Tu non ci sei più

19/07/09, ore 21:45

ç__ç che dolce...

xla
31/10/07, ore 19:51

se c'è una cosa che odioè quando il proprio destino viene deciso da qualcun'altro, m'impiffero come a che! Figuriamoci poi se questa cosa la fa un piccolo book! Ancora bellifima cara! Ci hai messo perfino le rime, complimenti, se ci provo io sono ripetitiva e monotona!... MMhh... dunque...sai che mi hai incuriosito? Quasi quasi compro il manga di DN**! E ancora una volta è stato dimostrato che: la pietà non serve e la gente non ne ha neanche per se stessa! complimenti ancora cara^^! xla♥

19/09/07, ore 20:20

che bella!

18/09/07, ore 18:56

la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:questa fic è davvero originaleO_O molto bella davvero le rime poi sono azzeccate^__^scrivi altre fanfic così, magari su ellino bello^__^kiss8

18/09/07, ore 17:42

Grazie >w<. E' buttata giù in pochi secondi, di getto.Sentivo il bisogno di sfogare le mie frustazioni mentali, è l'ho fatto personificando Raito. Se io fossi raito, cosa dire a L?..Ecco il risultato di questa domanda ^^".

17/09/07, ore 23:47

Mh... stasera ho deciso di leggere tutte le fic postate da poco nella sezione di DN, e mi sono imbattuta in questo piccolo cavolavoro.
Complimenti, i versi sono splendidi, è davvero PURA poesia, mi spieghi come hai fatto? >< Sei bravissima! I sentimenti di Raito sono espressi perfettamente, ho amato soprattutto la frase: "Vivi dentro me, non provare pietà...". Bellissima. Descriva in modo impeccabile il dolore di Raito. BRAVA!

17/09/07, ore 19:29

Oh, ma è davvero bellissima... Davvero complimenti, mi sono commossa. I sentimenti di Raito son espressi benissimo, e i versi sono stupendi. Complimenti, te li meriti tutti!