Un amore di Compleanno
di Vegeta_Sutcliffe

22/08/13, ore 14:39

L'avrò detto un migliaio di volte, ma... Povera, povera Nami. Nemmeno del suo compleanno si ricordano!! Mi piace il fatto che Rufy si metta a pregare per non essere picchiato, ridevo come un'idiota xD Ed Ace? Confidavo in lui, almeno, speravo avesse un briciolo di cervello in più rispetto al fratello... Speranza vana, buon sangue non mente (?) xD Comunque, ti faccio ancora i miei complimenti per scrivere delle piccole fanfiction così belle, che in ogni caso mi fanno morire dalle risate!! Alla prossima (sempre se c'è, perchè mi sto mettendo a leggere tutte le tue fanfictions che mi capitano a tiro e vado a casaccio per paura di non riuscire a leggerle tutte xD),
quella distratta di Ladra di Anime

25/07/13, ore 10:08

Non ti libererai mai di me Mwahahahaha * attacco isterico degno di Kidd *.
Passato questo momento di pazia dico che le storielle Rufy/Nami + Ace mi PIACCIONO UN CASINO!! sono troppo divertenti, ti consiglio di scriverne ancora, sono un vero spasso XD!!! Santo Ace martire, ti salvero iooooooo!!!!!
Adesso vado devo evitare un Acecidio!!! Tesoro!!!!
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 11:30 pm)

15/07/13, ore 16:57

Ahahahahahahhahaah Bun pomeriggio,cm va?? ahahahahahahah
Io sono sommersa dalle lacrime... dalle lacrime a cui sono arrivata dopo aver letto questa DIVERTENTISSIMA One Shot :D
ahahahahahaahahahaahahahah Prima è Luffy a non ricordarsi del compleanno di Nami,e poi proprio quando sembrava che Ace se ne fosse ricordato,invece se n'è dimenticato anche lui ;D
Ahahahahahah Non riesco a smettere di ridere ;)
Complimenti,è davvero fantastica e super ultra divertente =)
Scappo,devo andare a fare il 5° capitolo del mio Alphabet di LuNa :)
Se vuoi fai un salto,sempre se vuoi xD
Ahahahah E ancora complimenti.
Santo Ace! Spero di riuscire a smettere prima o poi di ridere ^^
un bacio,
Ary_aliasNicoRobin99

04/03/13, ore 17:10

XD XD XD, io ammetto di non essere la più grande fan di One-Piece ma questa è proprio divertente! XD

02/03/13, ore 13:01

Ehi ciao ^^ Bellissima questa piccola flash, è davvero qualcosa di stupendo :'D Premettendo che amo la RuNami e amo anche Ace, ho trovato la situazione molto simpatica, ma anche molto azzeccata. È stata una vera e propria genialata far dire ad Ace "Tanti Auguri.", per poi smontare Nami, dato che gli auguri erano più per la pazienza, sul serio bravissima *-*
Non ho trovato nessun errore e anche la punteggiatura è impeccabile, se c'è una cosa che non mi piace tanto è l'impaginazione. Secondo me non avresti dovuto scrivere la flash in corsivo, grassetto, non trovi sia un po' esagerato e inutile? A parte questo ho trovato questa flash bella e simpatica, i miei complimenti più sinceri ♥

Vitzi°°

(Recensione modificata il 02/03/2013 - 01:02 pm)

02/03/13, ore 09:59

Che dolce che sei <3 non mi aspettavo un gesto così carino da te XD. Posso capire Nami, più o meno è così che mi sento quando nessuno
si ricorda del mio compleanno, però povero Rufy: non cambierà mai. Un altro buono è Ace, mi ha fatto morire dalle risate XD ancora ho le lacrime agli occhi=).
Devo dire che se hai molta originalità nelle fanfic, nei titoli la perdi tutta :D. Mi piace molto il trio Nami, Rufy ed Ace e quindi ti devo fare i complimenti perché
sei veramente brava a fare fanfic su di loro. Ti ringrazio ancora,
baci LuNa_35 ^^
P.S. Ora non mi puoi dire che le tue storie le leggo dopo un settimana XD.

01/03/13, ore 23:48

ahahha ma quando mai si ricordano qualcosa in generale?
aspetta e spera che se non si ricordano neanche il compleanno figurati la data dell'anniversario (classicoXDXD)...
molto simpatica questa ff... complimenti per l'idea!
poi Ace che sembra avere un minimo di buon senso XDXD si smentisce in meno di un secondo, almeno ci ha provato... anche se si è cacciato in un mare di guai con Nami! XDXDXD
ciao e alla prossima!
akiralovemanga :*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 11:50 pm)