IL COMPLEANNO DI TRUNKS
di Directioner DB1D

01/01/15, ore 03:48

Davvero molto bella come storia. la ho letta bene, linguaggio scorrevole e fatti emozionanti, complimenti! davvero molto bella.

09/06/13, ore 16:56

Uao,nel leggerlo mi era sembrato di vedere il cartone animato della storia,anche se non lo ci vedo vegeta dare il bacino a trunks(mi sa che sarebbe chiedergli troppo).
Di errori credo tu ne abbia fatto uno solo.hai scritto un "per favore" tutto attaccato da questa frase:
-Trunks devi sapere che io non ti odio affatto,sei la mia più grande soddisfazione che in tutta la mia vita abbia mai avuto,a pari merito con tua madre,per voi farei di tutto anche arrivare a sacrificare la mia stessa vita se è utile....però hai ragione tu-cominciò mentre il giovane lo guardò curioso inarcando un sopracciglio-...a dire o pensare che non sono un buon padre,è solo che è da pochi anni che sei nato e non posso cancellare il passato,quello che sono stato:un assassino-spiegò stringendo i pugni- non ho mai avuto un buon padre,lui mi vedeva solo come un combattente e un valido erede per far continuare il regno e niente più...quindi,perfavore Trunks...
Il resto è ok. :)

07/03/13, ore 21:07

È bellissima... Sigh, l'hai fatta molto commovente :')
Sei stata brava a scriverla, però... Chiedermi di trovare un errore in questo testo sarebbe come a dire di trovare un ago in un pagliaio ^_^ Perché ero così tanto presa dalla lettura che mi sono impegnata solo ad immaginare le scene, niente più :(
Chiedo venia #_#