Due su due
di Layla

27/08/13, ore 16:45

Ho sempre amato questa storia ^^
Solo che alla fine non sono mai fermata a recensire.
Sì... lo so... mi devo vergognare di ciò -.-
Comunque i miei complimenti ^^

09/03/13, ore 18:50

Cavolo, sembra incredibile, ma finalmente sono riuscita a leggere anche gli ultimi capitoli e devo dirtelo: è magnifica!!!
Dico sul serio!
Mi sento in colpa a non averla letta prima ed eppure l'ho vista svilupparsi - se si può dire così - da quando l'avevi postata sul forum ed ora è arrivata alla fine. E' incredibile.
Mi risulta difficile scegliere quale sia stato il capitolo migliore perchè in fondo lo sono stati tutti e te ne rendi conto se si legge questa storia tutto d'un fiato.
L'ultima parte di questo capitolo mi ha messo il magone. Come hai descritto la scena non ho potuto fare a meno di mettere in sottofondo "Cliff Diving". Mi sentivo anch'io parte della storia, insieme a tutti gli amici che avevano incontrato nel corso della loro (pazza) vita.
Mamma mia, davvero, non so più cosa dire.
Probabilmente questo è anche il commento/recensione più lunga che abbia mai fatto.
Ti chiedo ancora scusa se ci ho impiegato una vita a leggerla :)
Ora mi tocca leggere anche le altre storie. Non posso restare senza un seguito :)
Davvero, scrivi da Dio!

02/03/13, ore 11:59

Bellissima! Mi e' piaciuta molto.... Adoro i blink... A dire la verita' tra tutti adoro trevis! Ma anche senza la sua presenza la storia e' stata stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/03/13, ore 22:57

" 'Cause nothin' lasts forever, even cold November Rain "
Ed anche questa storia è giunta al termine. Dopo averla seguita per così tanto tempo, averla recensita quasi tutte le settimane, era entrata nella mia quotidianità. La mia prima recensione a questa storia, che per inciso finirà dritta dritta nelle preferite, risale al 21 settembre, per il capitolo 7. Non sembra, ma è passato un sacco di tempo. Comunque, non ho intenzione di fare una recensione da nostalgica, quindi mi fermo qua. c:
Beh che dire, come finale non mi ha deluso per niente. Ed è una cosa che non capita spesso, anzi, è facile che una storia bella, ben strutturata, mi cada sul finale, non riuscendo a guadagnarsi un posto nelle preferite. Invece tu ce l'hai fatta, complimenti! Ora si che puoi dormire la notte, caspita, Cherry ha aggiunto una tua storia alle preferite! lol
A proposito, penso che tu l'abbia capito, ma sono l'ex MatyOtaku, ho cambiato nome perché questo è più figo e l'altro faceva davvero pena ^^''
Irina, ha deciso finalmente di comportarsi come una madre dovrebbe e il gesto che ha fatto è davvero splendido, perché oltre che rendere felice la figlia, ha reso felice un'intera famiglia, con la quale non aveva mai avuto granché a che fare. Alla fine si è rivelata una brava persona c: Anche la madre di Tom è una grande, bisognerebbe darle un premio solo per essere riuscita a rimanere sana di mente crescendo un figlio come quello squinternato lol. Sia chiaro, adoro quello squinternato e adoro anche Mark, Scott e Travis (che qui non c'è) c: Sono una delle mie band preferite, una delle prime che ho ascoltato (tipo la seconda, dopo i green day) non penso che li dimenticherò mai :') Stop being so nostalgic! cwc
La notizia della partenza di Mark per SD deve avere lasciato in principio Ruby molto scioccata ma quel "Nostra" è suonato tremendamente bene :3 Comunque durante la fanfiction, sono andati spesso li, quindi suppongo che Poway e San Diego non siano così lontane. Comunque io non conosco la geografia italiana, figuriamoci quella americana ._. Meglio che sto zitta xD
E l'immagine di Mark insegnante di inglese è così buffa. Però sai che figo?! *^*
Poi la festa finale ci stava tutta, come riepilogo. Davvero brava! Mi sono quasi commossa! :D
Beh, non mi viene in mente nient'altro da dire, a parte che mi mancherà davvero tanto, ma l'avevo già detto. In queste due settimane leggerò senz'altro la tua Tom/Anne, come coppia sembra carina, ma non penso che in questa precisa fanfiction potrebbe mai sbocciare, mentre in una a parte assolutamente si :)
Attendo con molta ansia il seguito!
Grazie per questi mesi ^_^
Matilde

01/03/13, ore 21:22

E'. FINITA.
E'. FOTTUTAMENTE. FINITA.
Oddio, non ce la posso fare.
Innanzitutto, ti chiedo scusa per aver smesso di recensire di colpo la fan fiction,solo che fra scuola e altro, leggevo sempre di sera e mi dimenticavo spesso di recensire.
Ovviamente ho gradito ogni singolo capitolo e sì, ho pianto quando Mark è andato via e ho le lacrime pure ora, è la fanfiction più bella che io abbia mai letto ç_______________ç
IL SEGUITO. Oh, sì.
Non vedo l'ora, sul serio.
Ti faccio tanti, tantissimi complimenti, questa storia mi è piaciuta tanto e adoro il tuo modo di scrivere.

01/03/13, ore 19:50

"Lui vede il futuro nei miei occhi, io sento che è lui il mio futuro."
Sappi che ho mandato una recensione alla redazione per mettere questa storia tra le scelte, spero che la inseriscano perchè è stata veramente perfetta.
E soprattutto non vedo l'ora che arrivi il seguito, perchè sdkfwejskjef non ce la faccio.
Li amo tutti, i blink, i personaggi, la storia, te.
Ti prego non farmi aspettare tanto per il seguitooo
Baci**

01/03/13, ore 18:52

Un seguito!?!? ajahfhadgfhadgfhagfha **
Non vedo l'ora... ho amato questa FF dal primo capitolo!! Stavo sclerando quando mi hanno tolto internet e non potevo vedere se l'avevi aggiornata con il nuovo capitolo e non poterlo leggere!
Sei bravissima! :D **