Un compleanno speciale
di _ImADreamer_

02/03/13, ore 12:22

che doooooooooooolce *^* è bellissima e vedere che l'hai scritta per una tua amica la rende ancora più dolce **!...bellaaaaa **
bye!

02/03/13, ore 00:59

Allora, prima di tutto voglio fare tanti tanti tanti auguri a Parazar!!! anche se ancora non ci conosciamo tanti auguri!!! :*
E poi Cucci ma è carinissima!!! *-* Sarebbe così bello se una cosa del genere potesse succedervi!!! *-* Spero che poi prese dalla flicità mi presentiate SeungRi... ok scusate mi lascio trasportare!!!
Cmq bellissima Cucciola!!! brava brava!!! <3

02/03/13, ore 00:26

Piango, piango e piango ancora ç___ç Il miglior regalo che io abbia mai ricevuto; 10 minuti di sogno con una persona speciale come te. Immagini un viaggio insieme in Spagna ? Mai dire mai, chissà tesoro mio. E la cena con i Big Bang? xD
Non so come ringraziarti perché sei riuscita a tirarmi su di morale con questa bellissima one-shot; ora, ho ripreso coscienza di me stessa e coscienza di ciò che provo per i Big Bang, un forte amore per il loro essere ma soprattutto per il loro amore. Finalmente, lentamente mi sto riprendendo e questo è grazie a te che mi stai sempre accanto.
Ringrazio questo sito per avermi dato modo di conoscerti e di creare ciò che abbiamo ora: Un bene puro, sincero e pieno di rispetto che si basa su piccole ma grandi cose.
Vorrei averti accanto e abbracciarti fortemente, vorrei averti accanto e darti un mega bacio sulla guancia e ringraziarti amorevolmente ma per ora posso concederti solo queste parole.
GRAZIE DAVVERO <3
P.s. Sei adorabile anche in questa One-Shot; la mia Ale è una bella pupetta e nessuno potrà mai farti del male. Piuttosto avrei preso quei maniaci e me li sarei mangiati uno ad uno. <3
Ti voglio bene tesoro mio e grazie mille. Un bacione grande e un abbraccio forte <3