Tra Bene e Male...
di KiaraRowling

19/12/10, ore 21:05

solo a leggere questo primo cap mi sono sganasciata dalle risate
somo proprio curiosa di sapere com'è questa scherma magica . . .
ma te lo sei inventato che herm è la nipote di silente e draco il nipote di voldemort
e poi voldemort è tornato tom riddle o è sempre lo stesso pazzo scellerato che fa attizzare i miei amici?
cmq sei brava a crivere , ho letto " amore impossibile " e devo dire che un pò mi ha commosso . . .
ps non ho capito ma ci sono solo le casate serpeverde e grifondore nella scuola e se si le altre due dove sono andate a finire ?
anche se questo è il primo capitolo di questa storia credo che sarà una delle più divertenti che abbia letto fino ad ora
saluti da un'accanita lettrice
lol

30/09/07, ore 19:03

Uau!!ora sono cpntrapposti?!Grande inizio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Nimpha93
17/09/07, ore 21:42

Chi non muore(e io sto benissimo)si rivede(eccomi quì!)Che inizio interessante,mi piace l'idea di Herm nipote di Albus e Draco nipote di zio Voldy!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap(prometto che la prossima recensione sarà più lunga!)Bacionissimi

17/09/07, ore 18:35

la prima cosa che ho pensato finito di leggere il capitolo è stata: "MA CHE FIGATA!!!!!!!!" quindi dedurrai che la tua fic mi piace, perciò aggiorna prima che puoi perchè sono curiosa al massimo, voglio proprio vedere il rapporto tra i due capitani!!!!!!! bacioni e complimenti by fede

17/09/07, ore 18:34

17/09/07, ore 18:14

Splendido come inizio!Idea geniale!

17/09/07, ore 18:07

questa ficc mi incuriosisce molto..certo è abbastanza strano trovare un silente e un voldemort amici e soprattutto presidi..poi bella la trovata di hermione e draco nipoti dei rispettivi presidi..mi raccomando posta presto e in bocca al lupo per la ficc!! sn con te...nn vedo l'ora di vedere che cosa hai in serbo per loro..

17/09/07, ore 17:46

Wow inizio gia infuocato...e cosi Hermione capitano...interessante...