Last night I dreamt That somebody loved me
di Macaron

12/03/13, ore 21:36

che bello, ogni regalo per ogni età..... bell'idea, avendo visto , letto e sentito tanto su sherlcok (canone, film, libri......) non mi ricordo in quali si fa riferimento alle api.... ho un vago ricordo ma non riesco a collegarlo tra tutte le varie informazioni che ho su di lui =D ancora bella storia

09/03/13, ore 22:30

L'ho trovata molto dolce. Fluff, senza essere eccessivamente sdolcinata. Una di quelle storie che ti scalda il cuore, ecco. Anch'io mi immagino, chissà perché, una infanzia molto "fredda" per Sherlock, con poco calore umano.
Il gesto di John, di recuperare i regali che non ha mai avuto, forse è un po' goffo, ma genuino e spontaneo. Insomma, trovo che sia una bellissima idea. Infatti, per la prima volta in vita sua, Sherlock si sente amato, sente che, attraverso quei piccoli regali, qualcuno tiene a lui ed è davvero come vedere John per la prima volta. Ho amato moltissimo il momento di questa "rivelazione" ed anche il bacio. Il bacio è stato davvvero perfetto!

03/03/13, ore 14:00

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmacaron *_____*
Queste storie sono di un dolcezza infinita, e mi chiedo perché non ci fai una raccolta, siccome sono una il proseguo dell'altra, praticamente (e io ne sono mmmolto felice *___*) la trovo dolcissima e amorevole!! E non so dirti quale scena mi sia piaciuta di più! (Sherlock che ripete "mi hai comprato delle api" è bellissima!) e non so, amo tutto questo amore! Ho adorato Sherlock che gli dice " Seriamente, John? Viviamo insieme, dormiamo insieme, hai più contatto fisico con me che con qualsiasi altra ragazza tu abbia incontrato negli ultimi mesi, mi hai appena fatto dei regali di compleanno per un compleanno che non c’era e riesci a farti prendere da un attacco di panico perché mi stai tenendo per mano? Seriamente? Dobbiamo fare uno squillo ad Ella o pensi di riuscire a superare questa crisi di sessualità tutto da solo?" perché ha ragione!! E che cavolo!!! XD e poi che dormono assieme sul divano! <3 spero che la prossima volta John oltrepassi quella maledetta soglia delle camera da letto e dormano (l'uno sopra l'altro) finalmente comodi!
Dolcissima, veramente, sono ancora così *___*
Tra le preferite, suuubbbbbito!
Voglio la prossima, perché ci sarà, vero?? *_*

02/03/13, ore 22:58

Mi hai commossa, te lo faccio sapere, perché John che regala dei ricordi a Sherlock e chiede scusa per non essere arrivato prima, è tutto ciò che mi serve per sciogliermi in una valle di lacrime e gioia e felicità. E' una oneshot meravigliosa, mi hai fatto battere forte il cuore (oh, il riferimento a DW <3 non si può essere più felici di me in questo momento), ed è scritta stupendamente. Li ho visti, me li hai fatti vedere, e sono estasiata. Ti adoro!

Jess

02/03/13, ore 10:52

Non si può fare a meno di leggere questa storia con un sorrisone mieloso stampato sul viso...che, nelle battute finali si scioglie in una lacrimuccia di commozione.
E' davvero bellissima, ma nel senso vero e profondo di questa parola...scritta magistralmente, i personaggi così "loro" che sembrano venir fuori dalle parole, e raccontare se stessi in maniera del tutto naturale e spontanea.
E tu, John Watson, tu sei un uomo ADORABILE. Solo lui (e quindi tu) nella sua infinita dolcezza poteva partorire un'idea del genere.
Complimenti e cuoricini come se piovesse.
A presto,
Laura

01/03/13, ore 20:10

Che meraviglia assoluta. Tesoro, e' dolcissima, e' splendida, e Sherlock e John, così come li descrivi tu, sono belli da morire. Specialmente il nostro -non sono gay- John, ma che importano le classificazioni, se è di Sherlock che si parla. L'idea di recuperare i bigliettini ed i regali passati e' meravigliosa, e se tu l'hai avuta e l'hai fatto nella realtà hai tutta la ma ammirazione: devi essere una bella persona. A parte questo, mi piace come scrivi: il tuo stile e' vivido e ti si legge con piacere. Un salutone. Efy

01/03/13, ore 18:17

daaaaaaaargh... Potrei seriamente odiarti per aver scritto questa meraviglia. Per tanti motivi... per avermi quasi fatto piangere, per i brividi da quanto ho iniziato a leggere fino alla fine, per questa notte che passerò a pensare al non-compleanno di Sherlock.
Dire che hai reso un perfetto John Watson, dolce e originale, sarebbe essere riduttivi. Adoro le api. Cioè... GLI HA REGALATO DELLE API! hahahaha
Bello, bellissimo. Mi hai strappato un sorriso, sappilo, ed è per questo che non potrei mai davvero farlo, odiarti intendo.
Adoro la storia, adoro il tuo stile e adoro questo pairing più del previsto. ANDRO' IN MANICOMIO LO SO.
Un abbraccio,

miss potter