Are you happy now?
di heycalif0rnia

07/03/13, ore 21:08

Awww**
Questa os è molto bella!
Fa anche riflettere sulle differenze delle persone, sull'odio che nasce a causa di queste differenze!
Mi è piaciuta davvero tanto!

xx
LetmekissLou

03/03/13, ore 12:09

hey ciaoo :) un po' di tempo fa avevo sentito questa canzone e mi era strapiaciuta.
complimenti questa storia ispirata al video è veramente bella :)
beh che altro dire? adoro il modo in cui scrivi :D
un bacioooo

02/03/13, ore 15:58

Ehi Chiara c:
no,non sono una sottospecie di stalker professionita ma ero andata nella mia categoria 'Controlla storie e autori preferiti',
e girando la mia visuale sugli autori preferiti ho notato che l'ultima cosa che avevi postato è stata proprio questa oneshot
che dirtelo a fare,mi sono praticamente fiondata a leggere
sono sicura che tu mi avresti avvisata più avanti ma ho preferito iniziare a leggere di mio askchg
mi piace,mi piace troppo
per prima cosa hai scritto in modo sublime,era tutto molto scorrevole e scritto nella maniere giusta
io personalmente divido le scrittrici in due categorie:quelle che scrivono fin troppo tirato e quelle che fanno dei monologhi talmente lunghi da farmi addormentare
invece è questa caratteristica che mi piace molto del tuo modo di scrivere,non sei troppo tirata ma nel frattempo non annoi il lettore e questo è buonissimo c:
poi mi è piaciuto molta la storia,come due opposti,in questo caso Meg e Liz,in realtà sono molto simili e sono proprio in questi momenti di debolezza
che si possono riappacificare. Perchè,non so perchè,io le trovo molto simili visto che entrambe,per quanto possano nasconderlo,davanti agli insulti cadono letteralmente
comunque,come hai detto nell'ultimo pezzo,meglio la pace che la guerra.
E' stato molto bello il finale dove hai fatto riappacificare le due ragazze e non farle diventare migliori amiche come mi ero aspettata ma facendole semplicemente riappacificare
questa os va subito nelle preferite e come sempre aspetto un tuo aggiornamento dell'altra tua ff o di una nuova tu os c:
un bacio,Cri.

01/03/13, ore 19:53

Mi piace molto questa storia. Ha dei messaggi verso il lettore, soprattutto nella parte finale **
Sei molto brava a scrivere e questa storia mi è piaciuta moltissimo.
Potresti scriverne di più come questa...
Un bacione
Sabrina