In poche parole
di Aledis

27/05/19, ore 21:52

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

19/08/13, ore 15:02

Bene.
Io non so molto sulla vecchia generazione quindi non me la sento di dare giudizi come quelli dati prima, ma seguirò comunque la storia perché mi piace molto l'idea di partenza, e quindi....
OK.
Devo dire che sono tutte molto carine, anche se forse quelle che mi hanno colpito di più sono la Crack e la Babyfic.

19/08/13, ore 14:59

Anche io ho fatto questa sfida, e devo dire che è stato divertente e veramente interessante (sono SICURA che lo rifarò su questo fandom e con altri personaggi).
Che dire...
Devi dire che le singole frasi sono molto belle, ora ti faccio una lista dettagliata:
1)OOOOH...
Mai pensato SERIAMENTE alla Cedric\Ginny (sono fan della Harry\Cedric, e tanto!!!) ma devo dire che non è affatto male come idea, dolce e romantica, come dovrebbe essere.
2)Mamma mia....
L'ultima frase è da schianto al cuore.
Cioè...
è troppo...
Troppo...
WOW.
Dio mio.
3)OK, questa non l'ho capita, ma credo stiano giocando a Quidditch o a calcio, visto che è AU?
Avresti potuto inserire una spiegazione sotto di ogni singolo componimento, per poter far capire meglio, no?
Io l'ho fatto, poi la scelta è tua!
4)Questa...
è strana.
Pensare che questi tre possano fare sesso a tre è strano.
Però è fantastica.
Davvero.
5)Neanche questa è molto chiara ma è dolce, molto dolce, proprio Hurt\Comfort.
Fa male ma cerca di consolare.
Brava\o!
6)Credo sia Cedric\Cho, giusto?
Anche questa qui è molto dolce, e commovente a tratti, non so perché.
Sarà il mio amore sconfinato per Ced...
7).......
Mio dio.
Questo sì che è Horror.
Anche se accennato si capisce benissimo cosa è successo.
Ed è...
.......
WOW.
(sì ripeto sempre le stesse cose XD)
8)Cosa è successo non l'ho capito.
Ma è realistica e me li immagino questi due da bambini a farsi dispetti.
9)Ehm...
Anche questa non mi è molto chiara (sono ritardata, non fare caso XD), ma credo che sia bella anche questa (TUTTE BELLE, INSOMMA!!)
10)OK.
Questa...
è...
la...
mia....
preferita...
in ASSOLUTO!!!
Non contare il fatto che sono fan della Harry\Cedric (insomma... Come si fa a resistere???) e che quando ho letto che era Harry\Cedric ho quasi urlato di gioia, ma il tuo componimento è stra stupendo.
è fantastico, dolce, toglie il fiato.
Si sente l'imbarazzo dei due, ed è così....
HARRY\CEDRIC!!
Non saprei spiegarmi meglio.
11)Bene.
E questa è veramente WOW.
Sul serio, non potevo aspettarmi di meglio.
è una deathfic in piena regola, una delle migliori che abbia letto (e non ne ho lette molte XD).
Drammatica e ti lascia a bocca aperta.
Quindi, classifica:
8)Dark
9)Babyfic
10)Threesome
11)AU.
OK, FINE DELLA LUNGHISSIMA RECENSIONE!!

02/03/13, ore 20:29

Mi è piaciuta molto questa fic, sei stata veramente tanto brava a dover instaurare "rapporti" tra alcuni personaggi veramente complessi e comunque difficili da accostare assieme, -oltre che impensabili, a mio parere! XD- quindi i miei complimenti, molto brava. :) :D
-RainPluffa