Give me love.
di hawthorn__

05/05/13, ore 20:09

Bene, bene, bene... eccomi qua ;)
Inziamo? Lo stile è fluido e pulito (avessi la tua capacità espressiva -.- incece sono molto macchinosa) e la storia è gradevole, delicata e semplice e poi non posso che amare già la protagonista :) Mi piace come Conor la guarda, e comprendo pienamente i pensieri e le paure di Ellen. Ho adorato la scena del passaggio (il Click della cintura che la riporta alla realtà e la tranquillizza è stata un tocco geniale che mi ha proprio fatto immedesimare nella scena), ma anche l'amica Katniss mi incuriosisce, e non vedo l'ora di saperne di più ;) Vorrei dilungarmi per ore (e fidati potrei benissimo farlo) ma aggiungo solo che l'ambientazione della biblioteca è una delle mie preferite, sarà che rispecchia perfettamente la mia passione o a quanto pare la nostra :)
Al prossimo aggiornamento,
tua Cissy :)

28/04/13, ore 17:22

E' carino, però lei è un po' troppo innocentina cioè all'inizio fa 'merda' però poi lui le mette la cintura e lei chiude addirittura gli occhi o si imbarazza con un niente, e poi quando risponde all'amica un altro 'merda' LoL ahah cioè secondo me è carino però dovresti definirle un po' di più il carattere nel senso che se è tutto imbarazzata e timida lo dovrebbe essere sempre, oppure le dai un po' più di enfasi quando è normale e non così tanto chiusa :) Questo è solo un consiglio, per il resto mi piace abbastanza :3

05/03/13, ore 20:13

Waaaaaaaaaaa OMG è bellissimo! Vedi di continuare e non descrivermi così pazza, brutta banana

02/03/13, ore 13:25

È stupendo, scrivi in modo delicato (?), e questo è favoloso e mi piace un sacco! Continua c:!!!

01/03/13, ore 23:54

Aaahhhhh signorina ma è bellissima!! :) non vedo l'ora che tu continui! Ed è già perfetta u.u sono io Katniss? UAHHAHAHA ❤❤