Il Diario del Magnifico Me
di Jopsy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/13, ore 20:29

hahaha!Questa la faccio leggere al mio ni-san prussiano!hahahahaha! brava!

12/04/13, ore 20:25

carina... ho notato che non hai modificato affatto il carattere dei personaggi...così mi piacciono le storie!Che non strambano troppo i caratteri...è veramente carino...bravo/a(scusa...non riesco a leggere il nome...poi dimmi se sei un lui o una lei...ma credo che tu sia una lei dal tuo stile di scrittura ...oppure sei un maschio e ci ho fatto (come al solito)una figuraccia^v^

12/04/13, ore 20:20

bene...è molto carina,soprattutto per le precisazioni che mi hanno strappato dei sorrisi...brava,ora continuo a leggere. Comunque...complimenti,prussia era il mio preferito,(prima di conoscere Germania Nd me)e comunque io e altri diversi miei amici siamo un gruppo in cui io sono la ne-chan di tutti. Ci sono un prussia(ci credi che è albino anche questo mio amico?si chiama federico e ha gli occhi viola da bravo albino...però rompe sempre perché io sono Germania e dice "ti conquisterò!La mia magnifica persona ti avrà... e roba simile),un'altro è spagna...uno è italia...(pazzo quanto lui),l'altro è romano,uno è inghilterra,uno è russia(fa paura sul serio lui però),figurati che...indovina?!?cè anche un francia.,..e si...se te lo stai chiedendo io sono l'unica ragazza del gruppo e si...sono amica di tutto e no...non mi faccio avvicinare dal francese a più di tre metri...si,si comporta come l'originale e...no...sono tutti di età diverse ma io sono tra i più piccoli,il più grande è di quindici anni (io ne ho tredici)e lui,insieme al prussia(ossia: Prussia=Federico e Romano=Adriano,sono i miei ni-san preferiti!^^)

09/04/13, ore 12:53

SIIIIIIIIIII!
Finalmente si sono baciati! Ahh, che bello *.*, sto salterellando come una scema!
Comunque tornando alla storia, il benedetto e aspettato bacio è arrivato, se lo scopre Russia chissa che fine farà Gil!
Bel capitolo!
Certo, mi aspettavo arrivare Prussia a bordo di un Honda, ma questa scena rispecchia bene Vacanze romane, quindi  la vespa rossa ci sta benissimo!
Brava!
Un caloroso saluto,
Sachi :)

08/04/13, ore 20:51

Sìììììì!!!! SI sono fidanzati! :'DDD
Commozione!!
Oddio che boni, tutti e due! <3<3
Siberia è troppo dolciosa! Mi piace il tuo OC! Devo dire che sono una grande fan della PruHun, ma rispetto ad Ungheria la tua Valeriya sembra essere perfetta per un tipo così arrogante ed estroverso!
Bellissimo!
bacissimi!!

- kate <3

08/04/13, ore 20:49

O___O

R-Romano?
Mio dio, quello lì fa paura...Anche io ho sempre pensato avesse qualche problema, ma non immaginavo questo tipo di problema...
Il tuo capitolo non è assurdo, anzi, è uno di quelli che ho apprezato di più.
Prussia e Siberia si stanno avvicinando sempre di più e questo è un bene! :D
Poi, Russia ha ringraziato Prussia, e quindi più o meno quest'ultimo si è aggiudicato parte della sua fiducia.
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci

08/04/13, ore 09:50

Romano un maiale?!
Questa si che è veramente interessante,  Prussia che arriva e protegge la ragazza è molto  eroico!
Voglio vedere come andrà d'ora in avanti!
Chissà come se la caverà Gilbert!
Un caloroso saluto,
Sachi :)

02/04/13, ore 18:26

LOOOOL! Che carino! :3
Spagna mi ha dato l'aria del gay quando ha detto: - Ti ho fatto semplicemente il tipico taglio spagnolo! Ho dato volume hai tuoi capelli e li ho arricciati un po'! - mi rispose.

E infatti, Gil gli ha risposto: - Ma sei diventato frocio tutto insieme? Rimettimi i capelli come stavano prima, ADESSO! - ordinai.

Amo quei due :')
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, attenderò u_u
Baci

19/03/13, ore 21:48

LOL, cosa potevi scegliere se non Harry Potter? x3
Dai è stato troppo divertente all'inizio! Anche se mi sembrava Hitler quando gridava "Nien Nien Nien!!!" ._______.
Ma sono dettagli, in fondo è un tedesco :D (Quanto sono fighi i tedeschi! :Q____)
Iggy è il best friend 4 ever di Siberia, quindi sarà difficile separarli...Dai Gilbert, non arrenderti proprio adesso! >.<
Baci e al prossimo capitolo che attenderò con ansia!
E grazie per i tuoi ringraziamente nelle note d'autore! :'DDD

- Kate <3

14/03/13, ore 21:21

Oh! Adesso sì che iniziano a "fraternizzare" quei due :D
Mi ha fatto troppo ridere questo pezzo:

Mi mise il suo libro sulle gambe.
Cosa dovrei farci? Mangiarlo?

Mein Gott! xD Che spasso...Sto ancora ridendo...Magnarlo... x'D Ti adoro, lo sai vero?
Adesso bisogna vedere come Bielorussia riuscirà a separare Siberia da Russia e Inghilterra, perchè c'è anche lui...
Alla prossima allora! E non preoccuparti se i capitoli sono corti, capita a tutti il blocco dello scrittore! :)
Baci!

- Kate <3

10/03/13, ore 13:00

Bam! Ed ecco che entrerà in scena Bielorussia!
Chissà che ha in mente Prussia...Lituania si è fatto avanti, ma è risultato un fifone come sempre, mentre Inghilterra ci prova con Siberia...LOL
Spero che arriverà presto un po' di romanticismo perchè non ce la faccio più! >.<
Vedo già un triangolo che si sta formando attorno a Valeriya, tra lei, Gilbert e Arthur.
Ne vedremo delle belle! :D
Alla prossima! Un bacione! :*

05/03/13, ore 19:00

AHahah! Lo sapevo che era Ludwig il professore!
Però poveretto, Gilbert...Si ritrova il fratello come professore e il fratello della sua amata come preside? Ma dai! xD
'Scolta, quand'è che vedremo un po' di love love tra Gil e Vale? :3 Io aspetto solo questo! >.<
Mi hanno fatto ridere anche Francia e Spagna (il mio preferito *-* è troppo bono! <3)
Francia è molto gay e ci gusta x)
Al prossimo capitolo! baci!

03/03/13, ore 14:09

Oh Mein Gott lo dico io! Questa storia si fa sempre più divertente! xD
Chissà che è il professore...Anche se già mi sono fatta un'idea LOOOOL xD
Cosa stavano facendo nel sogno di Prussia quei due? Eheheheheh....xD
Mi ha fatto ridere l'aggettivo che hai usato per Ungheria: padellare xD
Basta con questi "xD" xD...Ehm...Scusa, ma sono gasata per la tua storia! A quando il prossimo capitolo?

01/03/13, ore 19:26

Ciao! :D
Allora, che dire? Idea geniale!
Di fics sui diari di Prussia se ne vedono a milioni, e sono sempre uguali: lui che racconta fatti a random gridando e sbroccando ogni 5 secondi.
La tua idea è più originale: vediamo Prussia che racconta in prima persona una storia vera e propria! Bravissima!
E' anche molto divertente e Gilbert lo trovo abbastanza IC, ma hai comunque fatto benissimo a mettere l'avvertimento OOC.
Mi spiace che con Siberian Attraction non abbia funzionato, ma vedo comunque la nostra Siberia! :D
Forse la tua precedente FF si capiva poco, ma sono felice che tu abbia deciso di inserire piano piano gli avvenimenti di quella in questa!
Baci e a lunedì! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]