Swallow
di nancygun

07/04/13, ore 13:30

Mein Gott. È meravigliosa *O* Bravo/a! ** sono talmente ritardata che non ho capito se dei maschio o femmina #ProfOakModeOn (?) é che la nota in fondo l'ho letta di fretta perché sono io stessa di fretta (Studiare Chimica ti fotte il cervello, seriamente) e ho pure rubato l'account EFP ad un amico pur di recensire ** Ammetto che Mason non mi è mai piaciuto (preferisco Woods lol) ma ho provato tanta pena per lui. Sarà anche che ho appena rifinito la campagna di BO II ma ho adorato questa one-shot. Una curiosità: Giochi su Ps3 o Xbox (fammi indovinare Ps3? Lol) Anyway, spero scriverai altro (magari su CoD Zombies *Q*) A Presto :33 -Jay

16/03/13, ore 21:19

Che bella contrapposizione. Il vuoto di Alex e l'amore del figlio David per il padre.
E' piena di parole non dette,e ciò... è bello. Mi piacciono molto le ff con significati impliciti.
L'orgoglio di Alex che cerca di sorreggerlo,invano. Terribile. E bello allo stesso tempo.
Ammetto di non amare molto i BO,preferendo quindi MW. Sarà perchè non possiedo il primo,mmh (ci ho giocato qualche volta in casi di cari).  E quindi non ho interiorizzato la campagna. Può essere.
See later <3

03/03/13, ore 15:41

Oooooh che pucciosi >w< Troppo fluff questa one-shot. Mi piace molto Alex che ingoia tutto in silenzio (me mente perversaaaaa) però è come se il figlio rappresentasse un mondo a parte. Un mondo felice.
Il tuo stile l'ha resa poi una cosa davvero unica. Alternare i ricordi di Alex con i momenti in cui è con David è stato un vero colpo di genio. :3
Aspetto ALTRI SCRITTI (credo che capirai perché evidenzio quest'ultima parte u.u)
Fri