Bodyguard - Com'è finita tra loro
di Hikari93

09/03/13, ore 16:43

Com'è finita tra loro, già <3 (Ottimo titolo, comunque XD)
Sai, questa One Shot è intrisa di mistero °w° Non sappiamo nulla riguardo la situazione di Sakura e - soprattutto - non sappiamo cosa le sia accaduto/chi cerca di farle del male.
Per questo motivo una long calzerebbe a pennello =w= Insomma, sarebbe bello leggere tutto da cima a fondo, perché sei riuscita ad incuriosire con pochi accenni, ed è un bene <3
Sappi che mi ha fatto crepare dal ridere la scena finale X°° E' naturale, vera e spontanea, priva di quel disgsustoso artificio da Soap Opera.
Parliamone, è la versione animata del film con Withney Houston X°° Manca l'aereo e la succitata song u.u (Oh, cielo, morirei X°°)
Ahnw, bravissima, tesoro *^*

02/03/13, ore 15:37

Meravigliosa, dolce e simpatica, perchè è bella e divertente da leggere *^*
Che poi, sai che adoro il fatto di un Sasuke che fa da guardia del corpo, a Sakura poi *^* e non mi dispiacerebbe affatto se scrivessi qualcos'altro su di loro, che sia una long o oneshot u.u
Intanto leggo "Bodyguard" la raccolta di flashfic u.u
Complimenti mia cara, sei sempre FANTASTICA!
Un bacione <3

02/03/13, ore 13:10

Bellissima, brava. Meravigliosa One Shot su loro due, e Sasuke tutto era così scostante che ha meravigliato molto la cara Sakura, e noi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/03/13, ore 10:08

Beh..che dire?
*___________________________________________________________________________________________________________________________*
Penso di essere stata abbastanza chiara, non credi??? XD
One shot stupenda.
Capolavoro egregio!
Ma come fai, dico io, a scrivere così bene??? O.O
Sei assolutamente fantastica *_*
Sai già che andrà tra le mie preferite.
E come non potrebbe???
E' fenomenale, davvero =).
Semplice ma così bella, chiara, concisa, personaggi descritti in maniera sublime...
Basta basta sennò sclero XD
ahaha bravissima come sempre =)
Non x'è nemmeno più bisogno di dirlo =)
Già lo sai =)
Bravissima cara come ogni volta *W*
Meravigliosa =)
Un bacione <3