Thoughts
di Freija

19/07/09, ore 21:49

Wow, è bellissima...così malinconica, intinta di tristezza...

09/11/07, ore 13:54

oggi niente lezioni!!!così mi posso mettere a scrivere e leggere.allora girovagando x il sito ho trovato alcune fic che mi erano afuggite e...wow...questa davvero mi ha colpita!!! inanzitutto credo di essere l'unica in tutto il sito,o quasi,a non odiare Raito (ANCHE SE NN LO XDONO X QUELLO KE HA FATTO A "L")xò scrivere su di lui è davvero difficile,una sfida che hai vinto brillantemente! anch'io trovo un pò ooc che abbia chiesto scusa,ma solo quello...l'idea di un combattimento interiore tra kira e light mi ha sempre affascinato...mi piace moltissimo il "tuo" light,tocca mille sfumature diverse,è umano,è reale,è quasi vivo...il linguaggio poi è delicato,pulito,le parole sembrano quasi vibrare x le emozioni intense che le pervadono e ti colpiscono dritto al cuore! ti invidio moltissimo xchè hai il dono della sintesi,coinvolgi il lettore in poche frasi che non si dimenticano più...non vedo l'ora di leggere qlc altro di tuo...non smettere mai di scrivere,non smettere mai di far sognare le persone...

18/10/07, ore 22:02

wow è bellissima questa fic! è più bella di una poesia! *_* e dire che non amo nemmeno la coppia L xRaito..

24/09/07, ore 23:54

molto bella ma anche molto triste mi piace brava ^^

23/09/07, ore 22:19

grassie grassie per le belle parole e le meravigliose recensioni.davvero sono commossa ç___ç e dire che quando ho scritto questa fic non mi sembrava neanche bellaO___Oun enorme grazie a tutti dal profondo del cuore^__^

23/09/07, ore 12:11

Bella davvero..anche per me L è sempre il migliore e generalmente non leggo per principio le ffs su Light-broccolo-Yagami..però devo ammettere che questa mi piace, sia per la sua chiarezza, che per la sua poeticità: finalmente qualcuno che fa sembrare Light un essere quasi umano! BRAVO!

17/09/07, ore 23:44

Aspetta...aspetta,devo riprendermi prima di scrivere questa recensione;la mia solita fretta! >< Kami... è splendida! Non mi sarà facile scrivere questo commento, dopo aver letto tale meraviglia.
Allora, andiamo con ordine: io ODIO profondamente Raito, chi mi conosce lo sa bene, ma nonostante ciò anche io mi cimento a scrivere su di lui. Ma mai riuscirò a partorire una storia bella e coinvolgente come questa; è una causa persa in partenza. In secondo luogo: sei riuscita a centrare bene il carattere del personaggio, anche se forse in qualche momento è leggermente OOC, in quanto io non credo che lui si scuserebbe con L, nonostante sia sicura che di lui gli importava eccome, ma era semplicemente accecato dalla sua sete di potere e dalle sue manie di grandezza. Ma essendo questa fic una shonen ai, è ovvio che un pochino OOC lo sia, anche nelle mie lui è sempre così, quindi non è una critica, anzi, un apprezzamento, in quanto è OOC in modo positivo. ^_^
Poi... ci sono alcune frasi che mi hanno colpita dritta al cuore, pura poesia. Ne riporto alcune ( lo fai x allungare la recensione! Nd Raito Ma che vuoi? <_< NdMe X°D): "Tutte loro mi narravano i colori della tua vita. Avevano le sfumature di un pallido arcobaleno." - "poter soffocare di nuovo in quella gioia, in quell' incubo mostruoso chiamato morte. ".
Che altro dire, se non che la tua storia è semplicemente PERFETTA? Scrivine altre, ti prego! Magari su Ellino bello *_* Aspetto altri tuoi lavori, ancora complimenti.

16/09/07, ore 20:45

E'.. Bellissima *______*