Temporale
di Liberty89

20/10/16, ore 20:20

Volevo recensire una tua storia, ma ahimè vedevo solo fandom che non conoscevo. Non mi sono arresa, per fortuna, e sono capitata su questo piccolo e dolce capolavoro. Ok, forse ho esagerato un pochino, ma mi è piaciuta tanto. Quanto fa tenerezza Naruto nel suo lettino? Peccato che i suoi genitori non abbiano potuto veramente godersi quei momenti. Ora mi commuovo, dico sul serio

04/05/13, ore 20:33

Ciao:) ooooh che tenero Narutooo! questa flash mi ha ricordato un po' me da piccola perchè anche io avevo paura del temporale e quando non riuscivo a dormire andavo nel lettone dei miei e mi mettevo in mezzo a loro e li mi senti vo al sicuro tanto che prendevo sonno dopo un secondo.
Molto bella la scena dove dici che le mani di Minato e Kushina si incontravano nel centro del letto che è il luogo dove si andrà a mettere il piccolo Naruto :)
MI ha fatto troppa tenerezza all'inizio quando Naruto tenta di tapparsi le orecchie per non sentire i tuoni e poi quando lui si mette a pancia in giù con la testa girata verso la madre :) l'amore e la sicurezza che possono darti una madre e un padre non te li può dare nessuno.
Hai un modo di scrivere davvero bello: è equilibrato , mi piace molto :)
AzzurraLeonardi

31/03/13, ore 22:21

Awh! Gemella, questa storia è più che dolcissima! *-* Ma quanto è patatoso Naruto piccolo che cerca rifugio nel letto dei genitori? *.*
Mi stupisco che questa storiella non abbia ancora recensioni, perché è davvero molto molto bella! Mi sono immaginata Naruto che, sotto le coperte, si guarda in giro spaventato non appena sente un tuono XD