Loveless
di Natsuki Nagoya

26/12/13, ore 20:51

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni @sofi984
Allora, premetto che è la prima volta che leggo storie di questo genere anche perchè non le amo molto e non conosco neanche i cantanti. Comunque la storia non è male.
La tua scrittura è molto lineare e fluida e non ci sono errori di battitura e neanche grammaticali quindi devo dire che ti ci sei messa d'impegno.
Peccato solo che sia finita anche perchè come storia a capitoli non era male, però sono rimasta un po' sconvolta dalla coppia. Io non leggo mai storie di coppie omosessuali anche perchè mi fa un po' senso ma se c'è da leggerle le recensisco con piacere! ;)
Comunque è una bella storia, semplice ma piena di sentimenti. Brava.
A presto,
sofy98drew

02/08/13, ore 22:49

Hai presente quando ti chiedi "Ragazza, perchè diavolo stai piangendo?"
Me lo sto chiedendo in questo istante.
Ammetto di non conoscere le persone descritte, ma cavolo. Sto piangendo come una cogliona
Bravissima, davvero.

Lots of love, Dreamer

11/04/13, ore 22:15

Ciao c: Allora, premetto che non conosco la band protagonista (lo ammetto. Quando ho letto 'Miku' ho pensato a quella dei Vocaloid lol) perciò non so se quello che dirò sarà giusto o meno.
Prima di tutto mi dispiace se si sciolgono, è sempre brutto :c
Però, le emozioni con cui descrivi Miku e il suo amore per Sato sono.. bellissime, vivide, davvero, sei bravissima!
La trama, per quanto triste, è molto bella e ben raccontata. Davvero, mi piace sdjfhbggjf
Bacioni, Vivy xx

02/03/13, ore 15:24

Prima di tutto devi sapere che questa one shot mi piace; scrivi molto bene, senza errori grammaticali o di forma e in maniera semplice, inoltre i dialoghi sono impostati benissimo! Purtroppo questa è una band della quale io non ho mai sentito parlare, ma se ne fossi una fan sono sicura che adorerei la tua storia. Io adoro lo slash, praticamente leggo solo di questi pairing (XD), quindi è ovvio che veda già la tua os in maniera positiva; ed è tristissima! Gli scioglimenti delle band, qualsiasi esse siano, mi rendono tristissima e non so nemmeno il perché. Miku mi fa tenerezza, povero piccolo ç__ç gli è capitata la stessa cosa per due volte di seguito, e per di più questa volta è proprio il suo fidanzato ad andarsene. Mi verrebbe voglia di coccolarlo, è così fragile! Il fatto che non riesca ad accettare ciò che è successo a tal punto da arrivare al suicidio mi piace. Cioè, so che è un avvenimento triste e macabro, ma quando una fan fiction termina in maniera così inaspettata e tragica è una cosa che mi attira. A volte il lieto fine non esiste e basta.
Beh, sei davvero bravissima e te lo avranno già detto sicuramente in tantissimi, e ho anche notato che sei una ficwriter abbastanza esperta poiché hai già pubblicato diverse storie. Nelle note finali hai scritto che a te non piace, ma secondo me è davvero carina.
Spero che la mia recensione ti sia stata d’aiuto. :)
Un bacione, Ele