UnHappy
di xla

06/10/08, ore 21:57

emm scusa sono sempre io -.- ma è la prima volta che recensisco qui su efp, e me l'ha pubblikata da sola e non avevo nemmeno iniziato a scrivere O_O qui siamo tutti pazzi xDD ho letto questa storia solo ora e ne sono rimasta affascinata ... poi io adoro questo mix di sadicità ^_^ bhe sono curiosa di sapere questa ragazza chi è, bhe siccome goku non si ribella deduco che lei avrà un rollo abbastanza importante nella storia ... ma posso anche sbagliarmi xDD ... bhe avevi detto che forse entro venerdi aggiornavi e invece è passato un anno O_O oddeo ma non è che la hai sospesa ??? io spero di no ...

06/10/08, ore 21:53

o mio dio ma quanto adoro

24/09/07, ore 16:59

ç_ç..... Povero gokuuuuuu!!!!!!!T.T quanto è cattivone Sanzo!Q_Q:... povera saru! Ma perchè Gojyo e Hakkai non fanno nulla? Grrr!XD Comunque complimenti per la fic! Davvero fantastica e molto intensa!^^

23/09/07, ore 16:30

Uddio.... Povero Gokuzzolo mio!!!!!!!! ç_ç.... ma cume sei perfidaaaa!XD Brava adoro i maltrattamenti nelle fic!XD Spero solo che sanzo cambi atteggiamento...ç_ç... Così però sebra che ho una doppia personalità! O_O... emh... vabbè, complimenti e al prossimo cap!^^

23/09/07, ore 10:31

Nel complesso la storia è scritta bene. Se mi è permesso dare qualche consiglio... tolto qualche errore di battitura (che ogni tanto scappa), trovo che ci siano dei periodi decisamente lunghi che confondono un po' le idee (esempio: il secondo). Forse sarebbe il caso di accorciarli e cambiare la punteggiatura. Altro aspetto a cui dovresti prestare attenzione sono i verbi. Ogni tanto ti dimentichi che stai narrando al passato e torni al presente; ho visto un futuro al posto di un congiuntivo. Per farla breve, credo che le tue siano sviste, per cui presta un po' di attenzione in più durante la correzione. Altra cosa: le ultime due frasi non si leggono, credo sia un problema di html. A parte questo, direi che la trama mi incuriosisce molto. Onestamente fatico un po' a vedere Sanzo così sadico, con Goku poi... Va beh, vediamo dove vai a parare. ^__^ Io comunque credo di avere letto da qualche parte il prossimo capitolo, anche perchè so già cosa succede. E non credo di essere veggente. O si? Nota: Le tessere magnetiche sono un disastro , quelle che ho preso in mano io non funzionavano mai. Preferisco di gran lunga le chiavi, seppur con portachiavi grossi come un'ancora. -_-' Spero che i consigli siano stai bene accetti e che non scatenino discussioni. Volevo solo essere d'aiuto ^__^ Al prossimo capitolo.