As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/09/13, ore 11:33

Sono così teneri Harry e Louis, voglio sapere perché è cambiato.
Cosa ha intenzione di fare Simon, per ché non continui la storia?
Quando aggiorni avvisami.
Bel capitolo, davvero.
Un bacio, loveyouzayn

14/09/13, ore 11:20

Okay, sono ancora viva ahah..
So che mi hai mandato il messaggio da un'eternità, ma occupata con il lavoro non ho avuto il tempo di respirare..
Capitolo bello, però ci metti impegno per essere cattiva ahaha!
Brava, vado a leggere anche l'altro ;)
Un bacio, loveyouzayn

25/06/13, ore 20:37

Ciao bella :) mi dispiace se non ho recensito i capitoli uno ad uno lol xD ti scrivo tutto qui:
1) La trama della storia è carina
2) Scrivi molto bene, mi piace come descrivi le situazioni, ma ti farei notare il fatto che i 'Louis's pov' e 'Mel's pov' e i *flashback* sono troppo Troppo ahahah nel senso che se li facessi meno colorati la storia sembrerebbe più "bella" esteticamente.
3) sì, lo so. faccio schifo nelle recensioni ahahahah
Addieu <3

13/06/13, ore 12:04

Ciao bella<3 prima di incominciare con la recensione voglio dirti una cosa: abbiamo lo stesso nome ihihihi. Non so neanche io perchè mi meraviglio tanto... Vabbè lasciami perdere!
Allora la storia mi piace un sacco<3 però volevo che Mel lo baciasse.... Uf! :(
E mi sn quasi messa a piangere leggendo il flashback...
Ok un bacio<3 aggiorna presto e avvisami<3

09/06/13, ore 17:18

eccomi qui :)
ho letto i capitoli in davvero poco tempo perchè hai un modo di scrivere molto scorrevole e corretto e la storia è fantastica,non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto! xoxo

03/06/13, ore 15:15

Hei :) sarò estremamente breve di passaggio e di frettissima, ma dovevo assolutamente staccare un attimo da matematica e così, ti ho cliccato (?) e ho letto questo amazing chapter, che non ha fatto altro che incuriosirmi anche di piu!
Well, well, well, ora si spiegano tante altre cose sul conto di Louis! C'è un passato a dir poco rovente tra i due nostri ex migliori amici (che mi fa troppo strano pensare in una situazione del genere aahah).
Insomma il nostro Tomlinson è uscito pazzo dopo aver avuto questa bella batosta e ha cominciato a dare fastidio a tutte le ragazze carine della scuola e anche a tirare un pò su di roba bianca giusto? Non ho scordato niente?
Certamente ho scordato qualcosa, qualcosa che non so, che tu naturalmente ancora tieni in sospeso per noi, publico astonished (non so come dirlo in italiano giuro ci ho pensato due ore ahahah perdonami) dai tuoi colpi di scena!
Che succederà ora? Cioè, mio caro Simon, io spero quindi a sto punto che tu abbia detto a Mel di baciarlo così si levava dalle palle vero?? Non c'è assolutamente niente dietro, right? Simon! Guardami negli occhi! Ok forse dice la verità aahhaah! (??)
Vas happenin?!?? Vabèèè lasciamo perdereee :S
By the way, grazie per aver ascoltato ancora una volta la povera pazza e sono felicisisima di tutti i provini e i vari accettamenti (?) ad X-Factor, ancora una volta, good luck! :)
So, hopefully, see ya soon :)
Lots of love xx
E.J.

02/06/13, ore 22:52

Così è Harry quello "cattivo"! No Hazza non si fa!

Vabeh io non ho niente da dire, sei bravissima quindi continua appena puoi! Quando ti vengono le illuminazioni :'D
Xoxo

02/06/13, ore 20:15

Ciao, bella! Da dove comincio? Ok, da qui dovrebbe andare bene: WOW! È meravigliosa! Sei davvero cresciuta tantissimo dall'ultima volta che sono passata! È fantastica, davvero! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, se continui così non avrai fan, ma persone dipendenti dalla tua storia! Ancora da rivalutare è il peso dei pensieri e delle sensazioni dei personaggi, aggiustando questo e la morfologia, la storia sarà davvero perfetta! Sono fiduciosa, quindi aspetto il seguito... Mi raccomando, aggiorna presto! xx

31/05/13, ore 18:45

Hai un talento naturale nel LASCIARMI SULLE SPINE.
Giuro, che quel finché mi ha messo una voglia matta di andare avanti!
E' stuoenda questa storia e pensa che ho ancora 10 capitoli da leggere lol
@itsparamour on twitter :3

31/05/13, ore 18:21

Eccomi, dopo un po' ma eccomi! Sono @itsparamour su twitter :)
Mi piace molto come inizio, la storia è scritta bene ed è leggibilissima! Molto scorrevole :)
E sopratutto è molto interessante!
Però, mi lasci così? a fine capitolo? Così mi fai venire voglia di vedere come va avanti!
Vado a leggere l'altro ouo
Baci @itsparamour

31/05/13, ore 17:02

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

19/05/13, ore 14:18

Hey hey heyyyy
perdonami se nn passata prima ma nn ho avuto completamente tempo!
Questo capitolo è trpp bellooo!
Spero aggiornerai presto e in caso, fammi sapere ;)
se vuoi passare, ho aggiornato One Day :)
xoxo

15/05/13, ore 20:43

Ciao LittleThings94
Okey,come primo capitolo da 1 a 10 ti do
UN 11 .
Soppratutto la parte quando dice" Ahi! Che Botta!" E ci credo si che botta, ma una botta fortunata...... Avere Harry come Guida " Only Amazing Girl "
Un Bacione Mariam99

14/05/13, ore 17:37

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: Passeresti dal 17 capitolo della mia ff? ;)

14/05/13, ore 14:03

Ti hanno chiamato per i provini di X-Factor??! come può questo non essere importante?? Sono strafelice per te, sbancali (?) tutti :)
Anyway, hello my darling :) e like always, scusami per il big delay :)
Ok entriamo ei meandri di questo cpaitolo (?): dal flashback si capisce molto bene anzi si "sete"proprio la presenza del buon vecchio Louis, as we all know him :) il nostro Boo Bear che si diverte con gli amici a cucinare, essere sempre se stesso, e soprattutto a rimanere costantemente "l'eterno Peter Pan", as Harry said. By the way, qualcosa lo ha cambiato, radicalmente, che si ala droga? Ma quella è solo una conseguenza in realtà a mio parere, ci deve essere stato un problema di fondo, ma di fondo fondo fondo (?). Meaning that, c'è qualcosa del suo passato che noi non sappiamo, scheletri nell'armadio e fantasmi di ricordi (?). Ok come avra notato l'intera recensine è composta di (?) e da questo momento anche da: VAS HAPPENIN!??? Mi chiedo da una vitaperchè sono così..how can I say.. abnormal (?) ma il problema non è neanche impossibile è proprio indeterminato le nostre variabili in x in other words sono infinite (?????). Merda. Sorry ti prego, abbi la misericordia (?) di perdonarmi perchè sono mortificata per il mio comportamento giuro.
Cooomunque il punto in cui volevo arrivare era: SIMON! WHY DID YOU TELL THAT? "Bacialo" WHAT THE HELL?!?? Ma come? L ami atesta e partita con 87878787 ipotesi, maybe lo dice solo eprchè così lo può mandare via e non deve più sopportare la sua presenza...ma...tipo..eh?!
Come avrai notato la matematica ma anche la fisica mi hanno fuso il cervello ultimamente ma spero che nella prossima recensione io possa essere più esauriente (?) e composta possibilmente come se prendessi una cup of tea con la regina (?) ehm si ok ahahha :)
Sai che mi piace molto il tuo mod di scrivere e di trattare queste tematiche che sarebbe meglio che al mondo di oggi stessero a cuore, non sono diventata una tipa della pubblicità progresso (?) giuro, semplicemente ho capito che bisogna essere un pò più realisti. So che questo centrava tipo zero con tutto il resto, ma anyway, grazie per aver ascoltato questa povera pazza :)
So, hopefully see ya very very soon :)
Lots of love xx
E.J.
ps: of course in bocca al lupo per i provini!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]