Addio...Amore mio!
di Dimea

07/11/07, ore 23:32

beellaaa!!! aggiorna presto!!! ovviamente anche le altre bellissime!!!XD bacioni da charlie

aduah e Maggiore_Bagnato
21/09/07, ore 15:12

Adu: grazie tantissime!
M_B: giornata mondiale della depressione! Però cavolo, se nn pensi che uno di essi è un uomo le puoi anche leggere
Adu: grazie, ora però mi sfogo io! Queste sono bellissime!
M_B: concordo! Grande! Ciaoooooooo

20/09/07, ore 11:11

Stupendi entrambi i capitoli!! Il primo mi a fatto piangere davvero come una fontana! Davvero complimenti, continua a scrivere così che sei fantastica!!!!!!!! kixxxxxotti Envuccia!!

18/09/07, ore 15:12

più che triste direi molto molto dolce,nonostante tratti come argomento un rifiuto. Ed è davvero cotto a puntino...poraccio...oramai lo abbiamo perso irrimediabilmente! comunque bella,anche se stavolta niente lacrimuccia^^ 1KISSOTTO ^_-

18/09/07, ore 15:06

"Perchè il pianto non lo riporterà in vita" Tu scrivi e io piango, gu ç.ç

18/09/07, ore 10:10

molto belli tutti e due i cap. anche se il secondo mi è piaciuto di più il titolo poi è azzeccatissimo! complimenti anche questa è una bella storia anche se a parer mio abbastanza triste e tragica,anche se non c'è scritto direttamente la morte dell'uomo che ama mi è sembrato di capire che è così!comunque bella,bellissima complimenti!^^

17/09/07, ore 21:55

Bellissima e tristissima. La frase finale... mamma mia... E questa sarà una raccolta di FF tristi???????? Oddio io muoio prima di crepa cuore!!! Comunque continua così e scrivine presto altre! Very very compliments Dimea!

17/09/07, ore 19:43

se mi è piaciuta? che cavolo di domande fai?! io ADORO affogare nelle mie lacrime! no,sul serio,mi piace davvero piangermi addosso per una fiction,perchè vuol dire che merita,e le tue meritano sempre^^ 1KISSOTTO ^_-

17/09/07, ore 18:46

E' decisamente da evitare nelle giornate buie e tristi. Hai reso bene il dolore di Ed. E quella frase lapidaria alla fine rende bene l'idea...

Bad Girl
17/09/07, ore 17:30

Haloa !! ...bene .... se tu vuoi farmi morire .... ci stai riuscendo ..... MORIRO' AFFOGATA NELLE MIE LACRIME !!! UEEEE !! oh mammina me piange disperata .... sob .,.. è divina !! e non scherzo !! il mio povero Royuccio che va a sedare una rivolta ... UEEEEEEEEEEE poovero Eddino... cmq è veramente bellissima !! non so come farti i miei complimenti per quanto è bella questa ff !! l'aggiungo subito ai preferiti !! ti lovvo very very much !! Sei grande !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

17/09/07, ore 17:19

mioddio...sto piangendo come una fontana...ç___________________ç stupenderrimea! (x la serie, con il libro di grammatica ci faccio la lettiera del gatto^^) panda, è stupenda! brava cara! continua così! kissikossi

17/09/07, ore 09:50

E' tanto,tanto bella,davvero.Ho pianto un pò.Bhé,diciamo che ho pianto un pò TROPPO però è davvero stupenda!Ti prego,fanne altre!!!!!Sei bravissima,davvero!basi and kiss....