Haunted House.
di Jonas_Addicted

30/08/13, ore 07:29

questa OS è davvero molto carina, complimenti!
è scritta bene, è interessante, i fatti sono descritti bene, la trama è bella, insomma hai fatto un buon lavoro!
mi è piaciuta davvero tanto e mi sono convinta a scrivere questa recensione per il finale ad effetto alla fine, crepo, io di solito non recensisco, ma se c'è un bel finale ad effetto mi costringo a farlo OK
comunque non ho più niente da dire, i miei complimenti te li ho fatti and that's it!
bulna giornata cara :) x

10/08/13, ore 15:29

Ehi ciao! Sono la ragazza della one shot ziall, sono passata dal tuo profilo e ho trovato questa storia, è molto forte ed è descritta perfettamente, complimenti, sei molto brava ;)
Hope_16

18/06/13, ore 14:03

Io adoro il genere horror e questa OS è davvero scritta bene! C'è quel pizzico di ansia che rende tutto quasi credibile, quindi che dire...non posso che limitarmi a farti i complimenti, davvero brava! :)

14/06/13, ore 14:08

oddioo, è bellissima. è stile film dell'orrore, soprattutto per come narravi, quindi davvero, complimenti.
ti giuro è bellissima, non ne avevo mai letta una horror, hrr

05/06/13, ore 17:47

oddio che paura.
scrivi benissimo e te lo ripeto 1234567890 volte e questa ff ne è la prova.
mi hai fatto cacare sotto con la sorella che cantava lol
bella, seriamente

28/05/13, ore 22:00

ok mette i brividi, non so come sono riuscita a leggerla
nonostante tutto è veramente bella
è scritta benissimo, posso sembrare ripetitiva lo so, ma non importa!

11/05/13, ore 15:09

Allora, allora... adoro il genere horror, adoro tutto in questa specie di leggenda. Cioè è fantastica! Sembra una di quelle storie che si raccontano da anni per mettere paura, ma questa ci riesce in pieno! Ho avuto seriamente paura, e credo che quando camminerò per casa da sola, di notte lo farò con molta più "precauzione" se così si può dire. Fantastica, veramente!
Un bacione!
-Deceptive dreamer

26/03/13, ore 19:03

Io.. io.. io amo questa os! E' semplicemente perfetta! Poi il pezzo della canzoncina... aww, walking on air della mia idola Kerli ** ti sto amando, seriamente HAAHHA :) okay, me ne vado, e complimenti sxjc vbj :3

03/03/13, ore 14:45

Non ho mai provato a leggere un horror perché mi fanno paura, anzi, diciamo che non sono l'aspirazione della mia vita, ma cazzo... No, ti giuro che ho la pelle d'oca, credo che stanotte non riuscirò a dormire.
Sei stata bravissima a scriverla, voglio dire, io non ci sarei riuscita e soprattutto mi hai messo addosso una paura fottuta.
Un bacio x

02/03/13, ore 15:36

sei stata bravissima a scriverla!! ti giuro che fa davvero paura... non so se è perchè mi spavento facilmente o meno ma ti gioro che l' adoro!