Elle contro Kira: chi è veramente la giustizia?
di Cecia chan

10/01/10, ore 12:17

Davvero bella!
Personalmente, penso che Kira inizialmente avesse ragione, volendo uccidere i criminali, ma abbia smesso di rappresentare la giustizia nel momento in cui ha detto "Io sarò il Dio di un nuovo mondo", e da lì si è montato la testa.
Quindi, per me è L la giustizia ^^
Anyway, complimenti!

15/01/08, ore 20:51

Bellina bellina! L, non disperare! Tu e la tua giustizia vivete IN NOI!

14/10/07, ore 15:36

Bella davvero..caspiterina, 100 parole, non una di più, né una di meno!! Non pensavo fosse possibile, questa sì che si chiama drabble! Comunque complimenti, questa è una delle parti dell'anime (e del manga) che più mi hanno fatto tremare! Hai reso molto bene l'idea, anche senza il bisogno delle immagini..

23/09/07, ore 18:57

** oddio, aspetta che mi devo riprendere.... respira, inspira, respira, inspira.... ok^^ questa drabble mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!! Vola direttamente fra i miei preferiti, assicurato! Ho iniziato da poco a seguire Dath Note (da poco? da oggi!) e mi ha subito ipnotizzata ** fra le poche puntate che ho già visto, mi pare che ce ne fosse ua in cui L e Raito dicono insieme proprio le ultime parole.... sempliemente fantastica!! La puntata e la ff intendo.... va be', ciao!!!

17/09/07, ore 23:34

Bella *_* adoro quella parte del confronto tra L e Kira! E tu l'hai resa benissimo in questa drabble. E complimenti x le 100 parole esatte (io nn ci riesco mai XD). Scrivine altre!

17/09/07, ore 17:40

bella^^adoro quella parte nella storia di DN*___*