Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

17/10/04, ore 23:03

Colpa mia! Hoil brutto vizio di non fare il login-.-;;; Comunque, mi sono accorta che anche in "Unther the rain" ti ho detto la stessa cosa, ovvero che le tue ff, per me sono invece vere e proprie storie. Per cui, è quasi un peccato che siano impostate come ff (oh mamma, non che mi dispiaccia, anche perché cosî le ho potute leggere!)^^;;; Ancora i miei complimenti..comehai vistosto leggendo anche le tue altre ff!! E naturalmente sia la one-shot che il continuo saranno più che ben accetti!^^

Mandy
16/10/04, ore 15:07

Lo so che è brutto auto recensirsi, ma non credo di poter fare a meno di ringraziare Lili…grazie mille, come per la recensione che mi avevi lasciato per Under the rain mi hai quasi commossa! Per quanto riguarda il continuo vi do un paio di anticipazioni: effettivamente la mia testolina è già in funzione da parecchio, anche soprattutto considerando il fatto che questa stessa storia è una specie di puntata precedente di “Per Colpa di Nessie”, che poi è citata al cap 42… Ovviamente entrerebbero in gioco tutti i personaggi di quella storia, che chi l’ha letta sa che è finita molto in bilico. In ogni modo se ne riparla ad anno nuovo per Elena, Chiara e il resto della banda! Intanto, se vi interessa, la prossima settimana pubblico una one-shot che ho scritto già da un po’, poi c’è un altro progetto, ma non vi posso anticipare nulla! Vedrete poi, se vi andrà! Approfitto per ringraziarvi tutti un’altra volta, per altri eventuali ringraziamenti lo farò in privato perché così è proprio brutto! Baci a tutti

16/10/04, ore 10:17

Volevo dire un grazie ancora a tutti! Roy, mannaggia...anche considerando le tue ultime recensioni devo trovarti davvero un trofeo! bacini a tutti!

04/10/04, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa storia. All'inizio sembra quasi un racconto leggero e prevedibile, ma andando avanti si riscontra una vera e propria attinenza con la realtà. E' una bella storia proprio perchè sa di vissuto, chiunque può riconoscersi in quello che hai descritto, certo non con Dominic, ma certe sistuazioni sono abbastanza comuni la paura dei ragazzi un pò più frivoli di voler ammettere i propri sentimenti anche con se stessi, il tradimento, la falsa amicizia (assai comune purtroppo) la debolezza che intenerisce della protagonosta che da innamorata non riesce a fare la "dura". Ti faccio i miei complimenti sei davvero brava.

27/09/04, ore 20:30

Beh, Mandy, non volevo essere troppo esplicita per evitare di farmi pubblicità, cosa che assolutamente non voglio; quando mi riferivo ai prossimi capitoli intendevo quelli della ff su Orlando che ho in corso di pubblicazione (no, il titolo non lo metto, mi sembra brutto farlo qui). Cmq, torniamo alla tua ff, che questo è lo spazio suo: mi fa ridere un sacco, e mi sta intrippando la storia, davvero troppo carina! Jenny delle volte mi fa rabbia però, e Dom, beh, è Dom... Eccerto che mi son piaciute le altre storie, scusa se non le ho recensite! ^__-

25/09/04, ore 20:31

Ho recuperato la lettura dal cap28 all'ultimo,ne sono successe di cose! Mandy sei grande,questa FF mi piace troppo!

11/09/04, ore 20:37

Bella. Nient'altro da dire :3

06/09/04, ore 22:44

Grazie mille artiglio del falco d'argento! Se vuoi contattarmi basta che vai al mio profilo cliccando sul mio nick name.

06/09/04, ore 21:16

BELLA! Sta fic è bellissima, nient'altro da dire,vorrei solo contattre l'autrice!

03/09/04, ore 10:16

Ciao Mandy!!! Oddio qst capitolo è a dir poco fantastico!! Povero Sploffy... e povera jenny!!! Cmq Dominic in questa chap è stato dolcissimo .... e mi auguro che nn dovrò pentirmi di questa affermazione in seguito.. vero??? Ciao ciao ^^

JulyAneko
02/09/04, ore 23:16

Che bello Mandy!!! Hai postato la tua nuova storia, sono già sicura che è bellissima!! Mi precipito a leggerla!!! ^__^

02/09/04, ore 09:35

Mandy!!!! Ma orecchietta a Dumbo è davvero uno stronzooooo!! ^^ Bè scusate la parola , am dopo aver letto gli ultimi capitoli... nn saprei proprio come definire quella specie di hobbit mal cresciuto.... bè anche io , come dolcemaia, confido nel grande Sploffy!!! Ciao e continua così....

Dolcemaia
01/09/04, ore 21:13

Ma stò orecchiotto l'hai fatto proprio bastardo, eh?? Povera Jennifer... oltretutto < accomodante > non è sinonimo di < scema >.... Spluffy la vendicherà vero? ^_-

28/08/04, ore 16:49

Ciao Mandy!!!!!! Che dirti.. la aprte dell'addio è a dir poco fantastica, Dominic è davvero impacciato, ma allo stesso tempo è davvero carino.. per nn parlare del resto!!! Cmq nn vedo l'ora di leggere il continuo... ciao ciao Kaori28

25/08/04, ore 10:07

Ciao Mandy!!! Anche con questi nuovi capitoli hai superato te stessa... mi è piaciuta particolarmente la parte del cinema... in particolare quando la povera Jennifer nn riusciva a capirne proprio niente della trama dei due film precedenti.... ora vado a leggere anche l'ultimo... sei grande!!!