I believe in you and me
di Vic 394

14/04/17, ore 09:13

Molto bella e buffa finalmente qualcosa su Felix e Tamora mi piace il discorso di Felix sei stata/o molto brava/o

18/04/13, ore 20:02

Però, è da un pò che non faccio un salto su questo sito e questa tua one-shot l'ha reso davvero un ritorno piacevole.
In effetti, voglio essere onesto, non ci avevo mai pensato a questa storia, su come Felix abbia chiesto a Tamora di sposarlo, probabilmente perchè, avendo visto il loro matrimonio alla fine del film(a proposito, sapevi che intendono girarne un seguito?) non ci ho pensato a come arrivarono a quel punto.
I personaggi sono perfettamente IC, Felix aveva davvero bisogno di una spinta da parte del suo socio e della principessa/presidentessa di Sugar Rush, altrimenti non si sarebbe mai dato una mossa.
Complimenti davvero.
Ti saluto!
F9v5.

02/03/13, ore 19:29

Awwww, cioè, AWWWWWW <3 *sommerge di cuoricini il sito*
Loro due sono adorabilissimi *^*
Oh, beh, come al solito scrivi benissimo e riprendi bene i personaggi... e si, il mondo ha bisogno di più FF su loro due ù.ù Ne vuoi fare una dove si sposano, già che siamo in tema? xD
Vanellope, però, se posso permettermi, E' UN AMORE <3
-Viola-

02/03/13, ore 13:58

OMG.... E' stupenda . La grammatica è ben curata , lo scirtto ben leggibile e creibile , i personaggi sono assolutamente quelli del film! E la storia in se ,il vedere i pensieri di Felix o quando Tamora è apparsa all'improvviso da dietro facendolo impallidire... ès ato geniale. E' vero che nessuno si è mai dedicato a scirvere come secondo loro Felix aveva porposto il matrimonio a tamora , e la tua idea è molto realistica.Spero che tu possa impegnarti in altri stupende fanfiction di ralph spaccatutto ( posso dare una mano se vuoi)

02/03/13, ore 13:31

è superstrabella!!!! Finalmente qualcuno che ha scritto su Jean Calhoun, il mio personaggio preferito!!
Complimenti ancora. é corta, ma è lo stesso meravigliosa!!!
Spero che tu scriva altre storie sulla coppia "Tamora-Felix"
Ciao
Chiara

02/03/13, ore 02:46

Complimenti e ottima idea di scrivere una storia che raccontasse come Felix avvesse chiesto in sposa Tamora. Ti faccio le congratulazioni anche a livello di narrazione, mi è molto piaciuto tanto da poter provare la stessa ansia che aveva l'aggiustattutto per dire a Tamora se voleva sposarlo. Detto questo ti faccio ancora tanti complimenti per questo piccolo capolavoro che hai scritto.