasera mi fermo qua, ma domani aspettati le altre recensioni che mi mancano! Un bacio ^^
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:49 pm)

31/07/13, ore 21:43

Ripeto: povero Kris XD Non solo il suo panda prediletto si è fatto sedurre dal "nano malefico", ma adesso ci si mette pure Lu Han a traviare l'innocenza dei compagni! Per fortuna però non ci riesce (a parte Kris), e visto che Xiumin fa sciopero credo proprio che non ci riproverà ancora XD

31/07/13, ore 21:41

Grazie a questa storia i TaoChen (e i KrisYeol) hanno cominciato a piacermi sul serio, quindi come potrei non commentare questo capitolo?! XD E' semplicemente geniale. Se i SeKai sono uomini d'affari temibili Chen è uno scienziato diabolicamente geniale (le paperelle mi hanno sconvolta per sempre) e capisco bene Tao che si fa sedurre più che volentieri... Povero Kris, però! XD